domenica 30 marzo 2014

A caval donato…si salta in groppa!! ( + piccola esperienza in quel de Milan)

Marzo mese di regali <3
Prima di tutto perché si celebra in questo mese la gioiosa celebrazione della mia nascita, giunta quest'anno alla ventinovesimaedizione………

Ma poi a questo si sono assommate delle donazione no profit da parte di amiche che sanno bene che qualunque trucco da loro abbandonato per svariati motivi troverà in me un utilizzo, ma sicuramente dell'amore <3

Andando con ordine martedì scorso sono andata a Milano a trovare la mia dolce amica PiccolaBones, rimpatriata a lungo attesa con la Bettix con super viaggione nel mezzo: lunedì Bologna-scuola, martedì Milano-cazzeggio, mercoledì Padova-ritorno a lavoro.
Milano: tipo fino ai 25 anni credo non ero MAI andata a Milano…ora credo di essere arrivata a quota 20 volte :) e per fortuna dalla prima volta il mio tour di Milano è variato tanto che stavolta abbiamo fatto anche un giro dentro al Duomo…buio pesto tutto scuro…la parte più bella, ovvero la cripta, ovviamente chiusa. Un piccolo pezzetto di cuore se l'è ripreso la Sephora di Corso Vittorio-Emanuele (credo……..), dove anni fa avevo trascinato tutte dato che era una delle prime Sephora dove era uscita finalmente la  Urban Decay, mio piccolo grande e un po' tribolante amore. Beh, dopo che finalmente anche qui a Padova è atterrato Sephora col suo espositore mignon di UD, Milano "esibizionista ed introversa" ora ha proprio tutto un corner UD al suo interno…con postazioni trucco viola e argentate e sedie bellissime, che avrei rubato all'istante…e i pennelli, cioè parliamone i pennelli UD.

Ok ritorniamo all'argomento principe…i trucchi regalati, perché se i trucchi son belli quando son regalati acquistano quel fascino in più che ti prende in cuore <3
Fla: " Ho un ombretto della Neve che mi han dato in regalo ma che è un verde acceso, insomma io non lo userò mai magari lo dò a te…"
Siza: *occhiettiacuore*

L'ombretto in questione è Jungle, ne avevo provato una quantità infinitesimale una volta, e ora è MIOOOOOOOO. Non sto qui a parlare degli ombretti Neve, altri piccoli e grandi amore, che finora però non mi hanno dato nessuna turbolenza :)

Fla: "Ah poi ho questo rossetto dell'Erbolario trovato in un giornale ma il colore non fa proprio per me, sembro morta"
Siza: "ma non ti piacevano i mortini, PiccolaBones?! :D"

Un bellissimo rossetto prugna chiaro, from Grande Prugna appunto ( www.vitadastronza.com , vi consiglio questo post su come sopravvivere allo sbarco nella Grande Prugna ) che ho subito provato a casa e tantagloria a questo rossetto visto che è super pigmentato, morbido e resiste bene…anche se ci vuole una matita da contorno se no va nelle pieghette infami.

Beh ecco cosa ne è venuto fuori appena son tornata:




Lo so che Jungle si vede poco, pochino quasi niente ma giuro che c'è e magari apparirà in altri trucchi con più maniedaprotagonismo! ma il rossetto…ah il rossetto quanto bello non è?!

Comunque ecco la prima puntata dei trucchi-donazione…ne seguirà un altra che mi sa sarà un po' più lunga, perché i trucchi in questione sono questi:


Sì sono ancora sconvolta. Praticamente regalo di Natale/Compleanni/Onomastici in cui io e Mara non ci siamo viste…ma questa è tutta un altra storia, che racconterò nel prossimo Caval Donato :P

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.