-Due settimane…no dico due settimane…sono un disastro…ero riuscita ad essere così brava e diligente, ogni tanto certo ero inciampata, ma di pochi giorni…ma addirittura due settimane! Potremo definirle 10 giorni, sempre che io riesca a postare questo post entro oggi.
Non sto a giustificarmi…ho fatto la pigrona in primis, per il resto ho solo avuto un po' di cambiamenti nell'ultimo periodo che hanno dato un bel scossone alla mia vita, e ad alcuni miei orari anche… :P
Su uno spero di parlarvi presto…spero sia la direzione giusta per quello che voglio fare, per il motivo che anche questo blog esiste.-
Ritorniamo sul tema, vi avevo già anticipato di un amore che tenevo sempre lì nel mio cuore un po' assopito, ma che tra i banchi di scuola si è consolidato ed è sfociato in tutta la sua potenza: parlo dell'adorazione verso il trucco anni '20 (se dirò questa frase anche con altri mood passati, chiedo venia….sono un po' "unadonninadaifacilicostumi" nel trucco :P). Proprio a scuola ormai circa un mese fa, le ultime lezioni le abbiamo dedicate a questo tema…con un bel discorso introduttivo sulla sua storia e per poi passare alla parte più pratica, caratteristiche principali e variazioni sul tema.
Sono stata poi scelta come modella per la dimostrazione del trucco, perché il mio viso è stato definito "anni '20: un po' depresso" :D…trucco poi completato dalla mia compagna Anna, di cui avevate avuto un assaggio nel recap di giugno su Instagram .
…che poser :P |