Alla fine sì l’avevo detto che il prossimo post molto probabilmente sarebbe stato un altro recap di IG…ma qui i mesi scorrono veloci e soprattutto c’è sempre molto da fare… tipo accogliere finalmente delle vere coinquiline e godere finalmente delle gioie di una convivenza, come trovare a casa qualcuno e preparare i pasti insieme!…ahhhh che bello!
Comunque non mi dilungo troppo…sono già molto avanti nel mese, e come dice una brava e diligente blogger, mica come me, la dolcissima Anna di un Profumo di Follia in uno dei suoi ultimi post, potrei mandarla in bestia a fare un resoconto di un mese quando siamo già in un altro :D
Let’s go!
La tranquillità e soddisfazione che da riempire un gli spazi di un disegno in bianco e nero, rendendo colorato e pieno di sfumature ogni piccolo particolare, ogni tanto la dimentico.
Per questo ho portato con me a Bozen il mio libro da colorare…Adolie Day fa sempre viaggiare con la fantasia…avevo già messo su IG un altro disegno tempo fa :)
…altra pratica dove trovo e cerco soprattutto di calmare i mille pensieri che si fanno sempre prepotenti nella mia testolina è lo yoga.
Seguo i video su YouTube di Yoga with Adriene, una tipetta un po’ pazzerella ma simpatica, in particolare ora cerco di “frequentare” il suo YOGA CAMP , praticamente un video al giorno di yoga che ha fatto per tutto Gennaio…io non sono riuscita a starle dietro un po’ per tempo, incastrare il tutto o semplicemente voglia ma non mi sento persa…riprendo un po’ quando riesco…
…così mentre mi rilasso finita la sessione guardo attraverso la mia bellissima finestra la giornata di sole che mi aspetta!
…capita che poi al nord, qui dico, a Bolzano…al nord più norde, dove insomma son un po’ “terrona” pure io, senti la mancanza di qualcosa che ti scaldi il cuore. Niente polenta e prosecco però…serve qualcosa del profondo sud, quindi friselle e vino siciliano!
…avevo già detto vero che le passeggiate di Bolzano sono troppo belle…soprattutto perché ti siedi su una panchina, vedi i monti e ti passano vicino milioni di cani che inseguono palline!
Poi le facce strane ci sono sempre!
Ci stanno sempre i ritorni a Padova ovvio…l’ultima volta è stata all’insegna di una ricarica di Nano profonda. RuffiNano o il caneCozza, come è stato ultimamente ribattezzato ha capito bene come funziona ora…che sono a casa per pochi giorni su lunghi periodi e quindi non si perde un secondo per attaccarsi a me…pure di notte. Io mi lamento che non mi molla mai, ma già dopo poche ore mi manca questo peloso nero e ruffiano!
Ecco qui…niente di particolare a Gennaio, o forse tutto in se è sempre molto particolare…
Febbraio già sta dando piacevoli novità…ma non mi faccio sentire troppo forte…ma però sorrido leggera e sottovoce :)
Basett
.siza.