lunedì 5 settembre 2011

Particolari.

Nella vita come nelle mie creazioni ho sempre amato i particolari...
Li amo anche nelle creazioni altrui, li amo anche nelle cose più semplici..quel particolare, magari anch'esso semplice, che però arricchisce il tutto e lo rende perfetto...

Ultimamente questa mia passione trova sfogo nei cosidetti wedding-blog (soprattutto uno che mi sto guardando ogni giorno, dall'nizio *_* : LeFrufrù ) o comunque in quei blog dedicati alla decorazione delle feste...beh altro che i Garini della Sforzesca care mie...qui si che ti fan vedere bene quante cose può creare un dettaglio!
Non vi nego che da un po' di tempo penso "l'attenzione ai dettagli" possa proprio essere la mia strada... Non dico che voglio essere un'organizzatrice di matrimoni/feste...non sono così organizzata nella mia vita figuriamoci per una cosa così grande...però il decorare un certo ambiente, una stanza o anche solo un tavolo od un mobile mi è sempre piaciuto: ovviamente con la giusta dose di hand made e riciclo, se no dove sta il bello?!

Beh tutto questo discorso per arrivare ad un video a cui sono arrivata dal blog di cui sopra...un piccolo filmino di un matrimonio, molto particolare secondo me, e per questo fantastico...

>< non sò come mettere il video quindi vi lascio il link: QUI

Adoro tutto...dalla musica al vestito della sposa...e gli orecchini!! Ma vi confesso che nel mio futuro vorrei vedermi come quella nonnina che con mani pazienti elabora bellissimi particolari di fiori...

Questo poi lo vedrei benissimo come da sposa un po' .... particolare!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.