giovedì 23 agosto 2012

Pimp my...Shoes!!

Una delle mie più grandi passioni sono le scarpe...non resisto, me ne comprerei un paio al giorno!
Ma in linea ormai con il mio motto "vivere bene risparmiando" cerco di comprare in saldo e se proprio proprio sono sicura di non poterne fare a meno...come per questo magnifico paio di Irregular Choice:

My FIRST Irregular Choice.
Stupende in tutto: dalle scarpe sia interno, in vellutino color teal, che esterno, con la suola disegnata a coniglietti che escono dal cilindro, alla scatola, che ho fatto stare magicamente nel mio bagaglio a mano, e pure la shopper con i robbottini!!

Ma veniamo al vero succo del post...
Come per tutte le cose a cui tengo molto, anche con le scarpe faccio fatica a disfarmene anche se non le uso molto da un bel po'...così è stato per un paio di vecchie all star prese forse 10 anni fa! A parte l'interno che sul tallone è abbastanza consumato, sono perfette...quindi pensa  che ti ripensa alla fine ho deciso di trasformarle da così:

Prima: All Star alte


A così:
Dopo: AllStar basse!

Tutto molto semplicemente prendendo come linee guida un paio basse che avevo, ho tagliato poi la parte esterna e anche la linguetta, facendola a forma di cuore <3, e anche i lacci!

Per la serie, invece, le "occasioni da non perdere": durante gli ultimi saldi da Oviesse ho scovato anche questo paio di stivali in simil(owwio)camoscio neri alla modicissima cifra di CINQUE EURO!
Avevano qualche filetto qui e là e gli mancava un bottone/borchia nel retro...


Niente paura: bastano un piccolo paio di forbici per i filetti e per fare due buchetti...recuperare due borchie da una vecchia cintura e...


Ed ecco qua rimodernate i miei nuovi stivali :)
E poi le borchie sono super di tendenza quest'anno!!

Invece un'altra modifica facilissima è questa: la suola colorata con lo smalto! Bastano un bel paio di scarpe alte o in cui si veda bene la suola e uno smalto che magari volete finire, basta che sia di contrasto :)



.siza.

2 commenti:

  1. Uhhh le irregular choice! *_*
    Ce le ho uguali ma in rosa... ci credi però che non le ho mai messe?! Faccio schifo! T_T
    Come hai sistemato gli stivali è una genialata XD

    RispondiElimina
  2. Ma come mai messe?!!?! Sacrilegiooooo!!!Si staranno rivoltando nella scatolaaaa!povere! XD

    Vero?un barlume di genio così all'improvviso!Non vedo l'ora di metterle!!

    RispondiElimina

Leave a dream.