giovedì 27 marzo 2014

Nails. Unghie&Chiodi.

Mi ha sempre fatto un sacco sorridere il fatto che in inglese "nails" voglia dire sia unghie che chiodi. Stranissimo due mondi assolutamente distanti.

Anyway…

Penso, modestamente, di aver delle belle unghie; che cerco di far crescere e curare bene fin dall'infanzia credo quando mia madre per non farmele mangiare me le tagliava fino alle ossa: doloreeee! Quindi arrivammo ad un compromesso (leggi: minaccia!) che potevo farle crescere se non commettevo atti di cannibalismo verso di esse; è stata un'ardua impresa ma alla fine ne sono uscita vincitrice, a parte qualche episodio dove il mio nervosismo ha la meglio e le attacco ai lati.

Da makeup addicted ho un particolare amore per gli smalti ovvio, sono il trucco delle manine!
 I nails polish…vernice da chiodi insomma!
Purtroppo il mio lavoro in ambito alimentare non mi permette di sbizzarrire la mia fantasia quando voglio, devo quindi approfittare delle giornate di riposo per addobbare le unghiette e divertirmi: amo le nail art e ogni tanto mi perdo a vedere quei meravigliosi tutorial per decorare le unghie con "paciughi" più o meno artistici…ma prevale in me la pigronaggine e quindi il massimo che faccio è mettere colori diversi o cedere ai top coat fantasia. O proprio proprio ogni tanto cedo a qualcosina "for dumbies".

Come in quest'ultimo caso: protagonista la new entry tra le mie boccette di un nuovo top coat Essence feather effect!  Ora se il mio inglese non era dovrebbe essere effetto piuma…ma a me da più l'effetto zuccherini sui dolci ed infatti ho voluto abbinarlo ad un colore pastello per dare subito l'idea caramellino…ma anche su una base scura da delle soddisfazioni incredibili!!

Che foto artistica ah?
A vederlo così in boccetta non gli daresti molto a anche da solo fa un bellissimo effetto!
Next try sicuro con il nero e il bianco come base…mi sono innamorata!

Special effects
Ho ceduto anche sui piedi…grandi gioie <3
Che ne dite, vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.