sabato 5 luglio 2014

Oktoberfest a Luglio.

…no questo non vuole essere un post su una mia recente sbronza di birra o su qualche festone mega galattico…ma semplicemente un post di lamentele in primis:

ditemi perché la collezione OKTOBERFEST di Essence non è uscita qui in Italia quando doveva?!




Guardate che c'è dell'ingiustizia a questo mondo! E ok lo so che questa è una delle cose meno ingiuste e frivole che ci possano essere soprattutto qui in Italia…. però cavoli permettete di lamentarmi in questo piccolo spazio frivolo e venale del mio blog.

Avrei comprato ogni singola cosa di questa collezione, persino gli smalti, la pochettino marrone e i bracciali con i pretzel o qualunque nome abbia quel dannato buonissimo pane dalla forma strana che ha il solo obiettivo di farti venire una sete da deserto e farti ingollare tantissimaaaaa birra!

I mini set con due ombretti e il lip gloss lasceranno un segno nel mio cuore…(magari poi come resa avranno fatto schifo ma fa lo stesso) e anche quel blush…

…quanto carino non è?!
Comunque…in mio aiuto, a placare questo enorme vuoto che sentivo dentro dopo la scoperta di questa collezione (avvenuta solo pochi mesi fa grazie a Chiara dove nel suo blog, in un tag rimpiangeva questa collezione!)…ci ha pensato Maquillalia, che mi ripesca qualcosina dalle collezioni passate *_* così nel mio ultimo ordine di cui vi ho parlato ormai quasi in ogni ultimo post, ho ceduto per una cribra ridicolissima a loro:


…era un sacco che volevo provare un paio di ciglia così, ma non intendevo certo spendere milioni su quelle ben più famose…anche perché ste ciglia sono un po' importabili…o meglio ci vuole un'occasione giusta! Quindi ripieghiamo su queste e proviamo un po' l'effetto che fa…*vengo anch'io! no tu no*

Ed ecco cos'è saltato fuori:





Per il trucco niente di speciale, abbastanza classico ma però particolare…ve ne avevo già parlato in uno degli ultimi post dove ve l'avevo fatto vedere nella versione senza ciglia di carta e un po' rimaneggiato per nascondere la colla :P ( Tetilde ecco la sorpresa sul make-up che ti piaceva tanto).

Beh che dite? Sono molto divertenti alla fine e danno un che di particolare. Io le ho tolte subito dopo le foto, dovevo andare a lavoro…ma appena avrò l'occasione le metterò per uscire :)

6 commenti:

  1. Ma che bella!!! Ti stanno da dio!!! Pazzesco l'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zìììì son bellissime! <3
      Mi son puntita di non aver preso quelle con l'ancora della Stargazer al cosmoprof! :P

      Elimina
  2. Maccheccarine quelle ciglia!! Sono difficili da applicare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh insomma sono un po' difficiline, anche perché non hai molta presa nella "ciglia" un po' per paura di rovinare il disegno un po' perché son proprio leggerissime…però dai non c'ho perso la vita :P

      Elimina
  3. Oddio le ciglia!!!*_* se fossi capace di indossare anche solo quelle normali le avrei provate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto bisogna provare solo per soddisfazione :)

      Elimina

Leave a dream.