martedì 30 settembre 2014

A volte ritornano 2.0

Devo richiedere scusa, non so poi a chi, ma almeno a quelle due/tre anime pie che si perdono quei 5 preziosismi minuti della loro vita a leggere questo blog; aggiungo però anche un grazie a quelle 4 personcine che accompagnano la mia vita ogni giorno, la sostengono e la motivano (vedi anche: mi hanno costretto con le forze a riscrivere qui :)…beh: "SCUSATE E GRAZIE".
Questo è un ritorno 2.0 perché c'era già stato un "a volte ritornano" (cliccate sopra su :), potrei elencare anche qui tutte le cose per cui ho tralasciato il blog, ma tento di riassumerlo brevemente così:
Luglio è stato il mese del cambiamento per me, si è aperto con la prospettiva di un nuovo lavoro in cui vedevo moltissimi lati positivi come essere più vicino a quello che vorrei fare (make up) darmi orari più stabili e le sere/domeniche libere, si paventava qualche bel giovane all'orizzonte e poi tutto sembrava muoversi in un senso… però… ah che belli i però…
Ho così cambiato completamente abitudini e mi sono buttata in una nuova avventura…:
grandissimissimo sbaglio. 

Rimpiangevo il mio posticino adorato raggiungibile in bici, mi sentivo fuori luogo ed era dura, ma c'ho provato e c'ho messo tantissimo impegno come in tutte le cose che voglio fare, non senza difficoltà dato il mio umore e l'ambiente che non mi aiutava molto…però (aridaje) questa cosa non è stata colta e così ora son bella a casetta a capire cosa fare della mia vita, comunque, so di non essere sola anzi

Bene momento noiosissimo e scassapalle finito…veniamo ai trucchi…si perché almeno ero spronata a truccarmi (però…nemmeno questo andava bene pare.)… insomma questi sono alcuni che son riuscita a fotografare…

Due premesse:
1- vi ricordo che faccio le foto alla Boris, in due nanosecondi prima di uscire.
2- Io non so che farci a sti capelli, qualsiasi foto io faccia saranno sempre irrimediabilmente davanti alla mia faccia. Me ne son fatta na ragione, fatevela anche voi. Amen.

Attenzione parte la carrellata di foto O.o


…lip color Nabla Amore&Psyche

…lip color Nabla Blossom Dance
L'estate tglie spesso la voglia di fare mille sfumature con mille ombretti, quindi mi sono spesso data alla monocromia, con magari qualche linea di matita…ho provato anche vari ombretti minerali che di solito snobbo perché un po' "dispersivi": stupendo Camaleonte, penso di averlo usato 2-3 gg di fila (non mi capita spesso :P). Stessa cosa con Zoe di Nabla <3


potrei definirlo il mio trucco da occasioni (in questo caso Laurea della Paoli :): eye-liner nero e labbra rosse!


eyeliner "minerale"
Questo trucco in sé non ha molto di speciale, ma un altra cosa che mi son divertita a fare con gli ombretti minerali sono gli eye-liner, mischiandoli con Essential Glitter Primer di Elf , preso d'impulso dopo aver letto il post che trovate cliccando sul nome. Per questa funzione non mi ha deluso…come primer MAH devo riprovarlo e vedere….

…uno dei primi trucchi con la Elettric di UD-sfocato ovvio-


 

Trucco ispirato ad una foto su Instagram di MayaMia, cambiando colori…avevo voglia di viola, lilla, chiaro, luminoso.


Pa-pa-parrotsssss!
 Altro trucco con la Elettric …altra foto sfocata…comunque voglio sfruttare molto di più questa palette!

…call me Barbie O.o


..riscoprendo eyeliner colorati 
eyeliner bicolor!
Ecco tutto qui…non voglio parlare di cosa sto pensando di fare nel futuro…perché ci sto pensando ma non lo so…ho diciamo un'idea della strada che vorrei seguire, del lavoro che vorrei fare….ma voglio pensarci bene, non voglio più perdermi in qualche strada che sembra lastricata d'oro ma poi si rivela essere quel famoso "non tutto è oro quel che luccica".

Scusate la non sense di questo post…forse non era tanto per voi quanto per me, per ricominciare…o forse proprio per iniziare.

xoxo
.siza.

PS: che trashata il saluto finale! ahahah I <3 Chuck!

8 commenti:

  1. OHHHHH

    che bello che sei tornata!!

    E poi queste foto sono una più bella dell'altra. Mi piacciono tutti i trucchi ma questi ultimi supercolorati sono da urloooooo! :)
    Mi piacciono un casino..Barbie! :)

    A presto dolceSiza

    K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho scambiata per mille K dolce Kirica :P
      Grazie mille del commento <3 e del sostegno!!

      Elimina
  2. Ritorno in grande stile!!! Spettacolo di dunin!
    Un trucco più bello dell'altro :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie altrettanto spettacolo di dunin! :*

      Elimina
  3. Che meraviglia *___*

    Credo proprio che prima o poi dovrò cedere a qualche prodottino Nabla, cioè sono di una fighezza inaudita. E anche tu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mooo grazieeeee!! (comincio ad adorarti *ç*)…comunque Sì a mille per Nabla! Ombretti poi *_*

      Elimina
  4. io mi sono innamorata dell'eyeliner bicolor dell'ultima foto *_* e va beh, mi riprendo e ti dico anche che finalmente vedo una foto dove Blossom Dance non sembra il rosa corallo che non è (non sempre almeno >.<)
    su di me non tende così tanto al fucsia ma, ecco, diciamo che non tende nemmeno al colore che si vedeva online XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto poco fa il tuo post su Blossom Dance, dopo quello di Essence XD …a me l'hanno regalato e non mi ricordavo quale fosse nelle foto però in effetti vedendole nel sito…no proprio no. Risulta tanto fucsia per via della luce della foto credo…comunque lo adoro io!

      E grazie del passaggio :)

      Elimina

Leave a dream.