venerdì 30 gennaio 2015

Curiosando nei cortili…del pc.


Voi guardavate questo cartone animato "Curiosando nei Cortili del Cuore"? Io lo adoravo! Grazie a BimBumBam che ha deciso di trasmetterlo qui in Italia ho poi scoperto il manga da cui era tratto e tutto il mondo di Ai Yazawa, che molti ricordano più per il manga Nana. I suoi manga sono costellati di personaggi strani con pettinature e vestiti molto vari e strani, ed il suo stile è umoristico ma intenso…potevo non amarla?! 
Disegni tratti da Paradise Kiss, seguito di Cortili del Cuore, altro manga di Yazawa fantastico.

Ok tutto questo prologo, che non ha niente a che fare con il post che mi è venuto voglia di scrivere stamane, se non essere una spiegazione del titolo…e fidatevi sono stata breve, su Ai Yazawa potrei parlarci un sacco…
Coooomunque si ok veniamo a noi…stavo appunto curiosando nel mio pc e cercando di sistemare il caos di foto a caso che ho sparse ovunque, quando ne sono spuntate di vecchie vecchissime, penso risalenti al primo cellulare con fotocamera in mio possesso o in possesso di amici…altre son foto prese da foto stampate…ah la pellicola che bei ricordi! Perché lasciarle lì sole sperse nel mio pc e non condividerle con voi…bei momenti passati e dolci ricordi.

Partiamo?
Vecchia…vecchissimaaaaa!
…università…sistemazione rossetto durante una lezione.


 Sopra il mio letto…il muro del sostegno.
Non preoccuparti tutto diventerà meraviglioso!

Forse la più recente …ma amo questa foto.

…qualcuno ha detto viola?

 Dolce cuore di Papà
La mia Laurea.

Un finale dal profondo del cuore…le donne della mia vita, quelle che sono presenti nella dedica della mia tesi, quelle che sono state e sono presenti nella mia vita: mamma, zia e nonna…e io con una faccia da sberle adorabile, no?

<3

Tutto qua…vi è piaciuto curiosare con me nei cortili del mio…cuore?
.siza.

2 commenti:

  1. A me è piaciuto un sacco e..ok, non ti sorprenderà, ma io AMO la Sensei Yazawa e sto imprecando da millenni sperando che mi partorisca la fine di Nana altrimenti impazzisco.

    Dopo questa digressione, vorrei sottolineare che tuo Papà ha superato le mie più rosee aspettative in tema di follia collettiva familiare XD e l'ultima foto quasi mi fa scendere una lacrimuccia.

    NB: La tua faccia da Sberle è rimasta tale :P certe cose non cambiano ahahaha
    PS: C'è un Tag per te v__v sono la tua spacciatrice di Tag ed idiozie, mi vuoi bene veroooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh grazie! Che la mia faccia da sberle sia rimasta uguale è un complimento bellissimo *__* Mi adoravo da bambina <3 …ehehe l'avrò presa da mio padre infatti!

      Ehhhh io ormai me la son messa via sulla fine di Nana…tanto son già incazzata con lei dopo che mi ha fatto morire così l'uomo dei miei sogni. ç_ç

      Elimina

Leave a dream.