sabato 10 gennaio 2015

Make up with: palette "Petal Pusher" by Wet'n'Wild

Circa un mesetto fa una dolce personcina mi ha chiesto una cosa molto intima…il mio indirizzo O.o
Un po' titubante nel dare certe informazioni a persone appena conosciute, insomma ok abbiamo tante cose in comune, sembriamo separate alla nascita…ma si sa mai chi si nasconde dietro ad un bel musetto…fatto sta che mi sono fidata, anche perché tutte le scempiaggini che ho detto prima sono solo cose false sulla tenerissima richiedente dell'informazione <3

Così con un po' prima di Natale mi vedo recapitare un regalo anticipato imbottito con tanto amore per arrivare sano e salvo, tutto merito degli ovetti di cioccolato da cui era poi circondato e dalla lettera piena di parole troppo dolci che lo accompagnava. 
Regalo, ovetti e parole dolci sono un gentile pensiero di L., la mia pandina sorella gemella divisa alla nascita, la bambolina farfallosa di Dolls and Butterflies <3 …non sto qui a dirvi quanto questo pensiero mi abbia commossa, intenerita, fatto sentire amata e figa perché tanto l'ho appena scritto e l'avete appena letto…ci vorrebbero millemila parole in più ma conto di saperle trasmettere ancora di più in futuro alla diretta interessata, se non le fossero bastati i miei messaggini urlanti su fb :)

Comunque…ecco il pensiero dolce dolce: la palatina Wet'n'Wild "Spacciatrice di Petali" …stupendosa! Ho fatto le cose per bene stavolta…pure gli swatches, tanto per provare a fare foto in pose assurde come mi chiedeva il beauty-blogger tag!


…no io non resisto senza pucciare gli ombretti per fare foto -.-



A vederli in questa foto (mea culpa) non sembrano scriventissimi, ma nemmeno quando si swatchano col dito; danno il loro meglio, invece, quando usati con i pennelli sulla palpebra, cosa insomma per cui gli ombretti sono stati infatti creati :D

L'idea iniziale era quella di partire con dei trucchi semplici seguendo le indicazioni stampate sulle cialde per fare un post "serio" e poi magari fare un trucco più particolare di mia fantasia…poi ho riletto la lettera e in particolare la frase che mi diceva :"Spero davvero che questo piccolo pensiero sia di tuo gradimento. L'ho scelto pensandoti e spero di vederti creare capolavori, come fai sempre!" così ho deciso di metterla meglio in pratica e dopo le piccole anteprime che vi ho fatto vedere sulla mia pagina fb.

Pronti, attenti via…atmosfera dark e concentriamoci sulla parte destra della palettina, quella che viene quasi definita da "sera". Il colore che più mi piace è quel nero con brillantini piccolissimi rossi, si accompagna benissimo a Blackheart, matita di UD della serie 24/7 Glide-On ispirate alle Naked, che ho usato come base per farlo resistere ancora di più. Ho poi sfumato con i gli altri colori per creare degli effetti di luce e contrasto. Sull'angolo interno ho poi messo quel rosa caldo dorato, altro colore veramente bello! Sulle labbra andiamo di prugna intenso sopra il quale ho poi picchiettato il nero sbrillantinoso rossiccio :D





Ora invece veniamo alla parte sinistra della palettina anche se pure questa ha un bel colore, viola in questo caso come base, con tanti micro glitter argentati…lo adoro ovviamente, infatti in altri trucchi che ho fatto in questi giorni l'ho spesso usato a tutta palpebra come colore focale; qui invece l'ho usato come suggerito dal sign. Wet'n'Wild come eye-liner. Ho seguito le indicazioni anche per gli altri ombretti e il trucco è molto delicato, da petali di fiore proprio…quindi abbiniamoci un bel rossetto ravvivante: Hope di Mulac, sono follemente innamorata di questo colore <3.




Volevo poi fare un trucco usando a pieno tutta la palette…così ho pensato bene di usare a pieno tutta la mia faccia :D. In realtà ero ancora in piena fissa con la visione di PRIDE (non siete ancora corsi a vederlo?! Forza!!), ho così voluto rifarmi ad un trucco di Steph , il personaggio della parte "lesbian" del gruppo (interpretato da Faye Marsay, grande gnoccolona), che indossava al grande concerto di raccolta fondi: ci credete che non ho trovato una foto -.-, il punto focale era comunque queste due linee di ombretto che si allungavano sulla fronte quasi a crear due ali…ah gli anni '80 <3
Ho poi agito di fantasia, ispirazione...






…e stupidità! ahahah
Che dite? Trovo che questa palette sia veramente carina, anche i colori usati singolarmente o insieme ad altri ombretti danno quel tocco particolare ad un trucco normale. Non mi dispiacciono nemmeno poi come resa e durata, equilibrata al fattore prezzo :)

…concludo con un altra frase della lettera: " Ti abbraccio e GRAZIE"…perché voglio mandare ad ognuno di quelli che passerà qui un super abbraccio, serve sempre…e perché adoro la parola Grazie, molto spesso sottovalutata, ha in sé un amore ed una semplicità incredibile.

.siza.

6 commenti:

  1. Ho letto questo post dal mio letto di batteri, ma meritava che mi alzassi per venire a guardare da uno schermo superiore ai 5 pollici questi capolavori favolosi.
    Non mi dilungo sul quanto mi senta imbarazzata/onorata/emozionata/commossa per tutto quello che hai avuto modo di dire su di me (per la mazzetta ci accordiamo in privata sede ù__ù).
    Sappi solo che è un piccolissimo gesto, ma davvero una sciocchezza, per ringraziarti per il supporto, che è stato per me super importante.

    Comunque lo sapevo che cacciavi fuori il tuo lato più creativo, sono tutti look favolosi, ma l'ultimo lo sai che mi è entrato nel cuore appena l'ho visto v__v
    Ti inondo di cuoricini ♥ e lo sai che Grazie è la cosa più vera che possa dirti, non perdiamoci in chiacchiere!
    Panda Powah ♥

    PS: Quei disegni sono strepitosi *__* che foto bellissima, sono incantata!

    RispondiElimina
  2. Ohhhh che dolce, ma non dovevi…in grande si vedono di più i difetti :P
    Panda Powah <3 eheheh dovevo fare un trucco Pandaaaa eheheh!

    Di nuovo GRAZIE :)

    RispondiElimina
  3. Fighissimi i makeup, mi sono piaciuti moltissimo soprattutto perché non mi aspettavo qualcosa di così "audace", anche nella scelta degli abbinamenti coi rossetti: adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille *_*
      Già anche per me i rossetti sono la parte che adoro di più ultimamente, così a contrasto ancora meglio! <3

      Elimina
  4. Ohhh sembra una palettina molto carina (e ho fatto anche la rima XD).
    Il primo trucco mi piace un sacco, l'ultimo è spettacolare! *_*

    RispondiElimina

Leave a dream.