venerdì 2 gennaio 2015

Month on Instagram: December 2014.

E così come al solito è passato un altro mese…e stavolta possiamo dire anche un altro anno, ma in attesa di dedicarmi a tutti quei post riassunti, tra cui un tag bellissimo dove la mia bambolina farfallosa mi ha taggato, dedichiamo al recap di Instagram che sempre mi piace e mi aiuta a ricordare il mese passato e ad affrontare quello che viene!

Dicembre direi che è iniziato con un bell'incoraggiamento dato da un semplice "like" su IG ad una delle mie foto passate…questo signore, tale Fumifuminaka, nickname di IG dietro cui troviamo Fumi Nakagawa, è un MakeUp Artist incredibile che ha pubblicato con un sacco di nomi importanti. Ha messo "like" ad una foto di Simone che s'intravede sotto, per cui io ho collaborato con il make-up e dopo pochi giorni ecco cosa trovo tra le notifiche. Amazing!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Cose che adoro: pomeriggi a chiacchierare con un'amica, la Santa Mara, con un delizioso caffè e circondate da trucchi…cosa si può volere di più dalla vita?! Tenetevi pure il Lucano…però se è un Amaro del capo allora sì grazie :)

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Questa piccola stellina bianca sospesa, altro non è che un "pomello" (a leggere questa parola non vi viene subito in mente "Pomi d'ottone e manici di scopa" o son solo io la pazza?!) che ho scovato a Maison du Monde a Bologna…e che è finito dritto dritto in camera mia…piccole soddisfazioni!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Passeggiate in centro con l'altra mia donnina, K my Fork, americana che mi porta a scoprire cose di Padova a me sconosciute…o troppo pigra per vederle, trovando anche teschi e tette, accoppiata straordinaria!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Con un po' di ritardo ho fatto anch'io tutti i preparativi natalizi a casett…tra questi da circa 4 anni c'è anche il mio personalissimo mini alberello di Natale, altezza 30 cm, con finta neve, palline nere, stelline e lucine viola e un sacco di phone strap handmade…tra cui loro fatti dalle mie sorelline, Betti&Fra <3 …guardandoli bene ho trovato che rappresentavano proprio ciò che volevo per Natale o anche questo nuovo Anno: Fortuna, Amicizia & tante Verdure :D

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Trucco moda: ho avuto il piacere di truccare due amiche in due lezioni, sono state delle splendide modelle e questa tipologia di trucco mi ha entusiasmato un sacco! La parte divertente poi era cercare di creare un'acconciatura particolare in pochi minuti…e a volte a fine lezione si perde un po' la testa! :P
(Betti è ancora viva lo giuro!)


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Dicembre, Natale, mercatini ovunque…ma soprattutto quelli dell'artigianato in piazza Capitaniato a Padova…bellissimi, vorrei comprarci ogni cosa, a a parte quelli che lavorano la pelle…anche se fan cose strepitose anche loro :) Ogni anno però rimango incantata da lui…questo signore che lavora il vetro e crea delle bellissime "bolle" fragili e stupende… Ho la fortuna di possederne una ma ne vorrei mille! 


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Cose da fare il 19 Dicembre: shotting in spiaggia ovvio. A parte il freddo, l'umidità e il freddo, divertita come sempre con Simone e Jovana, modella bravissima, foto stupende…ma l'attrazione per me come al solito erano i cani…e le loro impronte sulla sabbia…o erano orsi?


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Riguardando le mie foto di Dicembre ho notato di aver partecipato ad un sacco di "giveaway", tutti erano più buoni a Natale eheh…non condivido di solito queste foto perché sono dei repost e perché non sono propriamente del mio IG…però questa dava più spazio a noi: un piccolo giveaway di Clio dove chiedeva di postare la foto di cosa avremmo voluto come regalo di Natale. Trucchi? troppo ovvio. Scarpe? troppo ovvio. Cosa avrei voluto…e vorrei ancora tantissimo? Un bel viaggio…andarmene da qui per un po', vedere qualcosa di nuovo, ricaricarmi di aria diversa.


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Questo Dicembre/Natale è stato per me anche tanti film…in particolare ho riguardato uno dei miei film preferiti: Il favoloso mondo di Amelie <3 …amo un sacco di cose di questo film, qui sotto una delle scene più particolari: i baci silenziosi con Nino. 
Amore puro
Tutto quello che mi auguro per tutto il futuro a venire.


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Porto avanti questo libro da un po' mi sa…o forse l'ho iniziato proprio a Dicembre… " Se ti abbraccio non aver paura!" …la storia del viaggio in America di Fulvio e Andrea Ervas…come mettersi in gioco e far riflettere molto.


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Come dicevo molti film…ma soprattutto molto cinema, durante le feste ben 3 volte quasi più di quanto io ci sia andata nell'intero anno, grazie alla nuova scoperta/amica Margherita :P Comunque pochi giorni fa, per vedere Jimmy's hall, mi sono ritrovata in questa bellissima sala che si chiama Technicolor <3…ci sono ricapitata anche ieri per un film stupendo, Pride, dovete vederlo!


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


See you next month.

.siza.

6 commenti:

  1. Allora, innanzi tutto mi segno il titolo del libro perché mi piace moltissimo (io vado molto a sentimento per i titoli, nonché copertine XD) e ho intenzione di leggerlo :3
    poi Amélie ♥ è in assoluto il mio film preferito ed ogni volta che lo vedo mi emoziona e lo sento talmente mio che mi viene da piangere anche per le scene più semplici (quando mette le dita nei legumi scoppio proprio T_T).

    ps: l'Amaro del Capo?? ma allora sei calabbbbbra???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho voluto leggere questo libro proprio perché colpita dal titolo e da alcune frasi! :)
      Ahhhhh la scena dei legumi è un'altra delle mie preferiteeeeee vorrei sempre avere un sacchetto pieno anch'io e infilarmici tutta! <3 <3 <3 …io ho i lacrimino quando fa fare la strada al nonnino cieco descrivendogli ogni cosa ç_ç

      Eheh no no sono veneta fino all'osso, ahimè, ma so che la mia anima è "terruncella" :D

      Elimina
  2. La sala in Technicolor è bellissima! Basta così poco per rendere meno anonimo anche il cinema! E' tantissimo che non vedo Amelie, solo che ultimamente sto facendo indigestione di Indiana Jones :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì poi è un piccolo cinema con 3 sale un sacco suggestiva così!
      Eheh due generi un po' diversi tra loro ehehhe ma DEVI rivedere Amelie <3

      Elimina
  3. Stavo iniziando questo commento scopiazzando quello della Socia quissù senza averlo visto XD occavolo!

    Comunque ha ragione, la sala è meravigliosa *_* sembrava un fotomontaggio.
    Il tuo mese è sempre splendido e inspiring, evocativo, e tutte le foto davvero poetiche.
    Sembrano ritagliate da posti da fiaba.
    Voglio anche io Coffee&Makeup ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai venite tutta aqqqua facciamo Coffee&Makeup e poi andiamo al cinema :D

      E grazie per i complimenti, in effetti vedere i mesi tramite Instagram li fa vedere in un modo diverso…pensi non sia successo nulla ed invece ci sono tante cose da ricordare!

      Elimina

Leave a dream.