lunedì 23 febbraio 2015

#MOT(2)W & Makeup with… Matte Eye Palette -TooFaced-

Guardate che brava…come promesso riesco a fare un altro #MOTW che dall'ultima volta si è trasformato in: Makeup Of Two Weeks, se no io non ci sto dietro…che poi le due settimane siano solo messe lì simbolicamente a rappresentare un tempo non ben definito, beh quello è un altro discorso :P

Poi siccome sono furba come poche, ho ben pensato di raggruppare qui dentro altre due tipologie di post per far bella figura con poco :D …se la prima la si può capire dal titolo la seconda invece la scoprirete tra poco!                                                      

Il primo trucco qui sotto rientra, infatti, nella categoria….Single Edition!! Ho deciso però di cambiare tono dalla classica MarronZone dell'ultimo post e dalla scatola maggggica ho tirato fuori: Collier, ombretto minerale sempre di Neve Cosmetics, argento con riflessi azzurrini e molto glitteroso…ho infatti deciso per una sua applicazione bagnata :)
Come plus ho semplicemente delineato l'occhio con  un immancabile Long lasting Stick Eyeshadow di Kiko che fa sempre la sua porchetta figura!
Labbra invece messo su così alla Boris, Crime, rossettino di Makeup Revolution!






*Pausa nettamente poco seria*
 Questo è stato il mio make-up carnevale per la serata tanghera: guanciotte rosa, occhi nude e labbra blu <3

La seconda parte del titolo e come seconda tipologia, questo blog partecipa anche a… Makeup With: la Matte Eye Palette di Too Faced, e qui ci spendo due paroline! Prima di tutto di cosa stiamo parlando: di una delle palettine di Too Faced create per gli occhi, le sue sorelline sono la Natural Eyes e la Smokey Eyes se non erro…per farvi vedere però la protagonista vi link o un bel post dettagliato di Des di Trucchi Svelati, post carinissimo e swatches perfetti! Per quanto riguarda mio/me ho sempre evitato anche con lo sguardo questa palettina (e le sue sorelle) continuavo a dire che tanto son colori che ho già e che boh chi li usa…invece è diventata una piccola compagnia insostituibile come base per ogni mio trucco <3 Ha tutti i colori nude di base per magari uniformare la palpebra e altri colori sempre matte ( *ma dai!?!*) per magari intensificare la piega o anche solo l'angolo esterno…beh insomma è diventata il jolly a portata di mano! Certo questo jolly è molto apprezzato dal fatto che è venuta a me, dimezzata nel prezzo tramite Marett e magari a prezzo pieno continuavo a non guardala… :P …però insomma l'apprezzo molto! :)

Qui sotto nel primo trucco vedete la parte "Fashion"…diciamo sui toni del rosetta/viola/grigio, a cui però ho messo una base con matita nera sfumata nell'angolo esterno :) Come rossetto il Romantic Rose  di Lily Lolo che vi avevo già presentato!




Quando si suol dire un trucco Nude…ecco…in sto periodo non ho moltissima voglia di fare chissà cosa, o meglio ce l'ho ma non son trucchi che rientrano nella categoria "trucco da lavoro" quindi ho poco tempo e lo uso solo per rendere presentabile almeno la base :) ma sublochi ho sempre messo un po' di ombrettini della palettina Matte.
Labbra, una matita Essence, In the Nude.



Ritorniamo ad un po' di colore ma sempre con la palettina Matte…stavolta usiamo la parte "Classic" bianco/azzurrino grigio/bluette (come direbbe la mia nonna)…anche qui sempre angolo esterno intensificato con matita blu :) e ciglia blu…anche se non so quanto si noti :|




E per ultimo un mio facciozzo di nuovo Nude…ma con un rossettino un po' vivace: Legend di Nabla con una base rossa, pastello Sfilata di Neve sul labbro superiore sfumata poi su quello inferiore.




…allovaaaa?!

Mi sa che il prossimo #Makeup With. sarà un attimo più variopinto…mi è arrivata la Mermaids vs Unicorns di Makeup Revolution *_*

.siza.

9 commenti:

  1. Io e Collier siamo proprio agli antipodiXD
    Mi piace il trucco Fashion, anche se io sento l'esigenza di bilanciare i matte con i luminosi o i miei piccoli occhi spariscono del tuttoXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato duro rimanere un po' del tutto matte…però devo ammettere che non mi dispiace!

      Elimina
  2. il secondo make up mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Adoro lo sbrilluccichio di Collier, e anche quel rossettino MUR non sembra niente male.
    Anche se è più nelle mie corde il secondo makeup, tu sei sempre bravissima e splendida.
    E soprattutto CREATIVA, ma quanto è sfizioso il look di Carnevale XD stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei dolcina! <3
      Comunque sì lo sbrilluccico di Collier è molto bellino, riguardandolo qui mi vien voglia di provarlo anche su una base scura/nera …ci proverò :)

      Elimina
    2. Siiiii *____* poi lo voglio vedere però!

      Elimina
  4. Io mando mille cuoricini all'ultimo makeup, mi piace proprio la combo occhi-labbra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li posso prendere tutti anche se non ho più quel make-up?! <3 grassieeeee

      Elimina

Leave a dream.