martedì 5 maggio 2015

Month on Instagram: April 2015.

Sperando questo post possa piacere tanto quanto quello precedente sul giveaway, do il benvenuto anche alle nuove lettrici (speriamo!) nella mia più seguita -ed intendo seguita da me :P- rubrica: il recap del mese attraverso le mie fotine su Instagram!
Vi ricordo che potete seguirmi se vi va (vi guadagnate pure due entries  in più per il giveaway :) e mi trovate a questo piccolo link qui sotto, dove potete vedere anche tutte le foto di giveaway a cui partecipo tramite IS, ma che vi risparmio qui :



S’inizia il mese con un ritrovamento che porta indietro nel tempo…casa di Mara, chiacchiere e lei ad un certo punto mi tira fuori questi cimeli: orecchini in fimo/cernit che facevo io alcuni anni fa e che lei poi fantasiosamente montava <3
Che ricordi, ma soprattutto che autostima cavoli, veramente sapevo fare ste cose?! Sicuramente all’epoca pensavo facessero schifo XD

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:



Avete mai visto la pagina fb di Find Momo? Geniale!
Ho voluto giocare anch’io a Find Poci, invece, durante le nostre lungheeee passeggiate sull’argine!
Lo trovate?


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Questa fotina l’ho ripostata sempre per un giveaway, ma la metto anche qui perché trovo questa ragazza proprio geniale: Desiree. Mi piace tantissimo come coniuga i look più semplici con dei particolari molto audaci, ma che stanno benissimo nell’insieme, senza sembrare delle cose assolutamente fuori dal comune…come queste sfumature laterali bellissime, con quelle piccole tenere stelline…vabè io po quando vedo stelline impazzisco!



E poi vai a visitare il castello di Valbona, dove dovrebbero esserci dei fantasmi e trovi delle faccine che ti sorridono :) fantasmi?


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

E poi tornando indietro, perché non fermarsi in un’azienda agricola e bere un buon calice di vino e godersi il sole bello caldino?

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

…un po’ più lontana da casa…ad Aprile c’è stato anche il mio weekend a Roma con K <3 e ho mangiato come non ci fosse un domani, giuro, ho foto della mia pancia a dimostrarlo :P
Che buoni i carciofi fritti nell’olio *_* 

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Si possono sempre trovare delle facce nascoste negli edifici…ma degli edifici con delle facce proprio?!
Sempre Roma, vicino alla scalinata di Piazza di Spagna…sopra!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Altra foto per giveaway…stavolta invece di ripostare ho voluto fare la creativa (eheheh :), MrDaniel chiedeva di postare il prodotto Nabla preferito…e come si fa a scegliere? Me li sono letteralmente spiaccicata in faccia, sia come trucco che come “prodotti”!


Il mio piccolo cane ruffola sempre tra l’erba… e poi mi guarda con questo faccino qui *_* 

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Qui a Padova c’è un’associazione carinissima che si chiama Everywheregigs, organizza concerti un po’ in giro…in posti casuali un po’ qui un po’ là, a volte un prato dietro casa, a volte un anfiteatro naturale sui colli vicino casa …altre volte una piccola bellissima libreria in centro, dove la luce non ha voluto andare creando così un’atmosfera splendida! Solitamente non conosco mai i gruppi/cantanti che suonano…ma spesso sono delle belle sorprese!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Anche per questa volta è andata!
Basett
.siza.

6 commenti:

  1. Che meraviglia il trucco di quella ragazza! Voglio provare a fare qualcosa di simile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooooo?!?! *_*
      Devo fare le ultime foto per il tag dei rossetti…mi sa che cadrò qualche stellina sul mio viso :D

      Elimina
  2. Che bel musetttoooooooooooooooooooooooooooooh *_* Uffy anche io voglio un cane, quando andrò a vivere da sola giuro che me lo prendo, perdiana!

    RispondiElimina
  3. Appena finisco i millemila mascara che ho in casa voglio proprio provare le film noir :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All’inizio ci devi fare un po’ la mano perché lo scovolino è veramente grande e la consistenza abbastanza liquidino, ma poi io lo trovo molto bello, anche se pecca un po’ nel volume secondo me :)

      Elimina

Leave a dream.