giovedì 23 luglio 2015

#MakeupOfThe…P/E 2015.

Okay, lo so ci risiamo, ecco qui il post svacco con tutti i trucchi avanzati nella mia cartella, alcuni magari postati qua o , ma non hanno mai avuto il loro bel spazietto sul blog, e quindi eccomi qua li ritiriamo fuori :)

Alcuni son un bel po’ antichi, si vede da quella cosa al collo che ho, non riesco a dire nemmeno il nome in questo momento, mi fa venire ancora più caldo a guardarla in foto O.o
Comunque trucco super colorato, super how e super super per uno shopping dove per una volta ero io la modella…per la locandina e pubblicità del Padova Tango Festival: ho avuto l’onore di posare con Mel Brooks…ah no il sign. Enzo :) Ovviamente dovevo sembrare il più stramba possibile quindi mi sono divertita una vita, ho persino “truccato” il io ciuffo biondo con dei pigmenti rosa!
Il trucco vi giuro era tanto bello quanto ste foto sono orribili fatte di corsa perché ero in ritardo come il mio solito.





Iniziano i trucchi super basic e svogliati …ovvero inizia il caldo, anche se in realtà qui volevo un po’ emulare quel genietto di Really, Desirée?, stupenda artista con stupendo faccino che seguo su IS! Mi piaceva comunque l’idea di una linea così netta ma anche un po’ confusa così …come me!





E poi…vuoi non intonare ai pantaloni blu, maglia a righette blu, orecchini blu….un bel rossetto blu?!
RX lip Tar di ObsessiveCompulsiveCosmetics.


Il filo comune di tutti questi trucchi è sicuramente l’essenzialità…vuoi non mettere due essenzialissimi puntini sotto?…io li sto proprio amando, ogni volta son quel tocco tutto particolare!



E vogliamo non mettere due fotine con luce pessima e faccia scema?! Suvvia!




Oh degli ombretti! Era appena uscita la Butterfly Valley di NABLA Cosmetics e tutte osannava quel marronazzo di Unrestricted…così ho trovato un suo simile, secondo il mio modestissimo parere, in Malted Milk Ball della palette Sugar Pop di TF acconstandolo a Blue Rasperry ricoperto di Zoe !






Dicevamo BLU!




Altro “trucchetto” per il caldo: colora la rima inferiore :D e poi metti un bel rossetto a seconda del momento del giorno: un nude com Mou di MULAC al mattino, mentre al pomeriggio qualcosa di un po’ più carico come Hope <3



 …ho già detto durante questo post che fa caldo?…Beh concludo con questa faccia che mi sembra esprimere tutto il mio scioglimento e la mia “non-voglia” di make-up…anche se ogni tanto mi manca ç_ç



Zuvvia, ditemi…nel giveaway era venuto fuori che questa tipologia di post era tra i preferiti…avete cambiato opinione eh?! ahahha

Basett
.siza.

6 commenti:

  1. Il trucco che mi piace di più tra questi è quello con l'ombretto blu! Ho un blu identico ma ho paura a usarlo perchè ho gli occhi marroni come te e boh, nella mia testa questi due colori non stanno bene! A te invece sta da Dio O_O devo imparare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed invece no! Blu a manetta per gli occhi blu, infatti vedi come risalta il marrone? cioè sembra quasi più chiaro no? A me piace tantissimo, ed in qualunque tonalità: elettrico, navy, oltremare…prova prova prova!!

      Elimina
  2. Blululu. Io provo sempre a fare un bello smokey blu ma pare proprio che le mie palpebre non vogliano saperne, si rifiutano. Mi insegni a fare le codine di eyeliner? Sono negata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non credo a nessuna delle parole di questo commento! Tranne forse a “Blululu!”

      Elimina
  3. Anche in versione più "soft" con i tuoi apostrofi di colore sei sempre bravissima, e come non condividere lo svacco totale in questo periodo?! Ma il trucco del manifeto del Padova Tango è BELLISSIMO, e si vede chiaramente dalle foto di corsa *__*

    RispondiElimina

Leave a dream.