…Rossetto rosso come tu lo vuoi.
…sono sicura che stanotte ti farò contento. |
Anyway, volevo farvi vedere l'ultimo spatocciamento con gli smalti, scrivervi di due smaltini e farvi vedere sta grande foto artistica :D
Lo smalto di base non mi ricordo nemmeno come si chiama, mi era stato regalato di seconda mano ma non aveva una consistenza che mi piaceva: troppo liquidino, milioni di mani da mettere e non durava un cassius. Invece volevo scrivere dei top coat che ho usato:
va che vi faccio anche la foto! |
Quello usato per fare la nail accent invece è un altro dei top coat jolly per me, della Essence: "Dreams on sale", ah adoro i nomi che sta ditta da ai prodotti, son troppo divertenti! Fa parte di una collezione che si chiamava Hugs&Kisses…ma penso di averlo rivisto nella collezione permanente: pieno di brillantini, brillanti e brillantoni, insomma un po' di tutte le forme con base trasparente. L'ho preso perché così ogni tanto lo metto anche a lavoro, non si nota molto ma io so che c'è e mi basta.
Volete sapere che rossetto è quello che ho nella foto? Too Faced care…rossetti indelebili ma puzzoni a manetta. Questo è il "Drop dead red", eheh anche la TF da nomi carini!
Volete sapere perché do dei sottotitoli così malati? Perché ascolto musica malata. No scherzo, questa è una bellissima canzone dei Pan del Diavolo, "Centauro". Mai ascoltati? male…vi metto qui la canzone.
Peccato non avere più la mia cinquecentoseicento chessia.
Peccato per l'unghia rotta, il colore dello smalto è bellissimo!
RispondiEliminaOra sono tutte corte cortine :(
EliminaE pensare che lo smalto l'ho buttato :P…spero di ritrovare un colore simile magari in una marca più carina! :)