venerdì 16 ottobre 2015

Paciugopedia 3.0 #1

Buongiorgio!

Finalmente anch’io rendo effettiva, quindi non solo relegata al mondo dei vorrei, la mia partecipazione alla famoserrima Paciugopedia di BeautyBats! Cos’è la Paciugopedia?! Cliccate sulla…

(In poche parole, copiare un trucco occhi/occhio scelto da Lei, cercando di essere il più fedele possibile, magari adattandolo ai propri toni/forme, ma senza prendersi troppo sul serio…paciugando insomma!)

Questa deliziosa rubrichetta è giunta alla TERZA…dico bene terza edizione, ed io nelle scorse due stavo solo a guardare da lontano diciamo, mangiandomi le manine e i pennelli per non avere tempo o per essermi persa l’ennesima settimana! Questa volta però la pipistrellina di bellezza ha voluto venire incontro ai casi persi come me rendendo l’appuntamento mensile invece che settimanale, così da non avere più scuse… ed io sebbene ci sia tutto questo tempo arrivo quasi quasi verso la fine, perché tra fare questo trucco, fare delle foto decenti…e badate bene che queste sono le più decenti >< e poi riuscire a fare un post di senso compiuto ne passa di tempo :)

Il primo post con cui Svampi ha dato il via a questa nuova avventura lo trovate aquì: il primo trucco da cui trarre ispirazione appartiene a Ilovemyaddiction…e direi che mi i ace molto e rientra nelle mie corde, in più questi accostamenti cromatici non penso di averli mai provati e mi sono piaciuti troppo…
Non ho resistito poi a riprendere i colori un po’ anche sulle sopracciglia ^_^

Le foto sono venute fuori terribilmente fredde per via della luce artificiale ahimè…e c’è sempre quel cavolo di capello in mezzo alle scatole/fronte di cui mi accorgo sempre troppo tardi :(








Extra….tentativi di fare foto decenti con i capelli ancora da asciugare e ovviamente di corsa ><



Cosa dite? 
Trovate tutte le altre partecipazioni nell’album apposito sulla pagina Fb di BeautyBats o sulla cartella Pinterest sotto.


Io spero di riuscire ad essere così puntuale anche negli altri appuntamenti…ovvero spero di non sforare il mese almeno :P

Basett
.siza.




Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest



8 commenti:

  1. AHAHAHAH! L'extra è stupendo! XD Sei la seconda beauty blogger che seguo che ha deciso di partecipare quest'anno, che bello :) la terza foto è quella che mi è piaciuta di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe non potevo non mettere una foto scema XD
      Sì sono molto contenta anch’io e spero di riuscire a mantenere l’impegno *_* anche perché i trucchi son proprio carini! *realizzo ora che mi hai chiamato beauty-blogger *ç*
      Dici, la terza? Io ti giuro ste foto ormai nun so più come farle…dovrei fare un corso per come fare dei beauty-selfie :P

      Elimina
    2. Sinceramente non sono d'accordo con chi dice che si è travel/beauty/altro blogger solo se si diventa "famosi" o se diventa una professione. Hai un blog, parli di bellezza e di cosmetica, quindi per me sei una beauty blogger :) via le paranoie!

      La terza mi piace di più, sì! Trovo molto interessante la posa col viso così di traverso. Secondo me per le foto puoi imparare cercando su Internet i consigli dei fotografi per fare i primi piani, mentre per i colori dei trucchi boh, sinceramente invidio tantissimo le ragazze che riescono a fare certe foto mostrando i colori reali dei cosmetici senza sparaflasharsi la faccia XD immagino che in rete si trovi qualche consiglio anche su quello!

      Elimina
    3. Uh che carina! Sìsì certo la penso anch’io come te…però mi faceva solo un bell’effetto sentirselo dire :) <3

      Eh guarda ogni tanto cerco articoli e consigli su pose/luci ecc… solo che a parte non avere una macchina fotografica decente, ho una semplicissima digitale, molto spesso son sempre di corsa, del tipo che perdo tempo sul trucco o che e poi devo fare tutto di corsa, sperando di imbroccare una foto decente o due in pochi secondi…e solitamente ricado pure nel cellulare -.-
      Ma cercherò di migliorare prometto :)

      Elimina
  2. Trovo che i colori siano molto fedeli a quelli originali, sei stata tanto brava come sempre! <:

    RispondiElimina
  3. Le sopraccigliaaaaaaaaaaaaa *____* ma è un'idea meravigliosa!! Grazie Siza, sei una dolcezza! Fiera di contarti tra le fila paciugose u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe debole forte fortissimo per le sopracciglia colorate :)
      Fierissima io di esserci <3

      Elimina

Leave a dream.