Orbene buongiorgio.
È passato un altro mese e anche se tutti dicono che Febbraio fa presto a passare alla fine questo aveva anche un giorno in più, ma sul serio è passato sotto il naso a tutti e nessuno ha potuto far nulla (discorso che a ben guardare vale per tutti i mesi, ma comunque…anouonawei)
Io scrivo questo post cercando di stare all’inizio del mese: dovrebbero scrivere date di inizio e fine scrittura dei vari post, tipo per questo sarebbe “iniziato il 1/03/16 alle 14.35 e finito…” mah speriamo entro il 2016 :D
Ma basta fare le simpaticone e via con le fotine IG belle belline!
Vi avevo detto che Febbraio sembrava cominciato un po’ meglio no?
Beh questo è soprattutto dovuto all’arrivo di due nuove coinquiline, anche se una ormai era diventata una presenza fissa nella mia vita bolzanina e anche in casa praticamente: Erminia infatti l’ho conosciuta i miei primi giorni a Bolzano, nella stanza in ostello, a scambiarci informazioni e storie sconcertanti sulla nostra ricerca di una casa. Io son stata più veloce di lei sul tempo per la mia stanza ma allo stesso tempo volevo che lei venisse qua…alla fine l’ho praticamente fatta entrare a forza! Ci voleva un po’ di sud dal Cilento in questa casetta… L’altra presenza nuova è Maribel…altro sud un po’ diverso, da Granada, ma con una bella dose di veneto trevigiano d’adozione per amore!
Comunque la mia vita è decisamente cambiata in meglio…soprattutto per quel che riguarda il cibo :P
… così per esempio posso dire di andare a bermi un bicchiere di vino con le coinquiline <3 che trovano posticini deliziosi dove farmi sentire a casa, un po’ per il nome, un po’ per le dolci perle che regalano. In vino veritas si dice sempre no?
Direi che poi questo è stato anche il mese di varie prove a lavoro… la situazione migliore a casa ha permesso che fossi più tranquilla anche in negozio, molto più creativa.
Quindi…sopracciglia colorate a gogo proprio come piacciono tanto a me, vi ricordate?
Ho scoperto che i nuovi Retromatte Liquid Color di MAC sono perfetti per disegnare e colorare anche le ciglia più nere…essendo poi delle tinte matte si fissano molto bene e, a meno che non ci si vada sopra con le mani pesantemente, tengono bene! Ho visto una collega d’oltreoceano farlo su IG, @really,desiree di cui sicuramente vi ho già parlato e mi sono innamorata!
Poi vabè questo colore è MIO.
…che dicevo prima sopra?!…pure quelli in sfumatura funzionano benissimo *_*
Ho riletto “Mangia, prega, ama” durante questo mese…forse perché mi ricordava un altro periodo dove non ero molto “a posto” ma poi come per il libro anche la mia situazione si è sistemata. Ci ho ritrovato un po’ di cose belle anche stavolta, e un po’ la situazione è andata migliorandosi così…lo avete mai letto? Ovviamente mi è anche venuta una fame pazzesca e tanta voglia di tornare a Roma e Napoli…
…e at the end: l’ultima settimana di quest mess l’ho passata beatamente a casa, casetta mia nativa, tra ferie e riposi. Mi sembrava quasi che la mia parentesi bolzanina non esistesse …ma alla fine è sempre un tour de force, per vedi amici, utilizza regali di natale (un trattamento viso che non vedo l’ora di rifare) , vai dai pelosi al canile, vai a ballare tango, mangia gelati e…coccola i tuoi cuori a casa…
In mezzo mettiamoci anche una visita a Bologna, con una visita organizzata solo per vedere una birreria che alla fine era piena…ma che è stata interessante per la mostra Officina, dedicata a Pier Paolo Pasolini al MAMbo, il museo di arte moderna: bella, ben fatta e soprattutto che stimolava curiosità!
Ok
riconosco che ormai il mio blog sta passando dal beauty a
semplicemente un post al mese con i recap…ma non ho mai avuto
chissà quali obiettivi su questo mio spazio…anzi appunto l’ho
sempre considerato un mio spazio, qualcosa che mi desse motivazione e
che fosse una sorta di vero diario/blog. Ora il tempo non mi permette
di farci tutti i post di trucchi/review che prima facevo (o meglio
avevo in mente di fare, visto che già prima non ero così
diligente…) però sto già cominciando magari a fare qualche foto
di trucchi in più e magari un post ci potrebbe anche scappare :P
Intanto:“iniziato
il 1/03/16 alle 14.35 e finito il 2/03/16 alle 10.01”
…son stata bravissima!
(ma pubblicato giorni dopo per problemi di connessione ><)
Basett
.siza.
Io lo sapevo che dovevo assolutamente prendere questi rossetti liquidi *___* Adoro le sopracciglia colorate, ti donano tantissimo.
RispondiEliminaE sono felice che la tua vita Bolzanina proceda bene e che tu abbia trovato ottima compagnia Sorellah <3
Ti abbraccio fortissimo, devo disturbarti per chiederti qualche consiglio appena riesco XD
Se interessa noi ne abbiamo ancora :D e poi ora restano nella collezione permanente…pian piano li sto provando tutti sulle sopracciglia! E grassieee per i complimenti <3
EliminaDisturbami quando vuoi con baci, abbracci e consigli vari *____*
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe bel mese :) leggendoti mi è venuta in mente una cosa, una curiosità: ti andrebbe di raccontarci com'è lavorare nel tuo negozio, in cosa consiste un lavoro del genere? Quando hai parlato di maggiore creatività a lavoro mi è venuta in mente questa cosa, i commessi di quel marchio non mi sembrano mai "normali commessi" XD
EliminaOgni tanto ci penso sai a fare una cosa di questo genere…ma poi non vorrei cadere in qualcosa che “non devo dire/fare” bah…
EliminaComunque sì è vero non siamo normali commessi prima di tutto perché siamo tutti make-up artist o estetisti con una qualifica di truccatori, quindi è richiesta una competenza ben specifica e poi diciamo che il fattore “strano” è considerato in realtà un gran vantaggio :P
Ooh, ho sempre voluto sperimentare con le sopracciglia colorate, anche se non saprei proprio da dove cominciare. Avrai mie notizie! Quel viola è splendido e tu sei tanto caruccia :*
RispondiEliminaohhh grassieeee!! *___*
EliminaEh…guarda il modo più semplice per capire da dove cominciare…è cominciare! Io ho provato in tanti modi: matite, ombretti, correttori con matite e milioni di cose…ma le tinte labbra di MAC mi stanno proprio battendo il mondo **