lunedì 9 marzo 2015

Make Up with… Mermaids Vs Unicorns by Makeup Revolution

Buondì!
Volevate altre faccine?! Ecco un post super veloce…perché? Perché tra poco parto per Bologna e perché 13 mie foto mi sembrano di una pesantezza abbastanza giusta :D

Comunque siamo ad un altro Make up with…di cui se vi siete perse qualche episodio precedente potete cliccare sul nome prima oppure anche qui ,  o lassù <3
Questa volta l'ospite d'onore la farà una palettina di cui avevo già accennato penso in quasi tutti i post appena passati, a cominciare da quello tag sui prodotti da provare…manco avevo ancora finito di scriverlo che già l'avevo presa -.- …perché  già lo sapevo che andava a finire così, non posso dire di no :P, dalla prima volta che ne vidi li swatches provenienti dal blog di Makeup Island, (a cui vi rimando per foto bellerrime della palettina e anche degli swatches appunto), me ne sono innamorata…quasi tutti i colori che mi piacciono in un'unica palettina e in diverse varianti, in più tutti sbrilluccicosi in modo bello *_* cioè non fastidioso o che…ma bello! Insomma la volevo, l'ho intensamente voluta e l'ho fatta mia! 

50 sfumature di Siza.

Proprio per questo, quando l'ho avuta tra le mani e con a disposizione un po' di tempo libero, non sono riuscita a trattenermi sul mettermi addosso qualsiasi colore esistente nella palette… :D


Il look l'avete visto accennato anche nel recap di Febbraio , qui invece ve lo mostro in tutta la sua semplicità, perché in fondo ho veramente spatocciato a caso …la cosa che quasi mi rende più fiera è l'aver trovato una buona posizione per il mio piccolo Narvalo…sentendomi realizzata nel capire che nella battaglia tra Sirene & Unicorni…i Narvali vincono!







Altra faccina…un trucco sobrio con cui poi sono andata a lezione di tango……a parte le labbra, li ho risparmiati! <3
Questo vi fa vedere quanto questi piccoli ombrettini siano davvero pigmentati, ma soprattutto resistenti dato che alla fine della lezione una ragazza mi ha chiesto come facevo a non far andare l'ombretto nelle pieghette! E ok, sotto ho sempre il fidato Eyeshadow Insurance di TF, però anche l'ombretto deve metterci del suo!





Con labbra stile morto fluo!



Andiamo poi più sul sobrio…quasi una Single Edition con uno dei 3 verdini chiari (ecco se proprio vogliamo trovare na pecca a sta palette è di non aver dei nomi carini piccini!)…molto bello e luminoso!




Qui a farla da padrone il celestino, quasi ceruleo oserei dire! …ringraziate il cielo dai è l'ultima, avrei voluto fare un trucco per ogni singolo ombretto, e sicuro lo farò in futuro, ma mi scocciavo ad usare tutti i giorni la stessa palette, poi magari una giornata non era adatta a del viola porpora con glitterozzi e così boh…ci vedremo più avanti :)

.siza.

4 commenti:

  1. Seee,se la prima proposta è banale, io allora dovrei uscire con i sacchetti in facciaXD Non sono un'amante degli azzurri, sono la mia nemesi ma a vederli mi piacciono un casino tutte e tre le versioni!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti forse banale no ma nemmeno di chissà quale complessità/bellezza :P
      Suvvia che sia il caso di sconfiggere queste nemesi?! <3

      Elimina
  2. La seconda versione mi fa fare gli occhi a cuoricino ( ma il narvalo di più! ♥ )

    RispondiElimina

Leave a dream.