lunedì 13 aprile 2015

Il mio tesssoro: Audacious Lipstick Nars - Audrey, Vera and Charlotte -

Piccola introduzione che non ha nulla a che fare con il post: vedete qualcosa di nuovo qui a destra?!Vi prego ditemi di sì e rendetemi fiera di questa cosa che per me è stata quasi un super lavorone :P
Ok suggerimento…sono verdini e tutti tondini :D
Zìììì son riuscita a fare i buttons per i vari social…a fare, meglio dire mettere, e so che magari voi direte "e ci voleva tanto?!"…beh sì…vi ricordo l'immagine della scimmietta che mi rappresenta e che preme tasti a caso ecc.

Ok, questa bellissima introduzione vi rivela una volta per tutte quanto la mia ignoranza in campo tecnologico sia grande e soprattutto che sono pigrissima nello sbattermi per capire bene come si fa…ma ho trovato questo interessantissimo blog di Alex, che mi ha fatto scoprire questo tutorial for dumbies come me!!



Ma veniamo al succo di questo post, ovvero mostrarvi le fotine dei miei tesori quasi fossi una mamma che mostra indiavolata le foto dei propri figli…no ok dai scherzo però se vi siete perse il primo trio ciccate cliccate cliccate!
Si parla ancora di Audacious sì ma sono gli ultimi 3…poi forse rimarremo sempre in tema Nars, anche se forse nel mezzo metterò un blog misto sui tesori, visto che la pazza della sorellaH mi ha taggato per condividere le gioie ed i dolori …stay tuned. Dicevo…sempre loro i rossetti super amati che potete vedere in versione panoramica sul sito di Temptalia, dove vi riportano anche i nomi dei singoli rossetti se ci cliccate sopra!

Audrey è stato il secondo arrivato (grazie alla santa Mara, come tutti gli altri venuti dopo Grace) e anche lui da grandi soddisfazioni! Questa "corrente rossa" forse è un po' più calda dal vivo, ma mantiene appunto questo rosso non troppo sparaflesciante, tenendo sempre una certa dose particolare. Un colore tranquillo lo definirei che sta bene con tutto :)

Audrey



Vera era il mio sogno infinito, lo bramavo ogni volta che passavo da Sephora e lo possedevo già nel cestino una volta, ma poi optai per un altra cosa molto più conveniente! Ma per fortuna ho potuto congiungermi anche con lui/lei (mi crea un casino sto fatto che siano rossetti con nomi femminili!!)
Spettacolare "lampone luminoso" è molto particolare e devo un po' ammettere che è, tra tutti, quello che mi dura un po' meno…pur avendo sempre una stupidissima durata eh!


Vera

Charlotte  tra tutti era quello che boh…gne..vabè. Insomma non mi prendeva moltissimo, era tipo "colore che ho già" ed invece anche su di lui ho dovuto ricredermi perché era proprio un rosso scuro un attimino freddolino, "borgogna rosso scuro", per citare Nars. Se siete stanche del solito rosso quando avete voglia di labbra importanti o quando cercate proprio quel colore particolare perché so che ci sta, ecco Charlotte viene in vostro aiuto; mi è capitato un sacco di colte infatti di pensare…mah ci vorrebbe proprio quel colore e pescare lui/lei (><) tra i suoi fratellini!


Charlotte
Per concludere credo proprio che gli Audacious aumenteranno qui in casa Siza perché li adoro, anche se il loro prezzo, un attimino eccessivo a mio parere, mi fa desistere molto o li prenderei solo con sconti ovviamente. Dopo tutte le lodi, c'è da ammettere comunque che non sono il Sacro Graal dei rossetti, anche se per me si avvicinano molto: sono impegnativi da mettere perché essendo molto coprenti fanno notare il più piccolissimo errore (o almeno io lo vedo, ma sono diventata un po' maniacale); io li associo quasi sempre alla Ghost di Nabla ed a una matita labbra sullo stesso tono del rossetto, ma soprattutto per il mio bordo irregolare e non ben definito. Se poi vogliamo trovare tutto quel che non va…l'idratazione dopo un po' va a farsi benedire e tirano le labbra, quindi preferisco super idratarle prima!

Basett
.siza.





11 commenti:

  1. Ommamma, Audrey è bellissimo!
    Non ho ancora nulla di Nars, devo rifarmi al più presto, non posso continuare ad ignorarli :Q__
    Tu stai bene veramente con tutto, mi piaci in particolar modo con i primi due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io avevo niente di Nars, lo consideravo sempre troppo esoso (lo considero ancora in effetti :P) però mi sento che quei soldi son spesi bene!!
      Ad Audrey non gli avrei dato due lire ed invece *_* …grasssie milleeeee <3

      Elimina
  2. Nooooo ti odioooooooooooooooooooooooooo ç_ç Vorrei ardentemente Vera ç_ç
    Comunque sono troppo carini i tastini color Menta con un goccio di latte (lo so, sono fuori come un balcone ma non vedo l'ora che arrivi l'estate per potermene bere litri XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooooo non odiarmiiiiiiii!!! Eh cara mia sai quanto l'ho bramato anch'io…su su facciamo un piccolo investimento <3

      Uhhhh grassieeee anche a me ricordano il latte e menta, anche se non ne sono un agra patita :)

      Elimina
  3. audrey lo adoro,è l'unico rossetto Nars che posseggo,ma è stato subito amore assoluto!sto pensando al secondo,molto probabilmente sarà Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh bello Anita!! Lo vedo molto come un mio probabile MLBB!

      Elimina
  4. Audrey è sicuramente il più brutto, orrendo davvero, e come ti sta maleeeeeeh!


    Il mio pallido tentativo di dissuadermi dal valutare questi rossetti come MERAVIGLIOSI non funziona :D a te stanno tutti da Dyo ed io li vorrei tutti.
    Fiqui e basta.
    E tu sei malefica v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi dici sempreeee che sono cattivaaaaa :(((

      Però conosco un altro vizino dove secondo me starebbberrrroooo da DYO!

      Elimina
  5. Chissà tra quanto mi passeranno le palpitazioni alla vista di Charlotte.. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh lo so! Ma respira calma e respira….e corri a comprarlo!

      Elimina
  6. AUdrey ce l'ho e lo adoro, hai ragione è proprio un tono tranquillo. Vera ce l'ho in wishlist da tipo seeeempre!*^*

    RispondiElimina

Leave a dream.