giovedì 2 aprile 2015

Il mio tessssoro: Audacious Lipstick by Nars -Grace, Greta and Fanny-

Se c'è un particolare prodotto nel mondo del make-up che ultimamente ho imparato ad amare sono i rossetti. Sarà perché con la scuola ho scoperto che fare delle labbra perfette è una cosa difficilissima, ma al tempo stesso riuscire poi con molta pazienza e precisione ad ottener un buon risultato, riempie di una soddisfazione enorme…ma sarà anche che ho le labbra un po' sfichez e un rossetto ci sta sempre, se poi ha un bel colore particolare beh il gioco è fatto e basta quello!

Ahimè però lo sappiamo non basta solo un bel colore, deve anche essere "buono", che duri, non secchi le labbra, non vada nelle pieghette, non sbavi…possibilmente in grado di selezionare anche i principi dai rospi al momento del bacio!
Io credo di aver trovato tutto questo negli Audacious Lipstick di Nars (Anche se François dovrebbe migliorare il tiro sul "selezionare i rospi"!) …dei piccoli e veri gioiellini <3 …vi avevo già parlato del primo arrivato, Grace, da allora la famiglia si è allargata e ho deciso che meritavano una piccola degna presentazione tutti quanti, anche se comincerò con i primi 3 che son quelli "più chiari" diciamo:

Grace, sì lui di nuovo perché mi spiaceva abbandonarlo lì piccolino, è stato il primo e come ben sapete la prima volta non si scorda mai! Descritto come un "brillante rosa corallo" direi che stavolta nelle foto son riuscita a beccarci abbastanza bene il colore :)
Ribadisco la sua durata stupenda e il mio amore infinito <3

Grace




Greta, non è il secondo arrivato, ma lo metto qui per assonanza di colore con Grace e anche di nome! Un altro colore chiaro descritto come "azalea selvaggia", infatti non è il solito rosa…ha quel tocco particolare in più con quella punta di corallo comunque: trovo infatti che tra questo ed il primo che vi ho mostrato ci sia la quantità inversa di colori, ovvero Grace corallo con una punta di rosa, mentre Greta un rosa con punta di corallo. (sempre un mio modestissimo e magari daltonico parere!)

Greta


Fanny, esula un po' dai primi due con il suo tono molto acceso di viola, mantiene fede alla sua descrizione colore di "bacca ricca", sicuramente donando al viso un riflesso più freddino. Tra i vari Audacious mi sembra anche quello che mi resiste meno, ma comunque sempre facendo la sua porca figura! 


Fanny
Se cliccate sul nome di ogni rossetto, c'è il link diretto a "Nostra Signora degli swatches", Temptalia, che da foto molto più carine e dettagliate (come al solito!) di me sicuramente…anche se su Fanny, vorrei prendermi il mio piccolo punto di orgoglio perché la mia foto mi sembra molto più fedele al colore dl vivo!

Volevo semplicemente mostrarvi appunto come risultano questi rossetti sulle labbra ma con una visione generale di tutto il viso "naturale" senza trucchi particolari che ne possano influenzare il colore;
come idea vi piace? Nella prossima parte vi farò vedere gli altri 3 piccoli componenti della famigliola Audacious, anche se visto che sono "gli scuri" forse sono i fratellini maggiori (o sorelle, visto che hanno un nome femminile…?!)
Se poi la cosa vi piace volevo farlo anche con altre "serie" di rossetti che ho :)

basett
.siza.
Follow my blog with Bloglovin

7 commenti:

  1. Noooo ma che belli Grace e Greta*_* Grace ha quel coralloso che già me lo vedo addosso quest'estateç_ç Peccato che dovrei dar via un rene ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima è proprio quel colore estate!!
      Su…magari un bel sconticino…o metti via un euro al mese e poi è tuo *_*

      Elimina
    2. Hai ragione! Crepi l'avarizia ed al prossimo sconto Sephora #mivogliorovinare XD

      Elimina
  2. Uhhhhhh io voglio vedere gli scuri *_____*
    Dai che ho bisogno di spunti, tra un mese è il mio compleanno e sono intenzionata a ordinarli dal sito Sephora! ( che, chiaramente, qui da me non vende NARS. )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora lo farò presto presto :)
      Che belli gli autoregaliiii!

      Elimina
  3. Ogni volta è sempre la stessa storia L___L tu me li fai vedere, io me ne innamoro, imploro il mio portafogli di fare il miracolo e di autoriempirsi di soldi XD ma niente, ancora non funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha I know!! Questa sensazione la provo milioni di volta! Ma l'importante è perseverare!!

      Elimina

Leave a dream.