giovedì 7 maggio 2015

TAG:Top 5 Everyday Lipstick

Ci sono momenti della vita in cui devi mettere tutti i sentimenti da parte, guardare in faccia la realtà e compiere delle SCELTE importanti, tipo:
*cosa fare della tua vita?
*quel ragazzo vale la pena? (che già il fatto che si implichi una pena a me mica piace tanto….ma è un altro discorso)
*mantenere o meno certe amicizie (anche quelle che ti mettono in tag bastardi che ti faranno penare -aridaje con sta pena!-)

…ma soprattutto:

*scegliere un top five di 5cinqueCINQUE rossetti da “ogni giorno”
(che potete benissimo leggere con la stessa ansia della pubblicità sul perché dobbiamo pagare per prelevare i nostri soldi-cosa che mi domando anch’io con la stessa ansia della pubblicità che si pone questo perché!)

Bene dopo il disagio iniziale di ritrovarsi con questa spada di Damocle sulla testa, gentilmente offerta dalla SorellaH, di cui potete leggere i tormenti in questo lipsticcoso post, ho ben deciso di affrontare la sfig…ehm sfida, mettermi le gambe in spalle, o meglio i rossetti sulle labbra e via!
Questo tag è powered by: Il mondo di Ciulla & Nude Powder.

Come la cara dolce e simpatica bambolina, anch’io però devo fare qualche introduzione: a parte il fattore di scegliere, che argh mi mette in crisi soprattutto quando si parla di make-up ed in particolar modo di prodotti dalle mille varianti, la parola Everyday per me possiede una concezione veramente particolare… essendo una truccatrice a cui piacciono molto i trucchi strani, per me everyday può essere benissimo anche un rossetto così, non ho un lavoro che m’imponga un certo top di trucco quindi via libera ad ogni rossetto.

Ho quindi cercato in questo post di attenermi magari alla concezione più generale di everyday, ma anche scegliendo effettivamente quei rossetti che “metto di più”, con cui vado abbastanza a colpo sicuro anche se si differenziano molto per colore, durata, tipologia. 
Menzione d’onore poi, un po’ fuori dal circuito “rossetti” ma affine, per Ballerina di Neve Cosmetics, di cui avevo già parlato in un altro tag offertomi sempre dalla SorellaH: è la matita perfetta per definire le mie labbra se proprio non ho nessuna idea di rossetto o se semplicemente voglio delle “labbra più carine” metto lei e un po’ di burrocacao e vvvia! 

I miei Top 5 Everyday Lipstick: 

(…ho fatto o no na foto faiga stavolta eh?!)
Da sinistra in alto: Greta -NARS/ Mou-Mulac/Love me-Essence/Cruella-NARS/Descanso-NARS/
special guest: Ballerina-Neve Cosmetics/




Avevo già accennato come mi piacesse la combo Ballerina+questo matitone, in questo post, perché trovo sia lo step successivo al MLBB…un MLBB 2.0! Lo uso spessissimo e nella foto infatti lo vedete tipo piccolo rudere…in realtà è che mi scoccia temperare questi matitoni perché si perde un sacco di prodotto, quindi (su ideona della Santa Mara) lo prelevo con il pennellino finchè posso temperare “solo la parte legnosa/plasticosa non ho ancora capito di cosa sia fatto…
Comunque bellissimo nude dal finish satin qui sembra molto più beige/aranciolo, mentre è più tendente al colore di Ballerina (grazie Luce! comunque cliccando sl nome potete vedere le foto di sua Signora Temptalia, lei ne sa!)






Nella foto d’insieme son così pirlini che ho messo Greta al posto suo, in realtà perché ero indecisa…poi lui ha vinto (ma ho lasciato Greta un po’ per culo pesantite e un po’ perché così ho barato e metto pure lui :P)! Devo dire qualcosa in più di quello che non ho già detto qui? Colore che regala una nota di particolarità senza esser invadente. Con la sicurezza degli Audacious di Nars.






  • Love me -Essence-
Lo potrei definire il rossetto per fare la spesa…quello che butti su quando non hai tempo di scegliere, quello che non ha grandi pretese di applicazione o che; certo non è il massimo della resistenza ma è un colore così chiaro e naturale che svanisce senza lasciare macchie, bordi più scuri o spaventosi in ogni piega!



Altro matitone Nars, ma questa volta dal finish matte. Che dire? Superlativo! Quel rosso appunto da tutti i giorni, con questo effetto non lucido che lo rende ancora più soft; ha poi una durata veramente bellissima e si mantiene abbastanza a lungo idratato sulle labbra. Lo uso anche come base per altri rossetti rossi, più lucidi e cremosi, in modo da far durare di più le labbra rosse <3
Farò comunque un post a parte per questi matitoni Nars :)








  • Mou -Mulac-
Questa è una piccola new entry, che mi trovo spesso a mettere everyday! Penso ormai conosciate già tutti i rossetti Mulac, e da tempo volevo provare i loro nude, che mi sono stati ceduti da Santa Mara, e a sorpresa l’effetto di Mou mi piace molto di più rispetto a Skin. So che qui sembro un cadavere spiaggiato, ma in realtà è molto più un caldo beige…perdonate me cerco di migliorare con le foto ma non sempre riesco :P
Questi due rossettini, comunque, li trovo un po’ più morbidi e “idratati” rispetto ai loro altri fratellini! (a cui dedicherò un post ovvio…forse due :)




Oooooh che bello ce l’ho fatta *_*. Insomma, dopo l’introduzione e le varie tipologie di lipstick capite bene che vario molto su questo prodotto, come si può intuire anche dai miei ultimi post, considero questo elemento di make-up un vero e proprio tesoro, anche se in passato magari lo snobbavo, ora rappresenta una parte veramente caratteristica di me!

E voi che mi dite? Usate rossetti everyday ?

Basett
.siza.

16 commenti:

  1. Voglio fare anche io questo tag *__*
    Comunque secondo me Descanso e Audrey sono quelli che ti stanno meglio, ma stai benissimo con tutti in realtà >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti taggolo io a posteriori se vuoi!! Dai dai sono curiosa di sapere la tua top faiv!!

      Elimina
  2. Cruella, ma quanto ti sta bene Cruella, guarda mi fai venire voglia di vendere un rene e comprarmelo (o spendo il rene per Audrey? O spendo un rene per Cruella ed uno per Audrey? Ora ci rifletto suXD)
    Comunque Ballerina formato mininini è troppo pucciosa*_* Io ultimamente non saprei davvero decidere sul rossetto da tutti i giorni, oscillo fra il rosa ed il corallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore per Cruella! Pensa che i matitoni Nars li ho beccati in confezione promozionale a Natale…5 matitoni al costo di uno e mezzo praticamente in una bellissima scatola…ma scriverò un post su questo :)
      Ah guarda è stato difficilissimo decidere…vedi infatti il casino nelle foto ahahah!

      Visto le righe?! Borsa di Sephora, background perfetto!!

      Elimina
    2. Oddio quella promo che mi sono fatta sfuggire, spero la ripropongano ç_ç

      Elimina
  3. Ah e comunque...righe sullo sfondo!!!*_*

    RispondiElimina
  4. Audrey e Cruella sono bellissimi e ti donano davvero molto *___* da come li vedo vale la pena che lo vendiamo questo rene xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no dai spero che i vostri reni valgano qualcosina di più! :) Io consiglio: aspettare gli sconti, farsi regalare una carta regalo Sephora o addirittura indirizzare sul regalo giusto!! eheh

      Comunque grazie :)

      Elimina
  5. Cruella ed Audrey sono uno spettacolo.
    Oddio sei sempre splendida e credo tu sia una delle poche che porta quei rossetti in stile correttore con personalità (io sembrerei la sorella morta due volte di Dracula)
    Ah Audrey - sospira -

    Comunque ti taggherò forevah and evah sappilo, adoro leggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__________________________________________*
      Io sto veramente sempre con questa faccia quando leggo i tuoi commentini: occhi sgranati luccicosi e bocca dritta a papera!

      Però insomma dai non ho così tanto stile, sulle foto paro proprio morta, però non so a volte l’effetto mi piace :D

      Ma i tag mi piacciono…sono le scelte di vita, come quelle che appunto riguardano i rossetti preferiti, che mi destabilizzano l’anima!! O.o ahahahha

      Elimina
  6. Tanti bacini per Audrey che, sebbene non faccia per me, tra tutti questi mi sembra il tono con cui ti vedo meglio e che ti illumina maggiormente il viso :3

    RispondiElimina
  7. Grazieeeee! Eheh sì Audrey è un proprio una cosa meravigliosa!!

    RispondiElimina
  8. Ma ciao! TI ho beccata sul blog della SorellaH, sono quella che vi chiuderebbe in uno zaino e vi porterebbe in un posto a caso del mappamondo u_u
    Pensando ai rossetti da tutti i giorni mi vengono in mente solo rosa e nude, anche se sono innamorata persa dei rossetti rossi >_< Mou è un colore proprio strano, l'ho pensato dal momento in cui ho visto i rossetti Mulac. L'immagine del cadavere spiaggiato è... è... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh ma ciao!! Sììììì portaci ovunque vuoi <3 magari però facciamo in un trolley perché se no penso le tue povere spalle morirebbero!!

      I rossetti rossi secondo me dovrebbero essere sdoganati come rossetto everyday: non deve per forza essere un rosso squillante ed acceso ce ne sono molti più “soft” …dai dai osa osa!!

      Elimina
    2. Vada per il trolley! o/

      Da un paio di giorni sto provando a mettere un rossetto liquido rosso, che poi è anche il mio colore preferito e quindi mi fa sentire pure gnocca. Tipo stamattina alle sette sono andata a fare le analisi del sangue e sono andata col rosso tipo per tirarmi su XD qualcuno m'ha pure guardato storto!

      Elimina
    3. Era tutta invidia perché volevano loro quel rossetto!! E poi grande rosso sangue per le analisi del sangue fatto ben!!

      Elimina

Leave a dream.