martedì 4 agosto 2015

Month on Instagram: July 2015.

Yeahhhhh un altro mese è andato :)
Come dite che devo placare il mio entusiasmo?! Ma nolo perché? Ormai il tempo non lo ferma più nessuno e prima di saltare pienamente verso questo Agosto che già ci sta caldamente accogliendo, è arrivato il momento del mio recap in Instagram..mese magretto eh di fotine ma non di belle esperienze :)

Iniziamo subito con albe intraviste da una porta…
Non so da quanto tempo non facevo così tardi/presto e andavo a letto con le luci mattutine e con il cantare degli uccellini, o meglio il frinire dei grilli O.o…ma era la conclusione di una bellissima serata con musica, amici, risate e una pasta alle 3 del mattino che non guasta mai.
Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:



Cosa si pu dire se non che certe volte ricado in tentazione…mi sono ripromessa di non comprare trucchi, se non proprio costretta da bellissime collezioni o necessità impellenti, ma ogni tanto ci ricado lo so...però non sembrano delle caramelle queste matitine messe qui così?
Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Ogni tanto io e la mia Forchetta, K. ci concediamo una pausa da tutto per un gelato *_*
Quest’estate abbiamo scoperto Red Velvet, una pasticceria&gelateria poco distante dal centro di Padova dove preparano deliziosi dolcetti americani e un buonissimo gelato…io non riesco mai a resistere al gusto Lime <3. Oltre a questo posticino abbiamo anche voluto provare Coffee Box, una caffetteria in stile americano da poco aperta a Padova…innamorate! Mi sa che prima o poi andrò a fare la blogger figa, scrivendo post scroccando il loro wifi e sorseggiando caffè…o la loro watermelon orange lemonade!!!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Finalmente! Luglio è stato anche il mese per l’incontro con Bessie, una bravissima fotografa di Vicenza: trovate tutti i suoi meravigliosi scatti sul suo sito Bessie Secor.
Questo è un piccolo collage che lei ha fatto del backstage (Lei è quella in basso a sinistra :) del bellissimo pomeriggio di scatti per un catalogo di cui appena possibile vi parlerò, così magari metterò anche delle fotine del trucco <3

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Sto avendo un rigetto al make-up: no non allarmatevi, ahimè ho sempre sto tarlo fisso sui trucchi e ne vorrei sempre di più, però la voglia di truccarmi è proprio pari a nulla a causa di questo caldo pazzesco, che ci aveva dato un po’ di tregua settimana scorsa ma lo sento che sta tornando appiccicoso come le mosche -.-
Quindi se proprio devo rendermi un po’ più di decente a volte, il massimo che riesco a mettermi è tutto ciò: BBcream, cipria/bronzer, mascara(+ piegaciglia non manca mai) e rossetto(+ Ghost di Nabla anche lei non manca mai :). Però mi mancano i trucchi elaborati, ogni tanto ci provo se riesco a non sciogliermi!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Un bel evento a cui ho avuto il piacere di partecipare è stata una cena organizzata da Margherita, amica tanghera, insieme ad altre ragazze, il cui ricavato sarebbe stato in favore del Nepal. Tutto il menù era ispirato al cibo tradizionale nepalese (con versione veglie anche :) e anche l’atmosfera *_*
Ho anche avuto l’onore di accogliere gli ospiti, ritirare la pecunia e fare il/la tika sulla fronte di ciascuno  con la polvere colorata…direi che hanno scelto bene a chi affidare questo compito :D

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


Napoliiiii!!
Questo Luglio mi ha portato anche a sorpresa un bel week end napoletano, complice una super offerta trovata per caso con il buon vecchio Italo (I love you, anche se non mi hai permesso di cambiare biglietto ><) …e quindi via a scroccare pernottamenti aggratis e buona pizza alle mie amiche napulelle insieme alla milànese doc, Fla.
Una delle vie più belle di Napoli…Spaccanapoli, detta così perché è lunghissima e divide la città, ma piena di bancarelle bellissime e personcine un po’ matte … È qui poi che ho avuto il piacere di conoscere la mia SorellaH, L. di Dolls&Butterflies <3

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Ancora Napoliiiii! Ma qui nello specifico siamo nella zona di Posillipo, dove abbiamo fatto un escursione in kayak *_* …veramente bellissimo, ma stremante -.- ne sa qualcosa la mia compagna di remi Claudia che ha fatto tutto lei il lavoro, come una piccola Evinrude *_* .
Abbiamo visitato il Castello degli Spiriti, fatto il bagno e visto le colonne sommerse della Gajola, infine bagno nella spiaggia dei Trentaremi…con le bolle che vengono da sott’acqua!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Cose belle e piene di vita a Napoliiiii: la chiesa delle Anime del Purgatorio ad Arco. 
Questa chiesa ha una storia bellissima che abbiamo potuto scoprire tramite una visita guidata interessante e molto ben fatta, ma che potete leggere anche qui : trovo sia bellissimo il pensiero di pregare per qualcuno che non si conosce, anche se per due numeri al lotto :P
E poi c’erano teschi ovunque…*_*

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Una delle cose a cui mi volevo dedicare da tantissimo tempo era la sistemazione di tutte (o quasi) le mie foto cartacee, accumulate dentro una scatola tutte mescolate in quei raccoglitori tristi tristini che ti davano dal fotografo insieme alle foto O.o
Dopo averne cestinate un be po’, cosa che bisogna fare ahimè, ma suvvia tenevo veramente delle cose orrende…ho diviso tutte le foto per temi ed anni, anche se con un po’ di difficoltà, ma alla fine ne sono uscita vincitrice :)…ed ho rimesso tutto dentro una scatola ahahha ma stavolta divise ed in ordine!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:


…e voi? Che dicono i vostri Instagram? :)
Basett
.siza.

4 commenti:

  1. Ma è un gelato all'anguria quel che vedono i miei occhi?All'anguria??*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nope! È al lampone…lampone e lime <3 come potevo non abbinarli?!
      Però c’era anche anguria…son stata indecisa per molto ><

      Elimina
  2. *__* Che dire, un mese splendido e non solo perchè hai potuto incontrare Meh MedesimaH puahauahau v___v

    Bellissime le foto di Napoli, hai saputo cogliere l'essenza di ogni singola esperienza (ma il rraù? Dov'è :P) Il collage dello shooting è magico *__* spero di vedere tanti nuovi tuoi lavori.
    PS: Anche a me hanno tirato dietro e smart pencil di Kiko... e io le ho prese coff coff v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orraù!!!! Nella mia panchina è…o meglio era XD
      Brava brava acchiappa le matite!! :D

      Elimina

Leave a dream.