sabato 26 settembre 2015

Give me colored eyebrows.

Nel mondo delle make-up addicted in questi giorni appena viene nominata la parola “sopracciglia” si pensa subito alla nuova uscita di quei furbetti di NABLA Cosmetics con l’uscita delle nuove Brow Divine, le matite per sopracciglia appunto. Dico furbetti perché ogni volta ne tirano fuori una in modo straordinario e in modo che io non riesca a resistere, ma stavolta no non mi avrete cari miei, stavolta tengo duro e aggiungo un altra tacca al mio ban cosmetico (Lo giuro…non ho un soldo e le uniche matite che posso permettermi sono quelle in regalo al supermercato :P)

Quindi vado controcorrente, parlo sempre di sopracciglia, ma la mia ultima fissa sono 

le sopracciglia colorate *_*


Ho sempre avuto un po’ la fissa di colorarle in modo strano, anzi diciamo che prima di partecipare al magico corso di MrDaniel e di scoprire i prodotti Anastacia, era praticamente l’unico vezzo per le mie sopracciglia; ma tutto si limitava a colorarle un po’ con una matita in modo più o meno “normale”, come si vede nelle due fotine qui sotto.



Ammiravo le bellissime sopracciglia delle varie guru del make-up straniere che se le colorano un po’ come cavolo volevano…tanto le hanno, chiare, fine e perfette…mentre io ho sti tronchetti neri dell’infelicità, offerti in eredità da mio padre, avuti a sua volta da sua madre, che fanno concorrenza alle migliore marchi di spazzolini. Certo sono un po’ scampata alla crescita pazza e disordinata (vi dico solo che mio padre quando va dal barbiere, fa taglio completo: capelli+sopracciglia) e hanno una bella forma, ma i vari peletti sono grossi e neri come la pece.

Però…poche settimane fa ecco la luce: mi viene in aiuto Valeria di Rainbow Beauty, realizzando questo bellissimo tutorial su come colorare sopracciglia “abbastanza folte e abbastanza scure”…presente! Presente! Eccomi! …ecco basta persa la donna, da lì ho cominciato a provare e riprovare e sono entrata in fissa, dedicando quasi la maggior parte del trucco a queste delizie, a volte convincenti a volte meno, ma secondo me adorabili.




Si può vedere dai trucchi che questo tipo di sopracciglia sono abbastanza impegnative come realizzazione e infatti di solito poi optavo per un trucco neutro..o quasi...
Girando poi nel web ho trovato un altra pazza Youtuber che, visto che le sue sono bionde biondissime e supercolorabili, ha pensato bene di istruire noi sfigatine colorando le sopraccigli e di quel bonazzo del maritino (Lei è Kristen Leanne e questo è il video) …super funny e gradevole all’occhio, mi sono subito innamorata di lu…lei!




Sempre su questa linea ho anche scoperto un altra Youtuber super bellissima…e quando mai son brutte ><…che si cimenta in queste delizie colorate: Kayla Hagey, e ho cercato di reinterpretare a mio gusto il trucco che lei proponeva nel video che potete scoprire cliccando sopra il suo nome :D






Ora sono entrata in fissa…e ogni occasione è buona per colorarmi le signorine (…se state pensando maliziosamente, sappiate che sto ridendo un sacco pure io!)…in fin dei conti sono cresciuta a formaggini Susanna e Jem e le Hologram!
Certo i risultati migliori si hanno con un buon bilanciamento dei colori e riuscendo a non creare un pastone al momento di coprire un po’ quelle naturali…però a me non dispiacciono <3 poi ovviamente le mie sono belle toste da coprire e si vedono, ma penso che anche loro si divertano un po’ a essere così colorate :)

Che ne pensate?
Ci andreste mai in giro? …sapete già la mia risposta vero?
basett
.siza.




8 commenti:

  1. Mamma mia, io non potrei mai farcela XD già divento cretina a colorare normalmente le mie, figuriamoci ad usare colori pazzi!
    Tra quelli che hai fatto tu la versione che preferisco è la seconda con la sfumatura dal blu al giallo, mi piace anche il trucco occhi abbinato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh però prova un giorno così per giocare…è divertente! <3
      Anche a me piace un sacco con abbinato il trucco sotto, ‘assi e!!!

      Elimina
  2. L'effetto è molto bello! Non ci andrei in giro, però per uno shooting sicuramente sarebbero un bell'effetto speciale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe grazie…io in giro ci vado, poi mi accorgo che la gente mi guarda un po’ strano e mi chiedo perché visto che ogni volta mi dimentico delle sopracciglia colorate :P

      Elimina
  3. Sei strafiga con tutte ma quelle Viola sono quelle che ti donano di più *__* sei proprio la donna dei violoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La donna dei violoni…detta così ho proprio un’immagine comica/raccapricciante di me che suono con parti del mio corpo…coooooomunque grazieeeeee *_* <3

      Elimina
  4. Concordo con la Sociah del piano di sopra, viola ti stanno al top*_* Io non avrei il coraggio lo ammetto ma come i tatuaggi, da guardare mi piacciono un casino! (lo so sono un controsenso viventeXD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe ma va è normale, mica si può fare proprio qualsiasi cosa ci piaccia, bisogna anche sentircisi bene! <3
      Intanto sono felicissima che ti piacciano!

      Elimina

Leave a dream.