venerdì 11 settembre 2015

Special Make Up with… "Sugar Pop” by Too Faced

www.toofaced.com

Da quanto volevo fare questo “Make Up with…” ? Praticamente tutta l’estate! 
Questa palettina di Too Faced è stata l’acquisto più voluto ma anche più soddisfacente da molto tempo…tanto quanto aver preso la Elettric di UD *_*, e avevo già espresso la mia giuoiiiiaaaa in quel pallido tentativo di cut-crease seguendo le indicazioni di Valeria, aka. Rainbow Beauty
La signorina palettina è stata comunque una presenza fissa nei mie rari make-up estivi, tanto che è stata una delle poche cose…poche è un eufemismo, che mi sono quasi sempre portata nelle mie trasferte :) …ho quindi fotografato i make-up fatti con lei in diversi momenti… 

Ma cosa sarà a rendere special questo post?! Ma la “schifezza innata” delle fotooooo!!!!
No dico, ok pensare che una foto non è venuta granché, farsi le paranoie ecc. ma  queste proprio non vanno per nulla: luce, inquadratura, facce…però boh per non denigrare nessuno volevo condividerle con voi e strapparvi un sorriso magari :)

Strawberry Ice, Sugared violet and Blackberry.



Ghost. (NB: non è il nome di un ombretto)


Peach Fuzz, Bubblegum, Blue Raspberry and Sugared Violet.
…e il tour della mia stanza.




Strawberry Ice, Sugared Violet, Blackberry and special guest Zoe (Nabla)


La frustrazione.


Rock Candy, Macaron and Melted Milk Ball.




Che dite? Vi ho traumatizzato?!
Post breve e conciso…ne ho un po’ in arretrato, ma so che la mia facciotta vi mancava :)

Basett
.siza.

5 commenti:

  1. Bellissime le foto XD comunque l'ultimo trucco mi piace assai. E voglio le catenine con le stelline che hai nella tua stanza, non so come si chiamano. Le voglio ORA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh danke! :)
      Ahahah le catenine…guarda è una tenda di perline buttata su a casaccio a cui ho appeso delle stelle di carta rosa :)

      Elimina
    2. Se vuoi ti do le indicazioni alla Muciaccia su come fare le stelle e buttare su a casaccio la tenda :)

      Elimina
    3. Istruzioni su come buttare a casaccio la tenda mi piace, però credo di avere un certo talento nel buttare roba in giro per casa XD

      Elimina

Leave a dream.