L'orfanello in questione, affidatomi dalla mia cara collega Vale, è l'Ombre Hypnose Mono in Lagun Secret:
Immagine presa dal sito Lancôme. |
Tempo fa io ero proprio in fissa con questo colore, sia in questa nuance chiara e luminosa sia nella sua versione, più scura, il cosiddetto color "petrolio"…testimonianza ne sono i mille ombretti, smalti, accessori e vestiti comprati in questo colore ed ogni sua sfumatura :P …mi ci sono fatta pure un tatuaggio con questi colori! (Vabè è un pavone quindi mi piace vincere facile…bitonciboncibonciboh -battuta capibile solo dai miei compaesani-).
Vi faccio vedere il trucco che ho creato con lui e solo lui :)
…niente di speciale I know! |
Comunque questo appunto è stato un motivo per tirar fuori gli altri ombretti acquamarina che avevo e paciugarmi le mani, per vedere le differenze:
swatchessss |
Sotto fa la sua comparsa così per dire "ci sono anch'io…", la matita "Seventh Heaven" della linea Long Lasting Eye Pencil della Essence…colore che non trovo più nel sito, l'avranno tolto dalla produzione, ottimo!
Non fanno subito estate questi colori?!…tra l'altro si ritrova anche nel trucco di lancio dell'ormai quasi vecchia collezione "Life in Rio" di Kiko…infatti mi è venuta voglia di ricrearlo :P aspettatevelo in un prossimo post :)
Nessun commento:
Posta un commento
Leave a dream.