Il marchio in questione è theBalm: adorabile nel packaging, sempre un po' fifties e super colorato, anche un po' cartoon se vogliamo proprio tirarla. E da quanto leggo in giro nelle recensioni anche molto amato come qualità dei prodotti: quindi chi sono io per non provarli?!?
La scelta è caduta su questa palette, dopo aver ravanato un po' in giro nel web in cerca di swatches, perché aveva un'ampia scelta di ombretti: opachi/shimmer, neutri e un po' più colorati; poi un blush e un illuminante (altro prodotto che è sulla bocca di tutti di questo brand) e due rossetti che volendo possono essere anche usati come blush in crema :)
Ma veniamo a noi…la palette è la Balm Jovi Face Palette:
pics by Temptalia |
Innanzitutto il packging e il nome trovo che siano geniali: ogni cosa è studiata nei minimi particolari! La confezione è in cartonicino, quindi leggerissima e veramente sottile, ma è molto solida, anzi mi sembra più solida di certe altre palettine o prodotti in plastica; in più così è estremamente adatta a portarla dove si vuole! I nomi e la disposizione poi degli ombretti e degli altri prodotti è veramente geniale *_* io impazzisco per questi giochi di parole!!
In generale ci sono alcuni ombretti che non scrivono moltissimo tipo Adagio, che almeno sulla mia palpebra sembra proprio non esserci, ma che può essere usato benissimo come base polvere; altri invece che regalano emozioni uniche come Blink 1982 o Metal-ica.
Il blush è super pigmentato, rilascia un bel colore e messa o insieme all'illuminante regalano subito….luminosità!
I due rossetti poi…altro che rossettini da palette molto FUFFA a volte, questi sono proprio dei rossetti in cialdina! Come blush non ho ancora avuto il piacere di usarli…già mi trasformo in una palla da discoteca con i prodotti in polvere d'estate, a causa del caldo e della mia pelle a specchio, figuriamoci se mi mettessi un qualcosa in crema; ma conto di dargli tante possibilità col fresco <3.
Ma veniamo a noi, ecco i trucchi che ho realizzato con questa palettina, anche se l'avevo già usata in altri trucchi passati che avete visto nelle *puntate precedenti*; ho voluto seguire gli accostamenti suddivisi per genere musicale, anche se poi i trucchi che ne sono venuti fuori non sono proprio inerenti a questo :P
Trucco Classical:
Trucco Heavy Metal:
Trucco Alternative:
Mentre per finire e per usarli un po' tutti (o quasi) ho voluto ricreare il look che fa da guida nel sito di theBalm ! Come si può notare questi ombretti se sfumati sono mooooolto leggeri, per avere una maggiore coerenza occorre bagnarli o pressarli sulla palpebra senza sfumare molto.
Insomma, questa palettina può offrire proprio mille soddisfazioni! Io penso la destinerò a quando dovrò viaggiare, perché ha un po' tutto quello che serve per dei make-up semplici, ma anche un po' più impegnativi, ma la userò anche qui a casa ovvio <3
Bello il primo, il "Trucco Classical". E sono quasi sicura che non lo sia solo per il rossetto rosso!
RispondiEliminaGrazie sempre troppo dolce!
EliminaE ho una sorpresa in serbo per quel trucco…ho voluto sperimentare una cosa e mi sembrava il più adatto! :)
Allora rimango in attesa della sorpresa *_* !
EliminaMa che spettacolo! Un look più bello dell'altro!!! Adoro!!!!
RispondiEliminaIo adoro te :)
Elimina