lunedì 24 marzo 2014

Che sia la volta buona?

Riassunto delle puntate precedenti :
 …una vita che non scrivo, lunga pausa riflessiva o meglio di solito per me la voglia di fare e seguire queste attività coincide con la mancanza di tempo. Viceversa quando ho tempo da buttare…lo butto letteralmente e non mi ci dedico mai.
Detto questo una cosa continua, ovvero la mia avventura col make-up, facendosi un pochino più seria ( soprattutto per il lato economico :P): ho iniziato a frequentare una scuola per MUA a Bologna e credo ne varrà veramente la pena.
Nel frattempo continua il mio lavoro nel far girare le palline in gelateria, soprattutto per mantenere suddetta novità.
Sono andata in America…California…San Francisco.
Ho un nuovo tatuaggio.
…ma l'informazione che so tutti volete è : No, non ho un uomo.
Insomma non è poi cambiato un ca**o.


Però riprendendo che sia la volta buona che riesco a mantenere questo blog…mi piacerebbe proprio, ogni tanto leggo altri blog e vorrei dire la mia, o ogni tanto mi viene in mente qualche stronzata da dire e la direi bene su un blog ..quindi suvvia riproviamoci..

E tanto per far capire un po' come andrà beccatevi il trucco di oggi, sapientemente elaborato per andare a lavoro…non ha avuto gran soddisfazione visto che ha piovuto e son stata a casa …olè.




Ah, ho i capelli più corti.

trucco fatto con una delle ultime due palette comprate…(due palette in una settimana…-.-) quella di NeveCosmetics by Makeupdelight…potrei parlarvene e farvi vedere altri trucchi, eh? Suvvia dai motivatemi.





4 commenti:

  1. vai coi trucchi! vai coi discorsi! Pure a me piacerebbe riaprire un blog..come ai tempi di spritz. ah bei tempi. Mappoi ora, chi lo legge? io e? lol però approved :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì l'importante è scriverlo!! Poi io lo leggerei :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Certo! Potevo anche scrivere che in effetti per le mie navi son ancora chiusi i porti, invece di dire che non ho ancora un uomo!

      Elimina

Leave a dream.