sabato 15 novembre 2014

Make Up with: Collezione Mistero Barocco -NeveCosmetics-

Circa… ovvero con metà circa (aridaje) della collezione e con dei make up circa (-.-) fotografati :)


Come ormai qualsiasi persona sulla terra è a conoscenza, Neve Cosmetics è uscita da circa un mese con una nuova collezione; anche le forme di vita che forse si possono trovare sulla cometa 67 P/ Churjumov-Gerasimenko, che mi porta subito alla mente l'asteroide B 612, ne  avranno sentito parlare…chissà se anche il Piccolo Principe sarà stato incuriosito dal nuovo packaging proposto e dai rossetti che forse potevano ricordargli il colore della sua rosa…

        



Dopo questi vaneggiamenti, ovvero come farcire un post con delle foto dalla luce super pessima, con riferimenti super colti per distrarre e cercare di essere cool ( sì il nome della cometa l'ho copia incollato, mentre su quello del principino ero più afferrata per bagaglio personale)…allora sì, appunto, vaneggiamenti parliamo del benedetto tema : la collezione della Neve Mistero Barocco .

Per la prima volta mi trovo a star dietro a tutte le uscite di make-up, o almeno di quelle che m'interessano…e ragazzi…non c'è speranza! Questi non ti mollano un minuto, tra una promozione, una nuova collezione e quella voglia che a te di tuo ogni tanto ti prende…qui, per dirla molto finemente come si dice dalle mie parti, "ea ghemo più in **** che in man!"

Ed insomma all'inizio di Novembre circa ecco che arrivano i primi sentori di novità da Neve, ed io risolutissima: "no no stavolta dico no!"… ahahah povera illusa!
Mi è bastato vedere in giro qualche anteprima…e poi boom due post fatali mi han colpita prima agli occhi e poi dritta al cuoricino, e mi han bucato le mani neanche una mitraglietta: sìsì parlo di te cara omonima bloggerina che però hai pensato bene di camuffare il nome con una H nel mezzo. Infatti, la cara Elisha di Su un filo di eyeliner , dopo essere impazzita anche lei per questa collezione nelle anteprime, ha fatto una bellissima preview&swatches molto accurata e invitante di tutto l'ambaradan!
*Sbam…primo colpo*
Pochi giorni dopo quando si tentennava ancora, si cercavano altre recensioni/visioni, si passava in rassegna quello che si aveva a casa…eccola di nuovo e stavolta con un arma più potente, dei veri e propri make-up"
*Pump…secondo colpo, colpita e affondata!* 
Eh sì mi ci è voluto pochissimo perché poi ero presa ai fianchi da dolci donnini, M.&V.*, che continuavano a spedirmi post di review e messaggi sulla bellezza di questa collezione…ho quindi capitolato e mi son concessa: la palette Mistero Barocco, due Pastello Ego/bistre & Acero/brown, e a sto punto vuoi non provare uno dei Duebaci, l'ultimissima novità, andando sul sobrio con Conspiracy.

Come al solito vi rimando a personcine più serie di me per review&swatches decenti, come per es. quella di Elisha che ho indicato sopra :D; stavolta niente Temptalia perché almeno stavolta queste cose lei non le ha, tiè! (O almeno credo ><)

Ma veniamo ai make up:

*Versione 1*:  ho cercato d'imitare uno dei look che Neve ha creato per il lancio della collezione (quale?! ma come quale?!)


Volevo però provare come sarebbe venuto Acero sulle labbra…
U-G-U-A-L-E

 …na merda. Bene passiamo oltre: qui invece con il TwoKisses Conspiracy (avevo già detto che l'inglese fa più figo?); sono ancora indecisa se questa tipologia di matita da una parte e rossetto dall'altra mi piaccia…ovvio che la comodità è a portata di qualsiasi livello di culopesantite una abbia, però, c'è solo sto però sospeso che non so spiegare. Fatto sta che mi piace, comunque :)



La foto con la faccia da cretina la metto solo perché si vede bene anche il trucco inferiore…cercavo in tutti i modi di fotografarmi in qualche angolo della casa che avesse una giusta luce! Epic fail.


*Versione 2*:  qui invece sono andata un po' a sentimento o meglio, a miscuglio! Infatti la cosa bella di questi colori di ombretti è che, oltre a essere belli singolarmente, sono strepitosi "mescolati" assieme! Il rosso di Ember può essere addolcito  dal rosa malva delicato di Ornament , e poi quest'ultimo mescolato a Obscure, crea un bellissimo gioco di sfumature. Ci rimane Crinoline che la sua migliore porca figura la fa da solo secondo me, ma scalda bene anche quel bel capiente di Ember e così via chiudiamo il cerchio.
Lips: rossetto MakeUpRevolution in Vice




Le Pastello che ho scelto sono adorabili, han veramente due colori molto particolari <3

Ok direi che stavolta mi è andata più che bene, ho perito per giusta causa…nel momento in cui scrivo, poi, Neve lancia la promozione sui pennelli….

Se capita qualcosa a quelli di Neve, non sono stata io.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*…ah come fanno tanto Gossip Girl le iniziali puntate <3

2 commenti:

  1. Io voglio Conspiracy ç__ç anche se ho paura che tiri fuori una nota un po' marronazza su di me mentre nvece desidero un bel borgognone.
    C'è da dire che tu l'hai abbinato ad un trucco occhi semplicemente delizioso (anche il secondo è molto autunnale!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh un po' marronazzo lo è in effetti! Non ha quella nota violacea del borgogna! Grassssie come sempre però <3

      Elimina

Leave a dream.