giovedì 6 novembre 2014

Most Played: October 2014.

Sono quasi emozionata al fattore che riesco a partecipare per la seconda volta in tempi brevi al….rullo di tamburi ...

Potete trovare la mia prima partecipazione e tutte le info del caso nei miei MostPlayed: SummerEdition , ma se anche voi sentita l'autunno e di conseguenza il letargo galoppante che non vi fa venir voglia nemmeno di fare un piccolo click su quel meraviglioso link…blink blink *_*…insomma vi riporto qui di seguito le notizie principali:
  1. #teammostplayed è un tag a cui ognuno può partecipare
  2. #teammostplayed è stato ideato da GoldenVi0let, splendida donzella
  3. #teammostplayed non è solo top ma anche flop

Oltre alla notizia esaltante che sono riuscita a farmi un'idea chiara dei miei "piùusati" del mese (tirati un po' per i capelli devo dire ma ci sono), a questo nostro secondo divagamento si aggiunge anche la sezione SKINCARE…ma moooolto generale e non riprometto ci possa essere in futuro…anche perché potrebbero essere più dei most played before&after Ottobre, comunque eccoli qui:




  • Gel detergente viso Purificante -Delídea-
Di questo ve ne ho parlato ampiamente in un post, quindi se siete curiose, su su ditino sopra QUI :)

  • Spazzolina viso -Bottega Verde?-
Ho ripescato questa spazzolina dal fondo di un mio cassettino e me la son messa bene davanti al lavandino per usarla, dopo tutte le cose che avevo letto su Clarisonic e vari…ora, so benissimo che questa non può nemmeno essere paragonata oppure sfiorata dall'idea di una somiglianza, però è stata un bel ripescaggio! Non la uso sempre sempre, ma magari quando ho fatto un trucco più pesante, quando ovviamente voglio fare una maschera dopo o quando sono un po' addormentata la mattina, sveglia che è un piacere :D
Non ricordo la sua provenienza, credo fosse presente in un set regalo della Bottega Verde.

  • Gel detergente delicato -Biofficina Toscana-
Anche di questo detergente ne è stato parlato/scritto in lungo e in largo, per farvi un sunto: amato e lodato per la sua delicatezza, odiato od amato per il suo profumo di the ai semi di finocchio…ovviamente io appartengo all'ultima categoria, me lo snifferei per sempre e vorrei che il suo profumo rimanesse ancora di più sulla mia pelle <3 . Per una review stupenderrima v'invio di nuovo dalla chiarissima Chiara :)
Lo sto usando praticamente da prima dell'estate, ed è a poco meno della metà (avete capito no?! Io mi son persa scrivendolo O.o) usandone 3 schiacciatine ogni volta che faccio la doccia mettendolo sulla spugna, fa una bella schiumetta!

  • Foot Balm Peppermint&TeaTree -Badger-
Con il lavoro che facevo (sia in gelateria sia nelbruttopostoprrr) stavo moltissimo in piedi e poi a me piace sempre camminare…beh i miei piedini avevano bisogno di una coccola tutta per loro! Così ho ceduto a comprare uno di questi bellissimi balsami della Badger, di cui già amo i burrocacao per labbra; bellissimi sia per la confezione in latta con un delizioso tasso disegnato, in questo caso un "tasso pellegrino" con il bastone visto che si parla di balsamo per piedini <3 (potete vedere tutte le altre grafiche carine sul sito di Eccoverde dove tra l'altro l'ho comprato, ci sono balsami per ogni occasione!)
Non sono nemmeno alla metà e lo sto adorando, sicuramente lo prenderò ancora perché mi piace proprio l'effetto che da ai miei piedini…soprattutto dopo averli scartavetrati con l'aggeggio del Dr.Scholls :P



Yeah finitoooooo veniamo ora al makeup!! clap clap clap!




Prima di tutti LUI
  • Audacious Lipstick in Grace -NARS-
Di Lui dovrò parlarvi bene in un post perché si merita un singolo post, un podio tutto per lui. Qui vi dirò pochissime cose: esoso, meraviglioso, confortoso e… 7 ore con pausa pranzo.

  • Cipria Kalahari -Neve Cosmetics-
Uscita poco prima dell'estate mi pare, insieme a due Pastelli (tra cui Aragosta che ho bramato a lungo, ma resta tra i miei desideri :), mi ha fatto tentennare a lungo, ma molto a lungo tanto che io e la mia collega di bisbocce che ormai non nomino più LEI sa, siamo arrivate tardi ed era esaurita durante l'offerta O.o Panico e paura…l'altra pazza la cerca in lungo e in largo e decide di regalarmela…mi no go paroe, solo tanto infinito amore. Ok la smetto…<3…beh all'inizio non ero comunque convintissima, mi sembrava comunque una terra normale, ma il trucco è la quantità e un pennello magico, di cui vi parlerò più sotto! L'ho usata poi soprattutto nell'ultimo mese per dare un tocco di calore al pallore che avanza senza sembrare un UmpaLumpa.

  • Cipria e base makeup Primed & Poreless -Too Faced-
Girando nei vari blog beauty, quando ho ricominciato a scrivere, un prodotto che si ripeteva e veniva ampiamente osannato su quasi tutti i blog (tutti) era questa cipria. Beh con uno degli ultimi sconti Sephora, mi sono fatta un regalino (insieme a Lui!) e ho fatto proprio bene! Ottima base per il trucco minerale, e ancora meglio come cipria, la uso con parsimonia ma ogni volta che devo scegliere è sempre Lei.

  • Blush Brush -Real Techniques-
Ho preso questo pennello sempre facendomi tentare dai vari blog…ebbbbeh c'avevano ragione anche in questo caso! Questo pennello è magico sia per la terra, con un piccolo movimento a 3 ai lati del viso vi farà vedere il mondo con occhi diversi, sia con la cipria, raggiunge qualsiasi punto irraggiungibile del vostro vizino …ah sì lo uso anche per il suo principale scopo ogni tanto, il blush.

  • Palette Liberty Twelve -Nabla-
Mi sono follemente innamorata delle palettine di Nabla. Lei è la nuova nata dopo la Liberty Six, della cui "libertà" vi avevo parlato non poco tempo fa: mi piace proprio la possibilità di usarle per qualsiasi cialda di ombretti, infatti in questa oltre ai miei refill Nabla, hanno trovato posto delle cialdine Vamp di Pupa e altre più piccoline di Essence. Poi sono molto solide, compatte e resistenti, di sicuro ne prenderò ancora, per sistemare altre cialde vaganti :D

  • Natural eyeshadow base -Benecos-
Sono caduta su questa base quasi per sbaglio, girovagando su Eccoverde, ed incuriosita ho voluto provare finalmente una base naturale per ombretti. L'ho provata molto spesso con vari ombretti…però ahimè sulla mia palpebra oleosina antipatichina, che tende subito alla piega, mi sa che è difficile da gestire…infatti bisogna metterne poca poca, è un po' brillantosa e dorata e gli ombretti non hanno una durata pari a quella con una base siliconica :(
Peccato perché il prezzo era super conveniente poi, soli 4 eurini…per i trucchi che io faccio, la durata che vorrei e soprattutto la mia palpebra non la trovo adatta, ma magari chi non ha grossi problemi di pieghe e è più monombrettosa di me potrebbe trovarla ottima!

Ce l'ho fatta! Grazie al cielo…anzi grazie un ca*** che piove da due giorni, ma ce l'ho fatta, sì lo dico di nuovo! 

8 commenti:

  1. Bwah *__* questo post mi ricorda di essere terribilmente in ritardo con questo Tag. Yuhuu!

    Comunque sei una tentatrice indefessa v__v dico solo una cosa:
    Audacious Lipstick in Grace Nars
    VEDEREEEEEE RECENSIONEEEE

    Fammi diventare cupida v__v daidaidai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah per una volta sono io quella brava della classe eheh!

      Appena smette questo tempo del menga e c'è una luce decente prometto assolutamente "recensione" con delle "foto" se ne sarò in grado ç_ç

      Elimina
    2. Allora aspetto, con molta speranza in un raggio di sole v___v

      e ti comunico che ti ho taggata sul Blog a "Temptalia chiede... Blogger risponde"
      sei emoZzionataaa? *___*

      <3

      Elimina
  2. Maaaa. uhm la Primed & poreless è un'ottima base per il minerale? Devo cercar di vederla dal vivo allora, sembra interessante:) Io adoro quelle spazzoline, ne ho 3 e sono una versione poratchissima del Clarisonic ma con un po' di pazienza e taaanto olio di gomito danno dei risultati:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì…per diciamo creare una base omogenea dove il fondotinta minerale in polvere possa attaccarsi meglio e soprattutto non creare chiazze, una cipria da ottimi risultati. Per le pelle grasse va bene anche dell'amido di riso, io usavo quello…ma questa cipria ha una consistenza fantasmagorica *_*

      Elimina
  3. Aspetto la review del Nars! La Primed&Poreless rimane un mio grande amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arghhh metto subito un post tra le bozze per non scampare alla cosa!! Tanto tanto amore per quella cipria! <3

      Elimina

Leave a dream.