mercoledì 19 novembre 2014

Single edition: Casa Delight…meglio tardi che mai!

Stavo per dire che è passato tanto tempo dall'ultimo Single Edition…ma non è così:wow very proud of me <3 Però…c'è sempre un però!
Questo trucco l'ho fatto moooolto tempo fa, praticamente quando mi è venuta l'idea dei Single Edition, (che poi è circa un mese e mezzo fa e potete trovare il post sparaflesciante qui), ma avevo sempre dimenticato le foto perse nei meandri delle mie cartelle (io sono pesantemente disorganizzata nella gestione foto/cartelle >< ) e poi ero esaltata più dagli altri ombretti singolini che avevo usato e dal voler farli vedere.

Ok dopo questa introduzione in cui la grammatica italiana ha preso e ha detto: "No Maria, io esco e vado a casa!" ecco qui il trucco…è veramente il trucco easy e dummies per eccellenza puro e semplice ombretto…della serie potevo anche fare a meno di metterlo ma poverino anche lui ha diritto ai sui 15 secondi di fama…ovvero il tempo che qualsiasi persona impiega per capire che questo è un post gnegne  chiudere la pagina e uscire come la grammatica di cui dicevo sopra!

Comunque il nostro scapolo questa volta è Casa Delight: un lilla acceso, ma che ha bisogno di un po' di spinta per accendersi dal finish satinato e mi pare sia così. Questo ombretto fa parte della palette Makeup Delight by Neve Cosmetics, una palette che io ho bramato per molto e che son poi riuscita a conquistare tramite Depop, adoravo la storia che c'era dietro e che vi consiglio di leggere/vedere nel post/video di Giuliana, ideatrice della palette, così potete vedere anche i vecchi colori. So che tanti la conosceranno già, che è una cosa ormai passata, ma secondo me fa bene ogni tanto ricordarci che ci sono state queste  piccole chicche <3.




Imparerò a fare le foto senza i capelli davanti.giuro.
Io amo questo colore e poi sarò banale ma il viola con il marrone dei miei occhi mi piace sempre tantu!!

3 commenti:

  1. Anch'io ho adorato la storia dietro questa Palette *__* ma ammetto di non averla considerata perchè sono la solita noiosona e pensavo che molti colori non sarei mai riuscita ad usarli.
    In compenso questo bel Violone in Single Edition su di te è ipnotizzante e misterioSSo

    RispondiElimina

Leave a dream.