martedì 25 novembre 2014

Tag: cose da beauty blogger

Ma vi siete mai chiesti da dove viene questa cosa del "TAG"?! Cioè proprio la parola tag…mah io ogni tanto ci penso…e la domanda poi si perde nell'etere perché sono pigra e non ho voglia di perdermi a cercare anche queste cose che già  navigo senza meta abbastanza.

Veniamo a questo TAG specifico che deve le sue origini a Laura di Le cose del mio beauty (che ovvio son andata a sbirciare, io sono stracuriosa dei beauty altrui :P ) che si è posta queste bellissime domande, sperando credo di non sentirsi l'unica pazza a far cose assurde per tenere un blog per il bene-beauty comune!


Qui trovate tutte le informazioni a riguardo al TAGGOLO, a quale io sono stata invitata a partecipare da colei che ormai credo sia una mia sorella gemella (con padri e madri diverse) e che ci abbiano separato alla nascita …è possibile? Secondo me sì! :D
Beh sì è la dolce bambolina di Dolls and Butterflies, leggetevi le sue risposte a questo taggolo, perché vi regaleranno 10 minuti di buona vita e risate…e non di noia come le mie, visto che sono una "beauty" blogger alquanto anomala e cazzona :D



Comunque dovrei aver fatto tutto quello che mi viene richiesto:

  • citare creatrice, tao Laura!
  • mettere titolo originale 
  • targare altre 5 blogger…sapete già che non ci riuscirò ma intanto rispondiamo magari mi viene in mente :D
Pronti?! Io no ma Let's go!


1) Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?

ahahahaahahahhaahhaha…posso solo rispondere così?
No dai…a parte quei centoquattordici rossetti rossi tutti con vari punte fredde/calde, finish lucidi/satinati/matte, che chi vogliamo prendere in giro alla fine son tuttiiiiii uguali!!!!
Ho poi vari blush…vari è un eufemismo, ma forse pochi dello stesso colore…a parte due malva, uno di NYX, amore tanto, e uno di Deborah, amore anche per lui!

Comunque "Ciao sono Siza e sono una blushomane rossettomane!" …ciao Siza! "ma è da quasi una settimana che non bev…ehm compro rossetti/blush!!" Non contano quelli regalati veri…>>


2) Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?

ahahahhahah ma siamo pazzi?! Io HO IL DOVERE MORALE di spattacciarmi subito in faccia qualunque cosa ho comprato!!! Ne va della salvezza del pianeta <3 e io voglio bene al mio pianeta…e poi soprattutto sono una pigra assurda è già tanto che metto insieme due foto in croce per qualcosa di semi serio a volte :P


3) Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.

Eh all'inizio quando mi facevo le foto in cesso (e non fate quella faccia che TUTTE abbiamo iniziato da lì è inutile…ammettetelo, farete del bene al pianeta anche voi come detto sopra!!)…beh dicevo, magari diciamolo finemente, in bagno dovevo mettermi in una giusta posizione che non prendesse anche lo sciacquone del water e nemmeno il termosifone quindi a volte pose da modella assurde O.o (scusate se ho usato il termine modella…ma ditemi voi se sta posa non è assurda?!

Comunque nessun aneddoto divertente. Sono una brutta persona.

4) Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.

Tipo il mio cane che ogni volta mi guarda e sembra dica "macchecazz fai?! Dammi del cibo invece!"
Basta…altri avvenimenti non me ne ricordo, a parte mio padre che ogni tanto mi sbuca nelle foto con facce improbabili…dovrei fare un post sulle foto che ho di mio padre nel cellulare, lui si che assume pose assurde :D …chissà poi se mi legge, ha fb e vede che condivido ma boh :D ciao Bruno!
Ok mi riconcentro sul tag!

5) Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?

ahahahha sono virtualmente legata a tutto!!! Con il cellulari di ultima generazione poi è impossibile non vedere subito tutto…anche se ultimamente tendo a staccarmene anche di proposito, perché mi rendo conto che è snervante vedere qualcuno che ad ogni suono o messaggio del telefono sta là a vedere, quindi perché devo farlo io. Poi la batteria mi sta lasciando miseramente e non voglio cedere alle batterie portatili…alla fine della solfa nessuna caga così tanto i miei social legati al blog, che poi è solo uno (la pagina faccialibro che vi ricordo qua :D) …no in realtà qualcuno che la caga sta proprio cominciando ad esserci e vi voglio tanto bene <3 ç_ç

Comunque…insomma dipende, mai più di 24 ore comunque.

6) Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?

Una coscia in estate. No, non ero di certo in un negozio, ma a casa e pulire il dito/swatchare prodotto sulla coscia mi sembrava il punto più comodo :)

7) Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?

No di casa no, ma quando lavoravo nell'innominabile non vedevo l'ora di scappare a volte e fuggivo anche senza lavare alcuni swatch, solitamente qualsiasi varietà di "rosino/rosso, non tanto sbrilluciccoso ma un po' brillante, non forte ma nemmeno trasparente" che c'era nel negozio visto che per le signore non sembrava MAI andare bene.
Poi di solito quando esco di casa mi restano segni sulla mano dove scarico o metto i prodotti, non parliamo poi quando esco da scuola XD.

8) Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?

Ehm…penso di avere ricomprato proprio due cose in croce: fondotinta minerale -millenni fa- e mascara Essence di cui parlavo qui, nella versione "The blackest" però perché trovo sia ancora per me il mascara imbattuto!
Per il resto …davvero difficile finisca qualcosa e c'è sempre roba nuova da provare *_*/ç_ç

9) Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?

Ho il nuovo mascara di Nabla " Le film Noir" lì da quasi due settimane circa…>< non so come mi sto trattenendo, ma mi sa questa cosa durerà molto poco…*corre a provarlo* :D. No dai farò la brava, forse fino al fine settimana, facciamo un fioretto (giurin giurello) tanto ne ho solo due aperti, tra cui il LashMania di Essence che da solo non mi piace per nulla e lo uso solo come top coat!

10) Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?

In realtà solo una: Photogrid, che uso maggiormente per fare delle sottospecie di collage, per il resto uso anche solo il programma di modifica interno alla galleria foto dell'iphono.
Ah sì, ho poi Labelbox ma non modifica le foto, le addobba e l'ho usato una sola volta nel mio meraviglioso primo post outfit su fb !

11) Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO, rientrare a casa sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?

Hai voglia! Perché no? A volte mi metto i rossetti anche se sono struccata e a casa solo per il gusto di metterli e mandarmi bacini e basetti con la faccia da chiulo allo specchio…fa bene all'umore, provare per credere!

12) Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?

Su questo dovreste chiedere a mia madre…ha assistito molte volte alla mia felicità mista stupore quando ritrovavo quel rossetto/trucco, seguita poi da una serie di insulti e bestemmie verso lo stesso, per quanto lo avevo cercato come una pazza, quasi fosse stato lui da solo a ficcarsi lì e a voler giocare a nascondino.

13) Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch, ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?

No.
Ma semplicemente non l'ho mai fatto. Facile la vita eh?

14) Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?

ahahahahahhahaah.
Sul serio non scriverò null'altro su questa domanda.

15) Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?

Qui devo ammettere un mea culpa…ho ceduto ad alcuni rossetti, soprattutto mentre ero a "brrr"lavoro e a Vera di Nars da Sephora (dovevo capire se il nostro era un amore corrisposto <3), ma solo dopo averne asportato una notevole quantità con un fazzoletto…sì lo so comunque non si fa, come dicevo prima: sono una brutta persona.



Beneeeee siamo giunti alla fineeee! Yeah!! Ora manca la parte più difficile…azz.
Io taggo:


Ahhh che brava…almeno queste persone non dovrebbero ancora averlo fatto <3

Basettini a tutti :*
.siza.

2 commenti:

  1. Super Lol, mia sorella separata alla nascita!
    Sapevo che avresti apprezzato questo post sclerante con le nostre matte abitudini bloggerecce.
    Ora voglio una tua foto in Pijama mentre ti provi rossetti allo specchio XD

    RispondiElimina

Leave a dream.