venerdì 21 novembre 2014

Video, I LIKE IT! …ovvero sono in busa con YouTube.

Stamane dopo aver fatto le mie faccende domestiche, il mio programma era:
-rapida navigazione nelle varie lande del web che frequento (fb, blogger, you tube)
-mettermi sotto con impegno e serietà a modifica foto/fare il post su due ultimi trucchi che mi ero divertita a fare…

Indovinate com'è andata? Yes, you win.

Mi sono totalmente persa a vedere video su YouTube, facendo nail art super artistiche <3

non pensate?
Però parlando con un'amica di questo e lamentandomi che dovevo scrivere un post invece di cazzeggiare, lei mi fa :" scrivi un post sui video che ti piacciono di più!" You're a fucking genius, K! You know that I'm speakin about you, my fork <3 , with my bad english!



Ultimamente infatti mi capita un sacco di guardare video di vari You Tubbers che seguo …ma anche molti di nuovi, un po' perché son sempre curiosa, ma anche perché mi fanno compagnia anche se magari faccio altro…poi ho la grave malattia, incurabile che se trovo un canale nuovo che mi piace è la fine: devo vederne tutti i video. Quindi oggi volevo parlarvi un po' di questi canali nuovi che seguo :)

A parte Cliomakeup, Makeupdelight & MrDanielMakeup, and thequeen Lisa Eldridge che sono diciamo i pilastri fissi nelle mie iscrizioni, di cui non perdo quasi mai un video, la mia home Iscrizioni è lieta di ospitare:

La dolcissimissima Maria Luisa Kittycella: una stupenda ragazza, trasferita a Bologna dal sud (non mi ricordo bene da dove ><) che seguivo da tanto, per un po' era sparita ma ora ha ripreso a fare video inerenti la sua splendida casetta arredata in stile shabby chic e vari prodottini bio. Il suo sorriso è contagioso ed è troppo…dolce!

La regina indiscussa del team #mostplayed Chiara GoldenVi0let, non mi perdo nessuno dei suoi Most Played ovviamente, mi fa troppo ridere, ogni tanto ricordo una delle sue ultime espressioni: "Finalmente ho anch'io un buco con del prodotto attorno!" parlando di una cipria in cui si vedeva il fondo!

La formidabile Miria/permesempreKira di Plus…kawaii!, ormai diventata una famosa e adorabile curvy blogger (sì è vero sei famosa!)…oltre a video Haul con mille acquisti seri e composti da donna quale lei è…hihi…fa anche dei bellissimi video tutorial per vestiti/accessori DIY! Infatti io e lei ci siamo conosciute prima su un forum di swap, avevamo in comune la passione per l'handmade e ho avuto il piacere di vederla molte volte :)

Andiamo anche oltreoceano ed ecco una delle poche youtubers straniere che riesco a capire decentemente ThatsHeart…sooooo cute! Anche lei è una beauty vlogger carina e simpatica…il suo ultimo video di domande/risposte con il suo ragazzo è geniale:



C'è poi quella pazza schizzata di Kandee Johnson, una donna con i controcazzi stupendaaaa! La seguo da anni…ero entusiasta quando ha chiamato la sua ultima bimba Elyse <3 . Lei veramente è una fonte d'ispirazione pazzesca…anche se ogni tanto sembra prenda qualcosa di buono per quanta energia butta fuori!

Poi..lei, la maga del trucco con effetti speciali, lei che mi fa bramare la scuola di trucco cinematografico a Los Angeles (per cui vendere gli organi non servirebbe!) …Goldiestarling! Troppo brava e carina…vi avevo già accennato a lei nel post dei miei trucchi di Halloween…ho infatti preso ispirazione da lei per il trucco di Annabelle <3

Ritornando poi qui in Italia, mmmatre patria, una ragazza che sto seguendo da un po' ma più di frequente nell'ultimo periodo è Chiara(odio spero di non sparare nomi a caso.) aka. Bambola Malefica. Ha gusti molto più dark dei miei come poi lei dice nell'ultimo video, ma fa dei trucchi spettacolari e, oltre a sentirmi affine a lei per posizione geografica, mi sono "affezionata" a lei per un video sulla filosofia del trucco che ha fatto poco tempo fa ( linkblinklink )…ma su questo volevo scriverci un post specifico!

Ma veniamo poi alle newsss entry delle ultime settimane fresche fresche per occupare tutti i miei momenti liberi -mooolti- e farmi sperperare ancora di più i miei soldi -non moooolti-…abbiamo in ordine di apparizione:

Lasbii, simpaticissima e buffa biondina che mi fa voglia di comprare vestiti in ogni video che fa ><, mi piace come fa i video, vorrei darle il mio armadio e farlo rivedere da lei, un po' come faceva la Carla su quel programma lì…di cui non ricordo il nome e non ho molta voglia di cercarlo..viva la sincerità e la pigrizia yeah! Comunque ho già ceduto a due acquisti su siti da lei consigliati :(

Poi abbiamo "un sorriso con le gambe" dal nome Gloria, sul tubo Gloria Fair, che invece mi fa venir voglia di colorarmi di nuovo i capelli in modo pazzo (vi avevo già fatto vedere i miei colori pazzi in una foto in fondo ad un tag :), anche se adesso li ha tinti tutti di un viola scuro. Super simpatica ragazza, con un cane bellissimo <3, un sorriso contagioso e poi quando saluta con "Ciao Patatini e Patatine" la adoro perché chiamo sempre il mio cane così :D …povero Poci!

Ma pooooi ho scoperto che un'artista dell'eyeballs che seguo su Instagram ha anche un canale YouTube ed è tornata da poco a far video *_* …è lei Heather MakeupMouse..e basta appunto non sono più riuscita a staccarmi fai suoi video…troppo geniale e fantasiosa, mi ha ispirato anche per un trucco bellissimo, di cui vi voglio parlare in un post che spero di fare questo weekend ma di cui vi lascio un'anteprima -già messa nella pagina di faccialibbro che vi ricordo è qui-



Ci sono molti altri canali che seguo e mi piacciono ma questi sono i "miei compagni" dell'ultimo periodo… <3

Detto questo, è venerdì quindi tenete duro e buon inizio week end a tutti !

.siza.


8 commenti:

  1. In effetti questo Post è una trovata di geniA *__*
    Alcuni canali li conoscevo, altri devo assolutamente andarli a spulciare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah sono contenta che sia piaciuto! :)
      Spulcia spulcia…ma io mi esimo da ogni responsabilità eh se poi ci finisci "in busa" anche tu :P

      Elimina
  2. Strepitoso il trucco dell'anteprima, non vedo l'ora di leggere il post dedicato!

    RispondiElimina
  3. Io adoro GoldenVi0let, sto sempre a sciropparmi i suoi video:D Ma quindi Kittycella è tornata? Mi sono vista in loop il video sul plopping, aveva dei capelli bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì il sorrisone è tornato!!! Ahah io guardando il suo video avevo un misto di invidia/ammirazione…che capelli fantastici li vorrei anch'io così *_*

      Elimina
  4. Ahahahahahah ma valà Sizina!! XD
    Ma grazie per la menzione, so che apprezzi i miei modi seri e composti! XD
    Molti canali già li conoscevo, ma altri mi mancano, me li spulcerò!

    RispondiElimina

Leave a dream.