giovedì 19 marzo 2015

#MakeupOfTthe…Last Month!!

Ebbene sì lo ammetto: sono assente sul blog da più di una settimana O.o. io l'avevo detto nei buoni propositi per il blog che era inutile fare pronostici sul mio essere più costante…però stavolta avevo una buonissimaaaaa scusa…ovvero lunedì ho sostenuto l'esame finale alla mia scuola per Make Up Artist ed insomma ero un po' impegnata con lo studio e la preparazione del progetto. Com'è andata?!…Beh ve lo racconterò presto (giuro!!)

Ma veniamo a questi make up of…ho messo un mese ma sarebbero più tutti i make-up che mi avanzavano e non relativi a qualche palette/progetto eheh

In realtà il primo che vi presento è stato realizzato appunto con una palette, che ultimamente sto testando, insieme alla Mermaid vs Unicorns e la  I Heart Passion, ovvero la Iconic PRO 1, tutte di Make Up Revolution.
Come un po' tutti i trucchi MUR anche questo si propone come un dupe, in questo caso della più famosa e costosa LORAC pro; devo dire che questa palettina mi ha molto colpito…ha al suo interno un bel po' di ombretti sia matte che perlati/luminosi per creare trucchi più o meno sobri e variegati.
In questo trucco ho anche provato per la prima volta la Magic Pencil di NABLA nell'angolo interno come base, nella rima interna e come eyeliner :)





:)
Questo invece è un trucco in divenire…alla mattina ho optato per un trucco super naturale della serie c'è ma non si vede, puntando un po' di più sulle labbra con il Melted Coral di TooFaced, nel pomeriggio ho intensificato un po' gli occhi che erano troppo "normali" per me con la matita Freak di Urban Decay che riprende uno dei colori della Eletric Palette sempre UD e labbra più aranciate!
Per la sera invece ho rafforzato un po' il tutto con sfumature più decise sugli occhi, anche nella rima inferiore con un cicinin di verde scuro all'esterno e labbra rosse…ma sempre leggermente scaldate da un po' di arancio…anche se lo so foto infami come al solito :D

mattina

pomeriggio

sera

party girl XD
Questa la metto solo perché la mia espressione mi mette allegria ahahah! In realtà trucco sempre super "nude" colo una base più luminosa …unico vezzo sugli occhi la Magic Pencil (come potete capire questa matita mi sta piacendo moltissimo, è veramente versatile come si propone di essere!) sulla rima interna inferiore e un puntino di eyeliner al centro della palpebra sempre inferiore…ultimamente mi sono ritrovata molto ad usare questo piccolo particolare, lo trovo molto carino e rende un po' speciale anche un trucco così semplice; a volte metto anche un brillantino o una perlina…anche se poi qualcuno mi dice che ho le caccoline sotto gli occhi -.-'


Altro trucco super nude XD…no dai ogni tanto mi ricordo di quanto io ami la Eletric palette di Urban Decay e ci ritorno a giocare :P…vojo farlo sempre più spesso <3


…vi presento il Narval nella sua funzione originale :P


Di nuovo la palette di MUR…trucco sobrio…faccia ebete :)




Eeee….ok lo confesso un nuovo Audacious Lipstick di NARS si è aggiunto alla fammigghia ><…stavolta parliamo di Greta…non è favolosa/o?! Prometto di presentarveli tutti bene, dopo Grace non vi ho più aggiornato bene ma devo: il mondo deve sapere!



Arriveranno post più interessanti lo giuro!
Basettin

.siza.

6 commenti:

  1. il primo make up mi piace tantissimo! E quando ho letto che hai usato la Magic pencil mi si sono illuminati gli occhio: non so bene come usarla, nella rima interna su di me non mi piace, non avevo pensato di provarla come eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie come sempre :)
      Certo la Magic Pencil ha mille usi, diciamo che come sfumatura nell'angolo interno dell' occhio o come punto luce sotto le sopracciglia bisogna essere veloci perché si fissa subito…ma quello come eyeliner su un ombretto più scuro è carinissimo! Io lo facevo anche con la Pastello di Neve color avorio, l'avevo visto su un tutorial di clio, si fon e un po' con l'ombretto e quindi è come se lo schiarisse!

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti, specie il primo!
    Non credevo che la Magic Pencil conferisse così tanta luminosità allo sguardo, ho fatto male a darla via nel giveaway... AHAHAH! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Eh l'ho visto infatti il tuo giveaway che carina! Vedrai che il karma ti ricompenserà :)

      Elimina
  3. Bello il trucco Nude con la matita verde, credo che te lo copierò impunemente:D

    RispondiElimina

Leave a dream.