martedì 3 marzo 2015

Month on Instagram: February 2015

Rendendomi conto così all'improvviso che è già iniziato Marzo e che, quindi, devo restare fedele almeno al mio unico appuntamento fisso mensile che è il recap di Instagram…sono corsa ad aprire appunto la mia paginetta focosa…e boom la mia faccia è stata così…

O_______o

Signore, state per leggere il recap più corto del secolo…quel che si suol dire "Quattro foto in croce!" Ma iniziamo subito veloci, sono poche ma buone :)

Certo no è il massimo che la prima foto sia proprio quella dei mie piedini un po' vergognini…
con questa foto partecipavo anch'io alla Giornata dei Calzini Spaiati, giuro che li ho portati tutto il giorno, anzi mi stavo quasi per dimenticare a mia testimonianza (infatti ho fatto questa foto a lavoro :P), ma è stato molto divertente…anche perché è una doppia giornata, infatti il giorno dopo ho dovuto utilizzare i rispettivi consorti sempre spaiati :D
Non potevo non citare la bellissima canzone di Vinicio "Il paradiso dei Calzini"
Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:



Vi capita mai di passare davanti ad un posto, dove siete passati milioni di volte ed accorgervi solo in quel momento, per la prima volta che c'era qualcosa di particolare, affascinante, misterioso…insomma magnifico?! A me è successo con questa porta in pieno centro a Padova, una domenica sera…non c'era nessuno in giro…forse proprio per questo senza gente, senza tavolini di bar intorno ho potuto vederla in tutto il suo splendore…nella sua semplicità e magia.

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Ebbene sì il tango ha accompagnato anche questo mio mese ecchevelodicoafà! Ma tanto già avevate avuto un assaggio di questa mia serata tanghera, soprattutto per quanto riguarda il make-up :) …poi però capita di uscire, trovare delle cose un po' al rovescio e a scoprire che i Sette Nani hanno un cugino che si chiama Tangolo !!!

Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

…Ultima foto con il botto…sto giocando un bel po' con una delle palettine di Make Up Revolution che avevo preso, la Mermaids vs. Unicorns, che troppo mi entusiasmava per questi colori super sbrillucicotti! Così la prima volta che l'ho presa in mano ho dovuto appunto giocarci alla grande! Yeah! Un po' spastrocchiando…ma alla fine il messaggio più importante era che nella battaglia tra Sirene contro Unicorni chi vincerà?! Ma il Narvaloooooo! <3… ok vado a nascondermi ciao.



Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Eeeee insomma anche il caro corto Febbraio se n'è andato…ma ora arriva il bello!!!
A voi com'è andata?!

.siza.

8 commenti:

  1. Che carino questo post di recap <3
    I calzini a righe e pois vincono! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!! eh sì…mi sa che da oggi in poi li porterò sempre così!! :P
      :*

      Elimina
  2. Che meraviglia quella porta! Anche a me capita ogni tanto di notare nuovi particolari di cose viste e riviste, che improvvisamente ti sembrano diverse e bellissime!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi che anche tu avessi questa fantasia e questo tipo di sguardo! <3

      Elimina
  3. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH VEDO UN NARVALO VEDO UN NARVALO!!!
    Cos'è quel narvalo meraviglioso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!! Non è fantastico?! È in realtà una collana comprata in un negozietto favoloso di cose handmade a San Francisco, aveva questo Narvalo dolcissimo e una catenella a cuoricini…non potevo lasciarla lì! *_*

      Elimina
  4. Sembri una divinità indiana nell'ultima foto :D altro che unicorni e sirene!
    La porta è splendida, ultimamente anche a me capita di accorgermi di cose belle mai notate prima, a volte la testa è proprio distante mille miglia dalla terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che carina!! <3
      Eh sì…oppure siamo troppi abituati a guardare da un'altra parte proprio a volte!

      Elimina

Leave a dream.