giovedì 23 aprile 2015

Semplicemente blog. #4

Tao!
Volevo tanto scrivere un post, ho anche tanti post in programma ma ahimè pochissimo il tempo per completarli ma anche per fare "gli annessi" a questi post 8tipo continuare la serie dei miei Tesori con altri rossetti), ma ultimamente mi stanno capitando un po' di cosette in generale e mi va un po' di blaterarne a caso :P

Avevo poi da tempo immemore la solita montagnola di foto di trucchi che giacevano nella mia cartella MakeUp quindi ho deciso di dargli degna pubblicazione in questo post "a caso": 

*uno dei primi è un trucco che mi ha soddisfatto molto fatto sulla "piccola" Laura, dico piccola perché ho fatto d'animatrice a questa donnina e poco più di un mesetto fa si è offerta per una prova trucco :)  Pelle perfetta(non ho usato filtri nelle foto as usual!), non si trucca mai e non aveva paura di osare col colore, abbiamo trovato questo accostamento di colore tra varie foto online e ho provato a ricrearlo, usando la Eletric di UD ovviamente! BOOM spaziale!



Mi ha colpito così tanto che ho voluto ricrearlo su di me, pelle non altrettanto perfetta e non si può certo dire che non mi trucco mai :P ma che sono un po' semola sì!




*Altro giro altra prova sempre ispirata alla deliziosa Heather MakeUp Mouse…i suoi trucchi sono da WOW, mi vien voglia di ricrearli ogni volta!! Qui mi piaceva troppo l'accostamento giallo/arancio con il rosetta tenue e voja di cigliozza finte!


*Parte da qui na serie random di foto che sono pienamente invernali o quasi…ma mi piacevano proprio…quindi ve le faccio vedere mentre magari blatero di quello che sto combinando ultimamente:
come ampiamente raccontato, il mio percorso alla scuola per diventare Make Up Artist si è concluso, ma è iniziato il duro cammino per essere una Make Up Artist…sto quindi ogni giorno sistemando un po' il mio cv, cercare nuovi posti dove mandarlo, ma soprattutto sto cercando di capire bene cosa voglio fare. Perché ho bene chiaro in testa cosa NON voglio fare: il mondo televisivo gne e dopo l'esperienza in negozio "cosmetico" dell'ultima estate direi che anche quello è da bandire! 
Vorrei però provare tutti gli altri campi del trucco, che sono vasti e molto curiosi da scoprire cercando anche di fare esperienza; a questo devo unire anche la necessità di qualche lavoretto, che è sempre esperienza…dall'inizio di Aprile tengo un Corso Base di Makeup con un'agenzia ed è molto carino, spero l'esperienza si possa ripetere...

…a queste labbra *_*


Eletric blue

Puntini

*…a questo si è aggiunta proprio ieri un'altra bellissima giornata svolta presso una farmacia nella mia città: una prova trucco per le clienti con i prodotti BioNike, che così ho avuto modo di conoscere e scoprire proprio bene. Li ho testati nei giorni precedenti, con una modella d'eccezione anche…
la mia mammola <3


Ci credete che non l'avevo mai truccata bene?! Lei è totalmente il contrario di me, non ama proprio il trucco, le da fastidio anche una semplice crema…magari inizio a truccarla un po' più spesso così poi le faccio comprare finalmente a lei dei trucchi e li uso io :P (un sogno che ho sempre avuto, andavo a casa delle amichette e curiosavo di nascosto nelle trousse delle loro mamme…ciao amichette e mamme delle amichette :D non ho mai rubato nulla giuro!).
La giornata è stata fantastica…ho truccato nove persone, nove donnine che mi han lasciato veramente soddisfatta di me stessa…dalla giovane alla nonnina che vuole sapere come truccarsi bene visto che le nipote le dicono sempre "che si trucca male!"

A tutto sto blablabla aggiungo anche un viaggetto a Roma, l'organizzazione di un prossimo giveaway…ah ops questo non volevo svelarlo così ma vabè va ormai l'ho detto! Il regalino è già arrivato a destinazione, ma arriverà nelle mie mani solo ad inizio Maggio tramite un corriere speciale da oltreoceano …quindi come si dice Stay Tuned! (Che non vuol dire State Tonni!) 

Bazett 
.siza.

9 commenti:

  1. Siza io lo dico sempre, ti vedo benissimo nel fashion, ed incrocio le dita per te:D E dì alla tua amica Laura che le invidio tantissimo la pelle ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh grazie!! Sì mi piacerebbe molto…non ho ancora capito molto come arrivarci ma si troverà :) Grazie ancora però è sempre bello sentirsi dire queste parole *_*

      Elimina
  2. Anche mia mamma è così, se prima un minimo 'ci teneva', adesso proprio... Dà la scusa al fatto che ha poco tempo. Ed io mi arrabbio. Tanto, tantissimo. Il bello è che quando la trucco è tutta contenta e vanitosa -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è pigra proprio…assomiglia a me XD c'è da dire che appunto poi non ha mai avuto nemmeno tanto tempo per fare certe cose e magari una volta era preso meno in considerazione il fattore trucco! Però sul serio voglio truccarla più spesso, l'ho vista contenta e di riflesso lo ero pure io :)

      Elimina
  3. Il primo trucco è veramente bellissimo!
    E che bella la mamma! La mia non si trucca mai, ogni tanto ci prova a "rubarmi" qualcosina da mettersi, ma temo che ormai abbia perso la mano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ehehe…quindi direi meno male va che la mia non ha il viziato di rubarmi qualcosa…potrei impazzire!! :P

      Elimina
  4. Il trucco sulla Lauretta è proprio strafigo, io sai che sono anti colour ma questa volta sono rimasta estasiata °__* anche io voglio farti da cavia ç__ç

    Quello con la rima inferiore teal invece potrei anche tentare di emularlo, tentare v__v me pias assai.

    E comunque avanti tuttah, già aver capito cosa voler fare e cosa non fare è una grande cosa, mica semplice è, anche io ho dovuto capirlo pur facendo tutt'altro XD Bisogna avere delle idee chiare, altrimenti si rischia di buttare al macero tutte le cose belle a cui potremmo aspirare *_* Qui si tifa sempre per te SorellaH"

    La mami, te l'ho già detto, è Proprio una Bella Signora come sua Figlia v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho replicato quel trucco (anche se a little bit more crazy!) per delle foto che useranno per il festival del tango qui a Padova *_* sperammo ben!

      Daje! Mettiamo un po' di colore alle rime inferiori! <3

      E sempre milioni milioni di cuori per te, veramente spero d'incontrarti presto te lo dico col cuore <3

      Elimina
  5. Incrocio le dita per te! E' sempre difficile riuscire a farsi strada ma si vede che ti piace questo lavoro e spero riuscirai a trovare un posto dove preferisci stare :3

    RispondiElimina

Leave a dream.