sabato 3 ottobre 2015

Month of Instagram: September 2015.

Buongiorgio a tutti e direi anche buon weekend <3 

Io questo mio sabato lo dedico alla mia rubrica preferita, il recap del mio mese tramite le fotine sul mio Instagram…lo trovo rilassante e anche un po’ “tirare i punti della situazione”; ogni mese poi penso di non essere stata molto ‘operativa’ diciamo invece scopro che, anche senza programmarmi nulla, qualche bella foto la tiro fuori comunque, sebbene sia stato un mese pieno di condivisione giveawaiesche :P 

La prima fotina di Settembre è anche quella che mi fa dire “azz devo muovermi con i post!”
Infatti oltre ad un bel po’ di #tag (2) da parte e il voler provare a partecipare alla Paciugopedia 3.0, ho anche in programma un post speciale, grazie alla mia vittoria di un giveaway su IG della Masquerade Professional Cosmetics, vi dico solo come anticipazione di una sorpresa: mi hanno inviato dei prodotti doppi.
Nella fotina sotto comunque volevo provare un po’ tutto insieme :D


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:



Della mia nuova mania invece son riuscita già a parlarvene ampiamente nell’ultimo post…quindi non mi dilungo molto ><


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Un giorno sfogliando Glamour…incappo in un paio di scarpe da sogno…almeno per me ovvio che ho questa strana passione ossea. Chissà se riuscirò anche solo a provarle un giorno <3


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Altra news di cui vi avevo già parlato in precedenza: il “lancio” del mio nuovo sito professcional.
Ho aggiunto da poco delle nuove fotine di un super shooting, realizzato con Bessie Secor una fotografa meravigliosa per un marchio di vestiti molto carino: Migle + me, dove potete vedere anche degli altri scatti.


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

In questo mese mi sono anche dedicata dei momenti di lavoro “all’americana” diciamo, ovvero al bar, con il pc sorseggiando caffè da una tazza enorme: io amo il caffè americano. Lo so che da italiana sembra un’eresia, ma bisogna pensare a questa bevanda non come siamo noi abituati al caffè italiano espresso, ma come ad un thè da bere con calma. Comunque un buon posto qui a Padova dove farlo è The Coffee Box…non so dire cosa mi piace di più di questo piccolo bar: ci sono un sacco di delizie (da cui mi sto trattenendo), puoi sceglierti una tazza, i grembiuli con i teschi dei barman (si tutti uomini :), hanno uno scheletro all’interno, c’è un divano verde enorme #greensofa e frasi ad effetto ovunque, anche in bagno <3


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Queste fotine invece racchiudono tutti i trucchi, o meglio il trucco “in progress” che ho fatto alla presentazione del mio corso di Self Make-Up al F.A.C., Fusion Art Center, qui a Padova.
Arianna, si è prestata molto gentilmente a farmi da cavia, sono partita da un trucco classico e semplice fino a trasformarlo in un vero e proprio trucco artistico :)
Vorrei proporre anche proprio un corso su questa tipologia di trucco…proprio per non prendersi troppo sul serio con il make-up.


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

Ultimo weekend di Settembre, quindi lo scorso, bello denso, tra un concertino in questo posto magnifico che è l’Anfiteatro del Venda, che già avete visto in qualche recap passato. 
Stavolta un “collettivo” di musicisti/cantanti che hanno creato questo Blues delle Alpi…con rivisitazioni di vecchie canzoni, soprattutto alpine bellissime!


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

…e dopo la musica…beh una degustazione nel bellissimo borgo di Arquà Petrarca ci sta tutta, promossa dalla cantina di Vignalta. Che dire…amo il vino!


Una foto pubblicata da Siza (@sizastella) in data:

E siamo di nuovo all’inizio di un altro mese…
L’ultima volta mi auguravo di potervi raccontare tante piccole novità…una piccola, o anzi, di taglia piccolo-media e tutta nera o quasi, spero presto arriverà, ma non vi voglio anticipare nulla ho già quasi detto troppo  <3

Basett
.siza.


9 commenti:

  1. Ma sai che a me piace un sacco il trend delle sopracciglia colorate? Sarà che sono tamarra inside ma io le trovo fighe dai tempi di Pour It Up di Rihanna :'D
    E i tuoi biglietti da visita sono carinissimi! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimaaaaa…sono belle sì, è che io mi vedevo sempre “naaaa son troppo scure vengono male!” ed invece basta solo sperimentare alla fine :) Certo i colori scuri rendono di più e sembrano meno paciugate o finte…però dai non mi dispiacciono!
      ‘Assieeee tutto merito della Santa Mara mia fida aiutante <3

      Elimina
  2. Ma che carino il nuovo bar a Pd! Non lo conoscevo, è un po' stile Sturbucks, ci mancava proprio! Peccato che chiudano alle 18 (almeno così c'è scritto sulla pagina fb), altrimenti di sera ci sarei passata di sicuro, ma chissà, se ho l'occasione un pomeriggio ci vado!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì anche meglio di Starbucks secondo me, più originale :) ..già chiudono presto ma perché è appunto più una caffetteria,quindi aprono presto e chiudono presto però un bel pomeriggio regalatelo va <3

      Elimina
  3. Che figata il bar che hai descritto! Mi piace molto l'immagine di una pausa al bar col pc, ma temo che mi vergognerei da morire ._. anche solo per bere un cappuccino al bar, al tavolo, sto con l'ansia e penso sempre che sia meglio sbrigarmi -.- maledetta me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso mi hai fatto venir voglia di caffè. Non caffè americano però, quello e il tè non mi piacciono :)

      Elimina
    2. Ahahah I know…quango scrivevo avevo già voglia di tornarci :P
      Eh ma perché qui in Italia non è molto radicato il vero e proprio “culto del caffè”, cioè magari solo in alcuni posti, ma il concetto di andare al bar per rilassarsi, con calma, leggere e bere è un po’ difficile...

      Elimina
  4. Maaaa questo caffè americano com'è?? Sai che non l'ho mai bevuto? Ma non saprei nemmeno dove reperilo ç_ç Comunque l'idea delle sopracciglia colorate mi piace da matti, mi mette allegria!
    Quanto sono pucciosi i biglietti da visita??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh allora come detto sopra non bisogna pensarlo come un caffè classico, ma come una bevanda secondo me. Poi va un po’ a gusti, per molti è bere acqua sporca, ma questo dipende anche da che tipo di caffè si beve…anche qui ci sono delle qualità ben diverse.
      Dove reperirlo…se non hai caffè come Coffee Box nei dintorni la cosa più facile è all’estero, perché quelli che ti propongono al bar normale se chiedi un americano, è un espresso allungato con acqua calda = veramente acqua sporca.
      Poi ti suggerisco se capiti all’estero di evitare Starbucks o catene…scegli i posticini più piccoli…sarà sicuramente migliore!

      Elimina

Leave a dream.