Bene dicevamo di questa collezione…è ispirata al Messico precolombiano e si chiama Quetzalcoatl…c'ho messo mezzora a scriverlo figuriamoci se dovessi provare a pronunciarlo, ma penso che questa sarà chiamata da tutti "la collezione Neve ispirata al Messico". Per vedere i prodotti, swatches ben fatti (anche perché o non la possiedo) e descrizioni degne di una beauty blogger vi rimando a questo post : Quetzcoatl di Makeupdelight. (notare che ho riscritto una seconda volta il nome…senza fare copia incolla, non mi fai paura, tiè!)
Foto by Makeupdelight (link sopra) |
Foto sempre by Makeupdelight. |
(Oltre ai blush…ma io con i blush sto in fissa e li vorrei di tutte le collezioni e sfumature possibile……..-.-)
Tutorial by Valemakeup
L'ombretto color terracotta che dovrebbe essere Desert, l'ho ricreato mettendo insieme Tacco12 e Trinacria dalla palette di Makeupdelight sempre di Neve. Mentre per il turchese, color acquamarina, Quetzal, ho messo come base un bel matitone ombretto azzurro intenso perlato della UD, e poi sopra un mix tra Limelight e Caraibi dalla palette Chiarissimi sempre Neve (alla fine ho giocato in casa dai :)
Per la sfumaturina che dovrebbe essere ottenuta con l'amato Peyote sulla palpebra fissa superiore ho usato un mio altro grande amore di Neve ovvero l'ombretto Unicorno, che la sua bella figura la fa sempre <3
(La solita signora a lavoro mi ha detto che questo ombretto era proprio bello! Cara lei!)
La prossima sfida sarà ricreare quello fatto da Giuliana ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Leave a dream.