C'è bisogno di spiegare cosa sia questo post…sono umana e per questo ho dei desideri, sono donna e per questo sono frivoli!
Non so se a voi è mai capitato di vedere delle cose in giro, di qualunque tipologia, e pensare che non v'interessano, che averle o meno non vi cambia, anzi a volte le odiate proprio e vi sembrano orribili: " Io con quelle robe là, MAI!" (citaz. della sottoscritta con un paio di UGG…la stagione dopo ne ho preso un paio tarocco ovvio e sono diventati i migliori amici dei miei piedini -.-)
Beh, è quello che mi è cappottato con questa palette…la Urban Decay Eletric . (Se cliccate sul nome, una bellissima review non mia ovvio!)
Me ne parlò quasi subito appena era uscita in America, la mia collega in dipendenza da make-up come me, ma io sinceramente la snobbavo…sì ok soliti ombretti iper flou ecc… ma poi ti svegli una mattina e tac! Tutto cambia…la guardi e la vedi con occhi nuovi, non è più quella palatina come tante altre, ma ha quel qualcosa in più quel verde petrolio chiaro che non ha mai visto in giro (ce ne saranno milioni.) quel bluette che ha un tono particolarissimo…beh ecco me so fregà (mi sono fregata!)…ora ho questo desiderio nascosto, questo bisogno di averla, di possederla e farla mia…e cosa bisogna fare? Soddisfarlo o meno?! Dilemma.
Quest'altra cosina invece, la farei mia all'ISTANTE se potessi: OCC Primary Pack (se cliccate sempre solita cosa).
E voi che desideri impellenti avete?!
Nessun commento:
Posta un commento
Leave a dream.