Il trucco in questione è questo:
Ma cominciamo con l'introduzione…
Dopo aver finalmente finito il pezzo principale del mio angolino dei sogni ( un altro link che vi porta ad un altro mio post), mi restava che sistemare i miei trucchi nei vari cassettini, vasettini e chi più ne ha più ne metta…ovviamente a tempo debito, ovvero quando sarò decisa nella loro sistemazione vi farò vedere come ho organizzato il tutto :)
Il cassetto più grande del mobiletto è stato destinato ovviamente a tutti gli ombrettini minerali e ai pigmenti liberi. Mi piace tenerli tutti schierati diciamo e con il culetto in sù per leggere i loro nomi e capire quali sono a colpo d'occhio…
però questo modo comporta che la polveri stia al "rovescio" diciamo, il che con i sifter è un disastro perché bloccano tutto il prodotto tra essi e il coperchio. Da un po' nei nuovi ombretti li toglievo, ma ne erano rimasti molti quindi mi son messa a fare sto lavoro sporco una volta per tutte!
Ed il risultato è stato questo …ho sicuramente perso un po' di prodotto (così mi sveglio a farlo prima) ma ora è più comodo: infatti quando prendo un'ombretto lo rovescio, batto leggermente perché la polvere vada sul fondo e poi apro con cautela ovviamente.
…bella eh? L'ho pure Instagrammata :) |
Il risultato artistico è stato questo :
…chi l'ha detto che il trucco non è arte?! |
Lo so i riflessi non si vedono granché e forse non sembra così entusiasmante come colore/trucco…ma la sua storia mi piaceva e ho voluto raccontarvela <3
hahahaha siza mitica
RispondiEliminaMiticasiza….ahahha il blog di Sprit.it XD
Eliminabella idea!!!!!! e il colore è troppo carino!
RispondiEliminaGrazie mille! Ammetto che ne ho tenuto un po' :D
Elimina