giovedì 10 aprile 2014

Ho CHINeduto pure io.

Sinceramente non so come iniziare questo post…è tutta la giornata che ci provo, scrivo e cancello e adesso basta: scrivo come viene non lo rileggo nemmeno e pubblico…tanto con le foto son sicura vi farò ridere quindi me la gioco facile!

Allora circa un mesetto fa, guardando alcuni video su youtube e leggendo qualche recensione mi sono fatta tentare da un acquistino su un sito che si chiama BuyinCoins…ovvero una specie di Amazon cinese secondo me che vende un po' di tutto. Non vi metto nemmeno il link, tanto so che lo cercherete, ma io non voglio essere colpevole se poi cadete in tentazione. Come tutti i siti cinesi/spese dalla Cina, questo sito ha prezzi stracciatissimi e spedizioni lunghissime :D (non mi è andata poi così malissimo comunque io ho ordinato il 13 Marzo e mi è arrivato il pacco il 7 Aprile).
Ho così deciso di fare un ordine minimalissimo proprio, così senza pentimento e anche per evitare dogana su ordini enormi! Lo devo ammettere poi…in realtà volevo solo loro:

-Attenzione foto ridicola-


Sti così azzurri che ho in testa insomma, il sito li definisce "Ornament Magic Tape Fringe Hair Bang Patch Stick"…io invece: "due pezzi di velcro che t'intrappolano ed elettrizzano i capelli" :D
Però insomma mi fa un sacco figo truccarmi con sti cosi addosso!

L'ordine in totale era questo:



 …le due paia di cosini sopra illustrati, un pennello altamente fake dei RealTechniques, e non uno ma ben 5 metri di Brush Guard…ebbene sì questo è stata un'altra scoperta in questo sito. perché pure io dopo aver visto la foto di questi rotolini in sacchetto, come voi, mi sono chiesta: "ma che cactus sono?!" leggendo poi la descrizione sono proprio senza infamia e senza gloria i famigerati Brush Guard…solo che per questi 5m ho pagato 2euri, mentre quelli original costano di una quindicina di pezzi sui 6 euro :)
C'è sicuramente da dire che questi sono fatti solo per una misura abbastanza grande di pennelli, ma mi pare facciano bene il loro lavoro…

Ah già…"Che cactus sono sti  brush guard?!" praticamente delle retine, che mantengono le sete dei pennelli in forma e permettono di metterli anche a testa in giù, così l'acqua non va a rovinare l'attaccatura delle setole…
-Attenzione foto esplicativa moooolto artistica-



Per il pennello ma…le setole non sono questa infinita morbidezza tipo sederono di un bambino, ma non mi sembrano nemmeno carta vetrata; devo ancora provare com'è in azione visto che l'ho lavato (eccolo lì a cubetto in sù, nella foto sopra), stavo per gore al fatto che non accennava a peli persi durante lavaggio quando toh eccone uno là nel risciacquo finale, ma vabè capita anche ai migliori!

Anyway, tutto sto ben di accessori per la modica cifra di 5euro circa comprese pure le spedizioni tracciate!! Non vi so dire come funzionano perché me ne son altamente fregata di dov'era sto pacchettino, so che ho firmato quando è arrivato!

Concludo questo interessantissimo post in cui praticamente non dico nulla ma che è totalmente a ruota libera con qualche bonus foto make-up :) 




…fuff mi si vedono i baffi!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.