domenica 27 aprile 2014

#motw : Makeup Of The …Week!

Ricordo ancora la soddisfazione avuta nel momento in cui ho capito cosa volevano dire quegli assurdi hashtag (cos'è un hashtag?!suvvia fuori dal web se non lo sapete!! no dai scherzo… HashTag for dummies ) geroglifici: ootd, motd, tbt…e così via…ricerche interminabili per capire cosa accomunava ste foto…certo perché a me non piace porre una semplice domanda al web…no devo bestemmiare e arrivarci da sola. (Su queste cose…sul resto chiedo a persone fisiche, che mi dicono di cercare sul web -.- ciao Frenci!)

So che illuminerò la vostra vita svelandovi questi codici incomprensibili:
#ootd = outfit of the day = come sono vestita oggi
#motd= makeup of the day = come sono truccata oggi
#tbt = throwback thursday = Giovedì dei ricordi, come lo definisce l'autrice di questo post che trovo molto esauriente e poi lei ha un bellissimo nome :)


…e se digitate #BeforeAfter aspettandovi di vedere solo foto di prima e dopo un trucco, verrete proiettate in milioni di persone che han fatto cure dimagranti o maschietti grissino che diventano peggio di Hulk… vi confesso ho avuto paura a volte.
Come al solito tutto questo prologo per introdurre questo post…volevo inserire un po' di foto di trucchi che mi faccio ogni giorno, perché sì mi trucco tutti i giorni e tutti i giorni cerco di farlo in modo diverso.
Quindi bando alle ciaccole ecco i trucchi di questa settimana:



Ma son troppo pigraaaa per starci dietro ogni giorno, o meglio ogni volta mi preparo con i secondi contati prima di uscire verso l'infinito e oltre, a questi ultimamente ho aggiunto circa 10 secondi per cercare di fare una foto decente….i risultati non sono granché come vedrete, per le foto…per i trucchi beh mi direte voi :)


L'espressione demmerda è in regalo :)

Ritrovando la Naked ogni tanto...

…in totale disarmonia con la felpa.

Orange/orango 

…che foto profonda...

Focus pocus via di qua

…bonus su trucco serale e luce urrenda

Su questo ho usato due matitoni Kiko <3



Poi c'è l'ultimo fresco fresco di oggi pomeriggio…vi metto però qui la fotina peggiore …non che le altre siano super meravigliose ma riguardano un altra cosa quindi ci dedico un post a parte…gne gne
(che potete trovare QUIQUOQUA)!


La cosa veramente IMPORTANTE che si può dedurre da questa successione di foto è l'assoluto fancazzismo che hanno i miei capelli…buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.