domenica 6 aprile 2014

Nails. Unghie&Chiodi. Red.

…Rossetto rosso come tu lo vuoi.


…sono sicura che stanotte ti farò contento.


Mentre scrivo questo post sto con la lacrimuccia visto che mi è già partita un'unghia, ergo tra poco sarà ora di tagliarle…fuff.

Anyway, volevo farvi vedere l'ultimo spatocciamento con gli smalti, scrivervi di due smaltini e farvi vedere sta grande foto artistica :D
Lo smalto di base non mi ricordo nemmeno come si chiama, mi era stato regalato di seconda mano ma non aveva una consistenza che mi piaceva: troppo liquidino, milioni di mani da mettere e non durava un cassius. Invece volevo scrivere dei top coat che ho usato:

va che vi faccio anche la foto!
Il primo che ho usato su quasi tutte le unghie è il top coat che rende le unghie matt, o per altri comuni mortali OPACHE; ne fanno tutte le marche, io ho questo (sempre regalato :P ). Adoro l'effetto, soprattutto col nero…ma…a me non dura nulla eh, non so se sono io, se è la marca ( up to 10 days, sto paio.) e poi noto che pure lo smalto mi si rovina subito soprattutto nel bordo dell'unghia. Voi avete una cosa del genere? Vi funziona?

Quello usato per fare la nail accent invece è un altro dei top coat jolly per me, della Essence: "Dreams on sale", ah adoro i nomi che sta ditta da ai prodotti, son troppo divertenti! Fa parte di una collezione che si chiamava Hugs&Kisses…ma penso di averlo rivisto nella collezione permanente: pieno di brillantini, brillanti e brillantoni, insomma un po' di tutte le forme con base trasparente. L'ho preso perché così ogni tanto lo metto anche a lavoro, non si nota molto ma io so che c'è e mi basta.

Volete sapere che rossetto è quello che ho nella foto? Too Faced care…rossetti indelebili ma puzzoni a manetta. Questo è il "Drop dead red", eheh anche la TF da nomi carini!

Volete sapere perché do dei sottotitoli così malati? Perché ascolto musica malata. No scherzo, questa è una bellissima canzone dei Pan del Diavolo, "Centauro". Mai ascoltati? male…vi metto qui la canzone.



Peccato non avere più la mia cinquecentoseicento chessia.


2 commenti:

  1. Peccato per l'unghia rotta, il colore dello smalto è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono tutte corte cortine :(
      E pensare che lo smalto l'ho buttato :P…spero di ritrovare un colore simile magari in una marca più carina! :)

      Elimina

Leave a dream.