martedì 8 aprile 2014

Make up with… Shattered Face Case by UD

Un'altra novità nel mio make-up case è questa meravigliosa palette della Urban Decay. Questa viene nuova nuova di pacca, comprata da Sephora, con il 20% di sconto grazie ad una santa donnina, la Mara! Quel giorno non dovevo comprare nulla…ovviamente…se non che c'era la rivenditrice specializzata UD che voleva rifilarmi un rossetto, alla fine ho preso due matite occhi e ho scovato questa palette quasi nascosta …mannaggia a me! (Tra l'altro visto che io e a mia collega di bisbocce abbiamo speso na fortuna in UD, la commessa super propositiva "non ho campioncini oggi, ma tornate mi ricorderò di voi!"…come no, la mia amica è tornata e manco na crosta, citandola " Brutto gesto, brutta persona!").

Veniamo alla palette, vi metto qui una foto panoramica diciamo, per altre foto super dettagliate, mille swatches e tutto l'ambaradan…non contate su di me, ma potete vederli qui :)

Shattered Face Case by UD

Io adoro le palette compatte&complete, come mi piace definirle, tipo le Glamour To Go di Too Faced: hanno al loro interno una varietà di ombrettini, qualcosa per il viso, solitamente blush/bronzer o blush/illuminante e un gloss. Insomma, piccole e super utili da portare sempre con voi! Piccolo dettaglio che bisogna prestarci un po' di attenzione perché dopo un po' si sfasciano ma son quisquilie.

La protagonista di questo post è diciamo la loro versione 2.0: ombretti, blush/illuminante ma con al suo interno anche una matita occhi in un formato middle diciamo, la 24/7 Glide-on in Zero (famosissime matite UD) ed invece che mettere il rossetto/gloss diretto sulla palette (scomodissimo a mio avviso in mezzo a prodotti in polvere visto che si riempie di tutto), una bella matitona rossetto, La Super-satured high gloss lip color in Lovechild; tutte e due estraibili dalla palette, in modo da poterle portare con se.
Pensare che era nascosta nel cassetto sotto l'espositore poverina…questa palette l'ho subito adorata, gli ombretti sono bellissimi, ben assortiti, infatti permettono di spaziare dal look più semplice a quello più deciso, e superpigmentati come UD ormai mi ha abituato, stessa cosa per i prodotti viso.
La matita labbra volevo provarla da un sacco di tempo e questa mi è sembrata l'occasione giusta!

Anyway, ecco le fotine del primo make-up creato con questa palette, spero vi piaccia e se no :P




Foto scema bonus :*



Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.