lunedì 27 ottobre 2014

Gel detergente viso Purificante -Delídea-

Per augurarvi un buon inizio della settimana volevo proporvi una mia piccola, modesta e personale review di un prodottino che sto usando nell'ultimo periodo (una delle ultime cose buone derivate dall'ultimo lavoro ma vabè discorsi a parte:), sto parlando del:






La Delídea è un'azienda italiana, che si propone di fare prodotti con ingredienti naturali, senza schifezze dentro, non testati su animali e, cosa che poi penso faccia sempre piacere, con un prezzo per nulla esagerato! I prodotti sono diversi e ben divisi per linee viso&corpo, a seconda dei bisogni di ogni tipo di pelle e come ingredienti.
Questi prodotti sono facilmente trovabili nei vari Tigotà&Acquasapone…dove a volte ci sono delle belle offerte anche, ma ho letto di poterli trovare anche all'OVS; nel loro sito comunque è molto semplice vedere se si possono trovare dei punti vendita vicino a noi.
Un'altra cosa bellissima è che dentro ogni prodotto che comprate in scatola potete trovare un campioncino della stessa linea da provare, mi piace mi piace mi piace!

Veniamo a quello che ho preso e sto provando io, un detergente per il viso in gel con proprietà purificanti di ingredienti come la mela, il bambù e il limone. Ho scelto questo detergente in base alla mia pelle particolarmente addobbata di simpatici amichetti molto spesso -.- e che tende a voler brillare di luce propria ogni giorno -.-.
Si presenta in una bottiglia molto resistente e facile da maneggiare, con il pratico beccuccio erogatore.
Lo sto usando ogni mattina, per lavarmi il viso, e la sera dopo il lo struccante e devo dire che si fa presto ad innamorarsi di lui. Ne basta una quantità minima, non vado nemmeno a fondo con lo "zic" del dosatore , lo sfrego tra le mani bagnate e fa una schiumata morbida delicata da massaggiare su viso e collo! Il profumo della mela verde si sente tantissimo, cosa che a me piace molto, ma magari se non adorate l'odore può essere un po' fastidiosa…io invece soprattutto alla mattina la trovo un sferzata di energia…non che poi zampetto tipo Pollon in effetto "…ma può darti l'allegria" però insieme all'acqua simil cubetto di ghiaccio che esce ultimamente dopo queste temperature, beh "te sveja proprio" (me l'ha detto un'Erasmus spagnola a riguardo di un frullato Fiordilatte&Menta di Grom quest'estate :D).
Dicevamo…facilissimo da risciacquare, non lascia la pelle incredibilmente secca, per esempio non la sento tirare o cosa, come magari fanno certi detergenti per pelle impura più aggressivi e mi pare che faccia bene il suo effetto di pulizia. 
Il prezzo è di circa 8 euri, per 200 ml di prodotto e usandone pochissimo trovo sia molto conveniente e durerà all'infinito.

Come dicevo, dentro la scatola c'era un campioncino dell'Esfoliante viso, che ho provato molto volentieri *_*! Uguale profumo, ma è una cremina leggera che, con i microgranuli di bambù all'interno, svolge una delicata azione esfoliante …stupendo, penso che se trovo un'offerta lo prenderò!

Mi piacerebbe provare anche altre cose della linea come la Maschera o il Stick anti imperfezioni che è anche un po' colorato per fare effetto correttore. Mentre la Crema viso me la memorizzerei per la prossima estate visto che ha una formulazione in gel :). Ovviamente sono molto curiosa anche sugli altri prodotti, soprattutto quelli della linea corpo all'Argano&Dattero del deserto!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.