martedì 7 ottobre 2014

Single Edition: Slowburn from Eletric Palette *UrbanDecay*

Ultimamente mi è venuta una piccola fissa: truccarmi con un solo ombretto o al massimo due.
Trovo che molto spesso magari non si dia importanza ad un colore perché magari si usa sempre in abbinato.

Così voglio mettermi alla prova: è un buon esercizio per far risaltare un colore da solo, ma anche per testarne al pieno le sue performance, inoltre si recuperano colori che magari si tende spesso a lasciare da parte…tipo uno di Neve…ma ve ne parlerò più avanti (ho già le foto del trucco pronte :)

Ma volevo cominciare con un colorino sobrio…uno di quelli che magari tralascio perché smorto:

Slowburn dalla Eletric di UD

:D (photo from Phyrra blog)
Vi avevo già postato qualche trucco con la Eletric, più o meno sobrio…e non c'è che dire, io amo questa palette…vorrei uscire ogni giorno come un pavone colorato!



La voglia di usare quest'ombretto comunque mi è venuta dopo aver visto un trucco fatto da Fran (Being cute is not a crime) in questo post…tralasciando quanto lei sia bella e quanto siano belle le sue foto, i suoi occhi e le sue labbra ><…l'arancio sugli occhi mi ha subito acceso Slowburn !! E come resistere alla tentazione di accostarci un bel rossettone fucsia?!

Quindi vediamo cos'ho combinato:








Ho voluto provare poi la modulazione di questo pigmento pressato con due basi, infatti al centro della palpebra ho applicato un eye-liner in crema arancione, che tira fuori appunto la parte più calda di Slowburn, mentre nell'angolo interno e un po' nella piega ho usato quella grande invenzione di Milk, matitone super bianco della Nyx *_* che fa risultare il pigmento bello vivo e rosso! Sfumato poi si vede il suo effetto sulla palpebra "pulita".

Il rossetto è WakaWaka della Tribal LE di Essence.

Il risultato finale mi è piaciuto un sacco :) ed ovviamente l'ho sfoggiato in giro!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.