venerdì 17 ottobre 2014

The Essence of Banks.

Questo post potrebbe iniziare con io che vi spiego com'è nata l'idea di questo trucco…ed infatti inizierà proprio così. Ultimamente le mie attività richiedono un costante sottofondo musicale…così per non perdere ulteriore tempo e per non ritrovarmi ad ascoltare sempre "il solito", ci sono per me due alternative:
1- Avviare la radio di spotify basata su un artista conosciuto a caso, trovando così un po' di musica sullo stesso tipo di partenza scelto, dove posso saltare quella che mi fa schifo non apprezzo, far sapere se una canzone/artista mi piace o meno in modo da" sintonizzarla" meglio e cosa molto interessante scoprire nuove canzoni o addirittura nuovi artisti!
Il brutto è che dopo un po' Spotify ha la tendenza di ripetere le canzoni >< fuff… (tergiversiamo sulla pubblicità e blablabla), quindi passiamo alla seconda alternativa…

2- Chiedere alla mia amica 'mericanaaa K, appena trasferita in Italia e quindi finalmente in linea con il mio fuso orario, nonché stramega informata nel mondo della musica che musica ti consiglierebbe per, esempio, studiare (sì sto studiando…non ridere!) e lei mi propone in due secondi una bella listina di nomi che cavoli…ha proprio ragione e per di più mi piacciono quasi tutti…

Dopo sta solfa, voi direte, dove sta sto trucco?!?!?
Beh la premessa era necessaria per farvi sapere che in questo modo ho conosciuto lei: 

Jillian Rose Banks, o meglio BANKS.

O meglio ho conosciuto la sua splendida voce e amato questo particolare trucco che mostrava in una foto. Ho poi scoperto che era un trucco che aveva durante un video, di una canzone molto carina...

"Drowning"





Eyeliner super elaborato con doppia linea sulla palpebra superiore e singola sulla rima inferiore…beh dovevo rifarlo. In più dovevo anche assolutamente provare l'aeyeliner in penna appena trovato in regalo con il nuovo mascara Essence, Lash Princess Volume Mascara…che tra le cose…quant'è bello?!?!

*_*
…bene, questo è il risultato :) Vi piace? A me sinceramente , perché sono un perfezionista e le linee non riuscivo a farle dritte…guardando poi attentamente il video ho visto che non erano così segnate su tutta la palpebra ma meglio verso la fine…ecco forse avrebbe complicato meno le cose… <<



Giusto perché l'ho provato, l'eye-liner Essence è questo e veniva in regalo con il mascara…ah sì l'ho già detto:

Extreme Longlasting Eyeliner pen

Fa bene il suo lavoro, non servono mille mila passate e scrive bene (ovvio su questo se ne può parlare tra un mesetto, tempo in cui di solito questo eye-liner dimostrano i loro problemi -.-), come note negative però trovo che mi "irriti" un po' l'occhio, cioè appena lo metto sento un lieve fastidio che,  anche se poi sparisce, non è la cosa più piacevole al mondo e tende a svanire nell'angolo interno dell'occhio :|

So che il trucco in sé non è un granché, o meglio avrei voluto fare di meglio, ma c'ho comunque messo tanto impegno e avevo ormai fatto le foto :D


Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.