sabato 4 ottobre 2014

Most Played: Summer Edition!

Non so da quanto tempo volevo fare questo post…ma ogni mese passava via e io non mi decidevo, un mese non mi ricordavo cosa avevo usato, il mese dopo ero svogliata….eppure penso di aver ripreso il blog solo dopo aver letto decine e decine di post Most Played…e aver avuto l'acquolina alla bocca per la promessa di quei biscotti…
Sì quei biscotti che, anche se virtuali, creano quell'atmosfera da tea e biscottini, pomeriggio di chiacchiere tra amiche che parlano di quello che hanno usato nell'ultimo periodo…insomma un "ponaro" come mio padre lo definirebbe :D

Ma ok sto blaterando troppo…per i non addetti ai lavori il team MostPlayed è stato riunito GoldenVi0let (già citata da me in tanti post passati, santa donna si sentirà fischiare le orecchie fino a Buxelles, anche se non mi conosce :P)…di solito sarebbe a cadenza mensile come prima accennavo, ma ho deciso di approfittare di un giveaway fatto poco tempo fa da Clio a tema le cose più usate in estate per dare il via a questo post …diciamo un po' per pigrizia, un po' perché mi sembrava più semplice rompere il ghiaccio, anzi meglio la biscottiera così! :)

Via va cominciamo:





  • BBcream SoBioEtic Perfecteur de teint 01
Questo prodotto l'ho usato abbastanza spesso durante l'estate, tranne in quei giorni in cui si schiattava, ma non sono stati molti visto che quest'anno le temperature non sono state così soffocanti! Mi piace molto (ne avevo già parlato qui) perché appena la metto mi sembra di veder scomparire tutti i miei difettucci, tipo non sento nemmeno la necessità del correttore sulle occhiaie…non è un fondotinta e nemmeno è a lunga tenuta…una cipria serve sicuro sopra! Però il suo utilizzo mi piace troppo con…
  • All over face Bare Minerals "Clear Radiance"
Prodotto donatomi dalla mia dolce spacciatrice Marett, quindi non ne sapevo e ne so ancora poco nulla di questo prodotto. Ma come indica il suo nome è un "polvere multiuso" per tutto il viso…beh un giorno ho provato a mescolarne un po' alla BB cream…e dava quel qualcosina in più devo dire, che non so dirvi cos'è ma se so che c'è si nota :P chiaro, no?

  • Bonjour Soleil palette Too Faced
Beh che dire di questa piccola chicca se non che è un amore che non mi abbandonerà mai? Era da tanto tempo che volevo provare i loro bronzer/illuminanti e questa (più uno sconto del 25% da sephora) era l'occasione giusta! Contiene Chocolate Soleil…la terra opaca che ho intensamente portato con me quasi ogni giorno, mi concedevo qualche scappatella con Sun Bunny, un po' più luminoso, un  po' più piccantino. Ad accompagnare tutti e due, perché poi che male c'è a farlo in tre, l'illuminantoso bronzer Snow Bunny, diviso in 4 gradazioni che usavo spesso separate…meraviglia delle meraviglie poi il pennello…mmh amore amore amore!...
  • Liquid Tech Lip Color Nabla "Blossom Dance"
Altra dolce donazione della Spacciatrice <3 (sempre sia amata!) questa penna delle meraviglie…ero un po' terrorizzata perché mi avevano decantato una non proprio perfetta applicazione e un po' di difficoltà a gestire il prodotto…il che è vero, bisogna procedere per gradi e metterlo con attenzione…ma il colore ….ahhhh il colore mi ha subito stregatTo e l'ho usata un giorno no e due e mezzo sì!
Se posso trovargli una nota negativa, si secca un po' velocemente e si toglie un po' a macchie...

  • Mascara multi action Essence
Questo direi che è il mio Most Played di tutti i tempi…spinti da una recensione più che positiva di Clio, avevo preso il suo fratellino "the blackest" …stramato…e quando l'ho finito ho voluto provare lui, l'original: quanto love anche per lui! Secondo me questo mascara è portentoso, però consiglierei sempre la versione più nera! Per me sulle ciglia non è mai troppo il nero…sulla pelle (come abbronzatura/mi faccio cuocere dal sole) anche no va la!

  • …e….ommioddio ce l'ho fatta finalmente un Most Played anch'io! Ora spero di fare la brava diligente bambina e continuare sulla buona strada…o almeno rispettare le stagioni…XD





Nessun commento:

Posta un commento

Leave a dream.