venerdì 28 novembre 2014

Audacious Lipstick NARS in Grace.


Di questa Ottava Meraviglia del mondo, vi avevo accennato nel post dei MostPlayed di ottobre, già anticipando che avrebbe avuto una sua personalissima sviolinata <3. Infatti sto adorando questo bellissimo rossetto come non mi capitava da molto per un prodotto di make-up (o almeno nell'ambito rossetti…perché suvvia vado in brodo di giuggiole per molti prodotti …sono poco credibile *hihi sghignazza con la manina davanti la bocca*) credo di averlo messo per quasi una settimana tutti i giorni, cosa veramente difficile da parte mia…ogni tanto capita che indosso due rossetti diversi nel corso della giornata :P

Un altra cosa strana con questo rossetto è che lo tengo ancora nella sua confezione di vendita…so che per molte è una cosa normalissima, sia mai buttare quel bellissimo packaging, ma io resisto poco a tenerli dentro le confezioni di carta…dopo due-tre volte mi scoccio di perdere tempo a tirarli fuori e poi mollando tutto sopra il tavolino si fa ancora più caos. Quindi dopo un po' butto via tutto o magari come nel caso della Bonjour Soleil o della Balm Jovi FacePalette, che avevano tutte e due dell confezioni molto carine…ritaglio la parte che mi piace e l'appiccico in camera! Quella della palette TF l'ho messa sopra il letto…è bello svegliarsi e leggere: "Bonjour Soleil!"





Ma eccolo qua aperto in tutta la sua grandiosa bellezza <3 

LEI è Grace


Come al solito se volete una bellissima review con i contromakeup vi rimando a questo bellissimo post di AG di What's in my bag , dove parla di Audrey, altra bellissima tonalità che definire quasi un borgogna chiaro e un po' caldo; mentre la mia cara grace si presenta un rosso corallo veramente intenso.
Sprechiamo anche noi comunque due paroline sul packaging che racchiude questo tesoro cremoso: mi fa impazzire *_* Non sono mai stata una fissata del packaging, mi bastava fosse funzionale, non si rompesse dopo due utilizzi e basta…ma questo è qualcosa che appena lo vedi dici: "Sono TUA!", tutto nero ma quasi delicato al tatto, ha poi una meravigliosa chiusura calamitata che deo grazie mai più tappi persi o che si possono aprire per sbaglio.





Sono poi rimasta impressionata dalla pienezza del colore subito alla prima passata, risultando confortevole sulle labbra e non pesante; qui sotto l'ho messo a paragone con altri due rossettini: un Long Lasting di Essence, quello più chiaro che vedete sulla destra, il Nars è invece quello in basso a sinistra…si nota subito il perché del prezzo decuplicato :P Mentre invece quello sopra è un rossetto Pupa Vamp, che da comunque una buona coprenza ma con un finish forse più lucido.



Sulla mia paginetta faccialibbrrro ho messo questa fotina appena avevo preso sta bellezza…ero rimasta veramente esterrefatta! Nella prima foto qui sotto vedete il rossetto appena messo alle 9 del mattino o poco prima…(sì scusate sempre la foto che poverina…)

9am
Ho poi passato in totale serenità la mia giornata, compiacendomi però sempre del colore delizioso che avevo sulle mie labbra :) e alle 16 mi sono ritrovata ad avere ancora del colore sulle labbra dopo una mattinata fuori e un pranzo nel mezzo …

4pm
Ovviamente si nota subito che in alcuni punti è sparito e che non è come appena applicato, ma trovo molto bello il suo modo di "andarsene" mantenendo sempre un po' di colore. Poi qui ho estremizzato la cosa, volevo vedere veramente fin dove andava…sono comunque passate 7 ore e dopo il pranzo soprattutto sentivo che tirava un po', era rimasto diciamo il colore ma l'idratazione era un po' passata, quindi l'avrei ritoccato un po' o almeno passato sopra un filo di burrocacao.

Beh conclusioni?!? Sto in fissa con sti rossetti. Li vorrei tutti. Anche i colori che di solito snobberei a pie è pari li bramo! Ma ho un piccolo sogno nel cassetto che si chiama Vera…l'ho provato e riprovato…sarai MIA!

Cosa mi ferma? Il fatto che queste piccole dolcessse costino la bellezza di 30 bbbeuri l'uno O.o
Infatti con Grace ho approfittato di uno sconto e ne sto aspettando un altro favorevole da Sephora…perché se no vado a vendere gli ovuli a sto punto!!

E con quest'ultima finezza chiudo questo meraviglioso post! E …sì è il Black Friday e io vorrei avere il tappa occhi per tutte le mail di offerte che mi stanno arrivando…ma buon venerdì!

.siza.

PS: se volete sapere qualcosa di più sui disegni sotto queste stupende foto, ve ne accenno qualcosina nel post "review" precedente :) *to be continue*

2 commenti:

  1. Bello, bellissimo, luminoso, ti dona tremendamente.
    Ed io, come temevo, desidererei uno di questi gioiellini che costano un po' un mezzo rene.
    Ora seguo il tuo consiglio e aspetto un'offerta XD che vergogna

    RispondiElimina

Leave a dream.