lunedì 1 dicembre 2014

Siza's Advent Calendar 2014

Siza's Advent calendar - Day 1
Beh il titolo in inglese fa subito Natale, no?

Parto subito subito con i doverosi riferimenti: Chacun cherche son chat, blog super funny di una certa Blanche. Ecco intanto l'ho detto, non mi voglio prendere meriti di nulla.

Sono capitata in questo blog, impossibile da scrivere senza andare 2-3 volte indietro nella pagina, figuriamoci da pronunciare, ma per fortuna qui devo solo scriverlo…beh dicevamo, ah sì ci sono capitata qualche giorno fa e subito ne sono rimasta rapita. Poi la freccina mi capita sopra uno dei tag un po' più grande degli altri: Avvento e boom mi si apre un mondo. Provate a cliccarci anche voi qui sopra  questa parolina un po' più grande e vedrete:

In pratica, la cara Blanche è un po' una blogger altalenante (cosa che a me non è  MAI successo -.-), i suoi post hanno tipo scadenza mensile, così per attivarsi e mantenere più vivo il blog, si propone di fare un post al giorno dal Primo al Ventiquattro Dicembre…proprio come aprire ogni giorno una casellina fino a Natale.
Pinterest

A me invece piacciono proprio quei calendari fai da te, o meglio handmade o DoItYourself che in inglese fa sempre più figo, quelli che se digiti le magiche parole "calendario""avvento""diy" su Pinterest…perdi ore e ore della tua vita a guardare tutti i vari progetti pensando che non hai mai tempo però per farli, mentre invece dovresti pensare che in tutte quelle avresti potuto FARLI. (Cosa che ho fatto anch'io, ovviamente, durante la realizzazione di questo post ><)
Infatti sono arrivata a Dicembre senza avere un calendario dell'Avvento che sia uno :( nemmeno quello con i cioccolatini, sempre che mia madre non l'abbia nascosto…come farti sentire una bimba trentenne -.-

E quindi?! Beh quindi questo sarà il mio personalissimo calendario dell'Avvento, proprio come ha fatto la cara Blanche, pubblicando un post al giorno…non so bene cosa promettervi, magari anch'io a volte cercherò di pararmi lo gentile fondoschiena mettendo foto di cuccioli di cane o panda coccolosi e vestiti da Natale…ma per lo più cercherò di continuare l'attività del blog con vari trucchi, review a caso, ispirazioni…vorrei poi introdurre delle novità, come la partecipazione ad un altro "Advent" ovvero quello indetto da altre due blogger con The Christmas Advent Challenge..ma di questo ve ne parlerò nel primo post debito :P

Cosa ne pensate? Ce la farò? Babbo Natale esiste davvero? Ma la domanda che tutti ci poniamo è…perché devo pagare per prelevare i miei soldi!?! Cazzo sì!


Forza ora è Dicembre e tutti sono autorizzati a romperci i maroni con lucine, canti natalizi, glitter ecc…ma nulla toglierà il fatto che vorrò far saltare la tv ogni volta che vedrò uno di quei servizi INUTILI quanto i coriandoli come carta igienica, che fanno sui TG, su quanto spende e cosa compra la gente a Natale O.o ODIO

Baci, pace, amore a tutti!
.siza.

2 commenti:

  1. Se fossi stata una persona costante anche io avrei seguito l'esempio di Blanche v__v ma non lo sono e quindi farò la latintante ma passerò a leggermi i tuoi post quotidiani :D

    RispondiElimina

Leave a dream.