domenica 26 aprile 2015

Giveaway: *Primo Anno*

Ebbene sì, vi sto stracciolando le palline degli occhi a forza di leggere di sorprese e sorpresine con indizi vari…ci siamo!

Primo Anno…Primo Giveaway <3

Come ogni blog serio che si rispetti mi sembra giusto festeggiare il fatto che, anche se con presenze a volte altalenanti, è comunque un anno che ci leggiamo su questi lidi e ne sono troppo entusiasta; ok l'anno è passato da quasi due mesi però insomma non abbiatemene! 
Non sto qui a dirvi quanto questo spazio sia bello e soddisfacente per me…ha ancora molte cose da sistemare, cresce se si può dire ogni mese di più e spero diventi prima o poi lo spazio che ho bene in mente *io e la scimmietta che batte sui tasti ci stiamo lavorando <3*. Però sono contenta di riuscire a gestire questo spazio in modo mio, senza troppi schemi, con foto brutte lo so, ma un desiderio è anche quello di imparare e migliorare come in tutto nella vita. Uno spazio dove ho conosciuto, conosco e sto conoscendo personcine carine.

Quindi basta parole a caso veniamo al sodo…cosa ci dai?! Vogliamo sapere il regalo qua! Non sapevo bene cosa fare finché non ho avuto l'opportunità di girovagare nel sito di Sephora.COM (altro che .IT…ci fanno le scarpe proprio!) per comprare qualcosina e farla arrivare qui in Italia per vie losche e traverse hihi. Appena ho visto questo piccolo mini-set mi sono illuminata: è qualcosa di carino, piccolo e particolare. Mi spiace per il piccolo ahimè le povere finanze languono ma spero vi piacerà l'idea e soprattutto fa figo dire che viene dall'AmericaH! Quindi il premio è: 

Too Faced
"Sex and Chocolate"

Pacchettino che comprende due mini-size, ovvero due mini-me *_* (ditemi che l'avete capita su ><):

* Mascarino Better Than Sex, che io devo ancora provare (arriverà una minisiza anche per me, sempre sia lodata Sephora.com che da la possibilità di scegliersi i campioncini e/o "comprarli" con i punti!) ma tutte osannano…cliccate sul link e vedete il video pubblicitario per farvi un'idea!

* Terrolina Chocolate Soleil Matte Bronzer , prodotto che invece adoro avendola provata grazie alla palette Bonjour Soleil. Una terra molto delicata, con una colorazione particolare per donare un velo di colore ma anche per metter in risalto gli zigomi con un po' di contouring sui toni caldi; ma la cosa meravigliosa è che profuma veramente di cacao in maniera strepitosa, e non chimicamente, ma perché ha dentro proprio polvere di cacao *_*.

Questa foto è presa dal sito di Sephora, ma appena avrò il premio tra le manine, provvederò a postarne una mia per comprovare la verità, nient'altro che la verità lo giuro!

Cosa dovete fare per poter aggiudicarvi questo regalino? 

  • Compilare il form di Rafflecopter qui sotto. Ho deciso che era il metodo più semplice ma anche quello più veloce e sicuro per scegliere il vincitore, se non sapete bene come si usa, vi rimando a questo POST della mia omonima Elisha, che lo spiega in modo stupenderrimo!!
  • Ci sono due azioni obbligatorie: visitare la mia pagina FB, se volete mettete "mi piace" ma non è obbligatorio, insomma mettetelo se vi piace veramente, ma almeno dateci un occhio :). L'altra è seguirmi su Bloglovin' , sto imparando ad usare questo sito negli ultimi tempi e mi piacerebbe avervi con me; come scritto nel form basta cliccare il buttons con il + sotto la mia foto qui a destra, oppure sul link messo poche parole fa, e poi cliccare Follow.
  • Queste azioni ne sbloccano altre che sono facoltative, ma che vi danno più punti per partecipare; tengo particolarmente a quella dei commenti…io sono la prima molto spesso a leggere e non commentare, ma mi farebbe molto piacere se rispondeste alla domandina qui sotto :)
  • Dovete avere un indirizzo dove poter spedire il pacco che sia sul suolo italiano (NO INTERNATIONAL GIVEAWAY)
  • La data d'inizio è oggi, mentre quella ultima è il 17 Maggio compreso, fino a mezzanotte ; ho scelto di non fare un mese perché ad inizio Giugno parto e volevo estrarre vincitore/spedire il tutto prima!
  • Ci sarà  un solo vincitore (ahimè…la prossima volta cercherò di far meglio) che sarà estratto da Rafflecopter automaticamente; cercherò di controllare che non ci siano "furbetti". Contatterò il vincitore subito dopo e avrà due giorni per rispondere, se no dovrò estrarre di nuovo.

Dovrei avervi detto tutto, spero di non essermi dimenticata nulla, casomai vi avviserò per tempo! 
Mi raccomando leggete il post di Elisha sulle istruzioni sull'uso di Rafflecopter se avete dubbi, è veramente esaustivo e commentate "onestamente" <3



a Rafflecopter giveaway



Basett e good luck!
.siza.

72 commenti:

  1. Non è il mio post preferito, ma è il post che mi è stato più utile http://starsizadust.blogspot.it/2015/04/il-mio-tesssoro-audacious-lipstick-nars.html
    con allegati swatch. Mi ha confermato che i rossetti di cui stiamo parlando sono bellissimi, ma per le mie finanze è meglio aspettare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosmyra! Ne sono ben felice, ho in mente di farne altri così su altre serie di rossetti!

      Elimina
  2. Complimentoni per il primo anno! Io sono già al secondo, mi sento vecchia >_>
    Il post che ho preferito (e il genere che preferisco in genere - che gioco di parole assurdo) è questo: http://starsizadust.blogspot.it/2015/03/makeupoftthelast-month.html. Perché adoro trarre ispirazione dalle ragazze più abili di me e che magari studiano eppoi, ho adorato il primo make up del post e sto ancora cercando di capire come riprodurlo, coi miei tempi :p
    Detto questo hai scelto dei prodotti super interessanti e non dispiacerti se si tratta di minitaglie, è un pensiero davvero carino da parte tua, quindi grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* Son proprio contenta…e chissà potrei pensare di fare un pictutorial……>< scherzo sono impedita :D

      Elimina
  3. Non partecipo mai ai Giveaway (ne avrò partecipato credo solo ad uno) ma...auguri per il primo compleanno del pupoblog!!! Io adoro i post con i makeup, come Sue qui sopra ne traggo sempre un po' ispirazione per i miei makeup giornalieri che non pubblico per non far implodere gli occhi a chi leggeXD

    RispondiElimina
  4. Uh dolcina <3 il pupoblog ahahah
    Ma smettila che non implorerebbe nessuno…io ho visto il tuo faccino ed è bellissimo!!

    RispondiElimina
  5. Ma auguri!!! ^_^
    quel mascara lo sto bramando da sempre, non posso non partecipare!
    comunque il post o meglio i miei 2 post preferiti sono quellin in cui ci hai raccontato del tuo esame finale di MUA. E' stato proprio interessante leggere dall'inizio dell'idea fino al trucco finale, oltre che sbirciare un po' nella vita "reale" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Ti capisco per il mascara infatti ero tenacissima di rubarmelo, cattiva blogger…ma poi ho visto che potevi prenderlo con i punti *_* quindi ho preso una minisize anche per me :)
      Che bello son contenta ti siano piaciuti, son due post molto particolari anche per me <3

      Elimina
  6. Ciao :)
    Tanti auguri per il primo anno del blog, io l'ho festeggiato da poco e l'ho trovato emozionante, no? :)
    Ho scoperto oggi il tuo blog ma mi sono divertita a scorrere tra i vecchi post e posso dirti che il mio makeup preferito è quello realizzato con occhi turchesi e labbra nere e glossate nel post "Trucco moda con due modelle speciali", è davvero bellissimo e super elegante! Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ci siamo scoperte insieme ehehe!
      Vero quel trucco è bellissimo *_* anche perché le labbra così scure son difficilissime! Ma voglio ricrearlo su di me un giorno :)
      Grazie e spero continuerai a seguirmi *_*

      Elimina
  7. sono appena arrivata e già mi piace molto quello che vedo,il tuo make up per l'esame finale è originalissimo e creativo:) ho condiviso su fb https://www.facebook.com/fabiana.loffredo/posts/10205160161902160?pnref=story anche su bloglovin sono fabiana loffredo:)

    RispondiElimina
  8. ciao, ho appena scoperto questo blog, ma ho già asto un'occhiata ai vecchi post.
    mi sono piaciuti molto i vari make up proposti in questo articolo, Make up with: palette "Petal Pusher" by Wet'n'Wild, anche se alcuni sono un po eccessivi

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche io son nuova, buon compleblog! Ho dato un'occhiata alla pagina facebook, quindi ti dico che ho adorato il post in cui stavi provando mille prodotti insieme... perchè.. lo faccio anche io ahahaha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha a volte non mi son decidere cosa mettere per prima cosa quindi butto su tutto!

      Elimina
  10. Ciao ho scoperto da poco il tuo blog e me lo sono girato per benino e devo ammettere che i post che mi sono piaciuti di più sono quelli dove hai presentato i rossetti nars con gli swatch sulle labbra. Tengo d'occhio quei rossetti da un pò e prima o poi ne comprerò qualcuno :) quindi vederli indossati è molto utile.
    Complimenti per il blogcompleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me piacciono molto di più gli swatch sulle labbra; sebbene ognuna ha il suo colore e poi cambiano anche per i dettagli generali del viso, trovo che siano più realistici di quelli sulle mani!
      E grazie!!

      Elimina
  11. Ciao !! Nuova fan :))) partecipo con piacere ma ora non posso dirti qual'è il mio post preferito, devo ancora dare un'occhiata :)) comunque buon compliblog !!!

    RispondiElimina
  12. sono una tua nuova follower, ho sbirciato un po e devo dire che il tuo blog è davvero ben fatto, chiaro e semplice da capire, cosa per me fondamentale :)
    mi è piaciuto molto questo trucco anche se gli a tri sono eccessivi ma davvero belli..complimenti
    http://starsizadust.blogspot.it/2015/03/makeupoftthelast-month.html
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono contenta che il mio blog risulti così :)

      Elimina
  13. Bellissimo blog e post che mi piace di piu' http://starsizadust.blogspot.it/2015/04/il-mio-tesssoro-audacious-lipstick-nars.html
    complimenti :)
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo make up http://starsizadust.blogspot.it/2015/02/mot2w-makeup-with-matte-eye-palette.html
    Facebook /bloglovin Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  15. mi sono piaciuti molto i make up per l'esame finale di mua, molto particolari e artistici
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  16. Mi sono piaciuti molto i make up per l'esame finale di mua!!!
    Fb: Dora B. Trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Mi sono piaciuti molto i make up per l'esame finale di mua

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    bloglovin non mi funziona, non so perchè!spero non sia un problema

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri grazie per l'opportunità, mi è piaciuto tanto il trucco pasquale, sono sempre uguale tutti i giorni perchè non osare una volta tanto! hai usato quei colori belllissimi per non parlare del rossetto poi, fantastico!
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Carmela questo è lo spirito giusto!! Io dico sempre che tanto poi si strucca via tutto senza paura!

      Elimina
  19. Il post/make up che ho amato di più è: La strada verso un sogno…il mio progetto per l'esame finale di MUA -seconda parte
    Spettacolare!!!!
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Melissa! Mi fa proprio tanto piacere che il mio progetto venga così apprezzato!

      Elimina
  20. nuova iscritta ma ti trovo davvero simpatica e originale
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Trillina! E grazie mille anche per seguirmi in ogni mio social :)

      Elimina
  21. Ciao, mi è piaciuto tanto il tuo trucco Mermaids VS Unicorn, sei troppo brava
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Ciao sono una tua nuova fan,grazie x questi regali messi in palio.Ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  23. Ciao Cara, partecipo molto volentieri! hai scelto un premio davvero carino! A me erano piaciuti quei post in cui ci avevi raccontato il tuo progetto per l'esame finale MUA! Li avevo trovati interessanti :)
    GFC e Fb: Stella Gemell
    stellagemella.1@libero.it

    RispondiElimina
  24. ciao sono una nuova fan,
    mail annamaganni75@libero.it,grazie

    RispondiElimina
  25. Ciao bella nuova fan, tantissimi auguri per il tuo primo anno, sono una nuova fan, quindi non posso rispondere alla domanda, deve prima spulciarmi bene i tuoi articoli....partecipo con piacere al tuo give...
    email: nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavoooo su Bloglovin' e GFC stesso nome però non ho instagram

      Elimina
  26. Sono nuova anch'io qui , ma ho già spulciato la tua pagina fb! E ti dico una cosa: sei super creativa wow!!! E ami i colori, che nel make up ci vogliono sempre.
    Il mio preferito è il tuo 'makeup of the last month', davvero di classe!!!
    Complimenti e a presto!

    RispondiElimina
  27. Mi è piaciuto il make up che hai fatto per l'esame finale!
    Complimenti per tutto!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Nuova iscritta ma già noto dal premio che sei un ottima buon gustaia ;D
    email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo con molto piacere ;D. L'articolo che mi è più piaciuto è sicuramente: La strada verso un sogno…il mio progetto per l'esame finale di MUA,,,, é molto bello e scritto bene complimenti, e-mail: principessa_luna_@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Nuova iscritta! Mi aggiungo ai festeggiamenti per il tuo blog anniversario! ^_^
    Mi è piaciuto moltissimo il tuo MakeupOfTthe…Last Month, da amante dei make up non posso esimermi! Bravissima!
    Incrocio le dita per il giveaway! ;)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri! :)
    L'articolo che mi è piaciuto di più è questo: http://starsizadust.blogspot.it/2015/04/il-mio-tesssoro-audacious-lipstick-nars.html Adoro quel rossetto Nars,trovo che ti sta molto bene *_*

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Benvenuta.!!!!!!email-georgiavetsou@yahoo.gr, fc georgiavetsou,blog.georgiavetsou

    RispondiElimina
  33. Ti ringrazio tantissimo per questa opportunità, io ci provo e partecipo!! :)
    Ho amato questo tuo post, complimenti davvero e ti auguro sempre il meglio! : http://starsizadust.blogspot.it/2015/03/la-strada-verso-un-sognoil-mio-progetto_26.html
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao ^_^ io sono una nuova follower! Non so se posso partecipare al giveaway, però ho compilato il form, se non posso partecipare, scusa ;)
    Complimenti per il blog, sbirciando un po' ho visto molti piccoli consigli e bei post! Continuerò a segurti, senza dubbio!

    Ah, auguri per il primo compleanno del tuo blog!!!

    RispondiElimina
  35. ciao ti ho scoperta adesso ma ad una rapida occhiata ho già trovato spunti interessanti. Mi piace questo trucco nella sua semplicità http://starsizadust.blogspot.it/2015/02/single-edition-gossip-vintage-con-due.html

    RispondiElimina
  36. Non posso non partecipare :) Con la fortuna che mi ritrovo non vincerò ma sai che sempre e comunque ti supporto con tanto entusiasmo :D <3 :*

    RispondiElimina
  37. Ciao! Sono una nuova fan....ho scoperto il blog per caso e lo trovo molto interessante......Partecipo volentieri al giveaway e ringrazio per l'opportunità
    La mia email è: meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
  38. adoro questo post http://starsizadust.blogspot.it/2015/01/tag-il-mio-anno-su-blogger.html
    perché riassume più make up e cose belle della tua vita :)

    RispondiElimina
  39. il mio preferito è senz altro riguarda il tuo progetto per l esame che ho trovato molto fresco audace e ovviamente coloratissimo come piace a me:-))
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao Elisa! Augurissimi per questo primo comple-blog! :)
    Ti seguo da pochissimo ma ho avuto modo di spulciare tra i tuoi lavori e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa! *-* Il mio preferito è quello ricreato su Laura con la Electric. Da poco ho acquistato la Technic Electric e sicuramente prenderò qualche spunto. Bellissimo accostamento di colori ^,^ Complimenti!
    cond: https://www.facebook.com/silvia.pecchia/posts/10206613551047895?pnref=story
    mail: silviap.87@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Buon comple-blog, mia cara donzella! :D
    Haha mi hai fatta morire con il 'brutte foto': le foto non sono brutte, devi solo prenderci la mano :D Ci siamo passate tutte quante ( io in realtà abito ancora in questa fase. Che minchia dico? )
    Tra parentesi: perché ancora non ti seguivo? .__. Ero convinta di sì, dato che ho commentato diverse volte e ti leggo spesso. Mi sa che sono un po' polla -___
    Ovviamente i miei post preferiti sono stati quelli sui rossetti NARS, perché mi sono stati utilissimi a schiarirmi le idee! :B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Ma nun è vero che fai foto brutte…anzi devo dire che ho provato a rubarti l’idea della sciarpina come sfondo ed in effetti funziona :D

      Hihi che dolcina, vedo sì che mi segui ma molto spesso mi perdo anchiì’io i passaggi fondamentali *tecnologici*

      Uh che bello…ne arriveranno altri su altri rossettiiiiiiii

      Elimina
  42. Ciao! Ammetto di essere arrivata al tuo blog tramite alcune condivisioni del giveaway sui social network, non ti conoscevo prima (servono anche a questo i giveaway no?). Non ho la pretesa quindi di dirti qual è il mio post preferito, ma mi è piaciuto molto "Anno nuovo trucchi vecchi" perché è una bella carrellata utile per conoscere il tuo blog dal punto di vista di una visitatrice novella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo servono proprio a questo e son contenta arrivino persone sincere come te! Spero continuerai a seguirmi :)

      Elimina
  43. ho appena scoperto il blog tramite una condivisione su facebook,e facendo una carrellata dei post mi hanno colpita anno nuovo trucchi vecchi e the perfect red :) auguri per il blog e complimenti!

    RispondiElimina
  44. Ciao! Sono una nuova arrivata quindi non so dirti quale sia il tuo post preferito, mi metto ora a leggere tutto :) in generale mi piace leggere di rossetti e penso che troverò sicuramente qualcosa a riguardo! Ti lascio la mia mail venturini.morena@gmail.com

    Buon Compleanno al blog e in bocca al lupo per tutto! :)

    RispondiElimina
  45. il mio posto preferito è quello relativo agli Audacious Lipstick by Nars -Grace, Greta and Fanny! Due veri gioiellini direi,,,me ne sono subito innamorata!

    RispondiElimina
  46. i tuoi trucchi mi piacciono tantissimo, sei molto brava,
    potessi essere io un pochino abile come te,
    il mio preferito è Eletric blue, wowww è stupendo

    RispondiElimina
  47. Sorellah, arrivo in ritardo ma ci sono e non potevo mancare a questo Giga Party, anzi sarò felice di folleggiare con te come non mai.
    Beh, scegliere uno solo dei tuoi post è difficile, dovrei fare l'egocentrica e citare quello in cui parli di una certa palettina Wet 'n Wild, ma non lo farò.
    Io adoro la serie del Mese su Instagram, c'è sempre tantissimo di te ed è in quei spiragli che amo sbirciare.
    Tra i tanti scelgo quello di Marzo, perchè ci sono tanti cagnolotti splendidi, i tuoi colori e la tua follia alla scoperta del mondo, come al solito.
    Ti abbraccio fortissimo, non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro. Qua mi trovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco stavo quasi per offendermi un po’ visto che non partecipavi <<, si può quasi dire che ho fatto questo giveaway per te ……. quasi XD

      Comunque grazie per tutte le cose belle che mi scrivi sempre e sono proprio contenta ti piacciano i miei recap di instagram, sono una tipologia di post che amo anch’io tanto quanto amo instagram ed in effetti li vedo bene come visione quasi completa nella mia vita <3

      Grazie grazie grazie!

      Elimina
  48. ciao sno una nuova iscritta ma mi piace il post sugli Audacious Lipstick
    auguri per il blog!

    RispondiElimina
  49. complimenti per il give regole chiare e semplici
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ho letto con interesse molti tuoi post ma in particolare mi sono soffermata sul "tag dei prodotti 2015" perchè anche io come te prendo appunti sui prodotti di cui sento parlare positivamente e appena terminati quelli precedenti(giusto per non fare troppo accumulo!!!!)mi riprometto di comprare...sono d'accordo su tutti quelli da te suggeriti,alcuni li ho già acquistati altri no..se ti posso suggerire una delle mie mie nuove scoperte "Biopha nature" crema piedi nutriente al profumo di eucalipto,rigorosamente bio ed acquistata presso Acqua e Sapone ad una modica cifra,efficace e profumato!
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  51. cioa a me è piaciuto questo articolo Make Up with… Mermaids Vs Unicorns by Makeup Revolution , sapessi fare queste opere che sai fare tu

    RispondiElimina

Leave a dream.